9 anni fa
Sono pienamente d' accordo....e mi fermo qui perché di motivi ci sono una miriade...Quotato da rauck,
9 anni fa
9 anni fa
PIOGGIA DI MULTE (330 EURO) PER GLI IMBECILLI CHE TENGONO ACCESA QUELLA LUCE INUTILE CHE INFASTIDISCE CHI È ALLA GUIDA
Multe per i retronebbia: sanzioni fino a 330 euro
In queste giornate dal meteo incerto e con un po’ di nebbia sulle strade diversi automobilisti hanno ricevuto multe pesanti per l’uso errato dei retronebbia
In queste giornate dal meteo incerto e con un po’ di nebbia sulle strade diversi automobilisti hanno ricevuto multe pesanti per l’uso errato dei fari dell’automobile.°°
A far scattare le sanzioni è stato soprattutto l’utilizzo dei retronebbia su cui va posta molta attenzione. Infatti chi accende il retronebbia nel momento in cui non serve di fatto risulta come un abbagliante contro le auto della corsia opposta. E così il dispositivo di sicurezza di fatto si trasforma immediatamente in un elemento di pericolo.
I retronebbia, secondo il Codice della Strada, vanno accesi soltanto in tre casi: neve, pioggia intensa e visibilità inferiore ai 50 metri. E così scattano le multe: ammende che vanno da 84 a 335 euro.
Multe per i retronebbia: sanzioni fino a 330 euro
In queste giornate dal meteo incerto e con un po’ di nebbia sulle strade diversi automobilisti hanno ricevuto multe pesanti per l’uso errato dei retronebbia
In queste giornate dal meteo incerto e con un po’ di nebbia sulle strade diversi automobilisti hanno ricevuto multe pesanti per l’uso errato dei fari dell’automobile.°°
A far scattare le sanzioni è stato soprattutto l’utilizzo dei retronebbia su cui va posta molta attenzione. Infatti chi accende il retronebbia nel momento in cui non serve di fatto risulta come un abbagliante contro le auto della corsia opposta. E così il dispositivo di sicurezza di fatto si trasforma immediatamente in un elemento di pericolo.
I retronebbia, secondo il Codice della Strada, vanno accesi soltanto in tre casi: neve, pioggia intensa e visibilità inferiore ai 50 metri. E così scattano le multe: ammende che vanno da 84 a 335 euro.
9 anni fa
9 anni fa
....in questo caso, non è EGR 😎Quotato da rauck,
9 anni fa
Boh... a me sembra una Citroen... 😭Quotato da rauck,
Pallina
9 anni fa
la pallas ds 28 ce la aveva mio padre, nei sedili di dietro rischiavi di affogare , scoparci con quei sedili morbidi penso fosse solo per superdotati ingerendo una xamamina!Quotato da pinkoepallina,
9 anni fa
ciao mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscerviQuotato da rauck,
che pallas!!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Ommamma mia, ma quella sono io! (qualche anno fa) Rauck, grrrrrrrrrrrrrrrrrrr, ma chi ti ha dato quella foto?Quotato da rauck,
Ahahahahah prrrrrrrrrr 😋
Pallina
9 anni fa
no tu sei più bella..e quella faccia con gli occhi spalancati e la bocca a o la fai al pinko quando ti toccano il culo nei prive!!!Quotato da pinkoepallina,Ommamma mia, ma quella sono io! (qualche anno fa). Rauck, grrrrrrrrrrrrrrrrrrr, ma chi ti ha dato quella foto?Quotato da rauck,
Ahahahahah prrrrrrrrrr 😋
Pallina
roba da universita' dello spettacolo! altro che quella squinzia! 💗
9 anni fa
Dyane 😄Quotato da rauck,
9 anni fa
che strano mi sembrava una Dyane..forse la solita illusione ottica 😄 😋Quotato da rauck,
9 anni fa
bhe erano quelle le macchine che si scorazzava per andare in disco 😄Quotato da rauck,la dyane è questa, si la meccanica era uguale anche il telaio 😄 😄Quotato da padovani,che strano mi sembrava una Dyane..forse la solita illusione ottica 😄 😋Quotato da rauck,
9 anni fa
esattamente 😄Quotato da rauck,si erano le auto più economiche sia come consumi che manutenzione, erano le auto dei giovani anni 80 come la renault 4 😄 😄Quotato da padovani,bhe erano quelle le macchine che si scorazzava per andare in disco 😄Quotato da rauck,la dyane è questa, si la meccanica era uguale anche il telaio 😄 😄Quotato da padovani,che strano mi sembrava una Dyane..forse la solita illusione ottica 😄 😋Quotato da rauck,
9 anni fa
quel cazzo di cambio della r4 quando ti giravi di spalle....giusto dietro le costole!!!!!!!!!
9 anni fa
manca la Prinz, verde.Quotato da Cpbixo,Mamma mia! In questa pagina tutte le auto che mi fanno più onco in assoluto
9 anni fa
9 anni fa