8 anni fa
Bellissimo!!!! W la terra!!! Causa impegni di lavoro inderogabili non posso partecipare.....Subaru N 4Quotato da Giudy,
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Vuoi mettere una fiat 1100d sedili anteriore reclinabile a letto due piazze...con una strafiga che te la da...oppure fiat cromatd sedie2 avvolgenti poltrone ad una piazza2...E lei che te li sukkia a 200 orari sull autostrada.....
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
....qui i fari non servono....cmq si trovanoQuotato da esperanzadescobar,
8 anni fa
....tutto è caro in questi sport , sai quanto costa un cambio sequenziale RC112 16000.00 euroQuotato da esperanzadescobar,ma son cari,io tempo fà ho venduto i fendi della ritmo che andavano bene su un modello della delta,e molti mi avevano chiesto i doppi fari per montarli sulla delta 😄Quotato da Giudy,
8 anni fa
...purtroppo l'ho perso 😭Quotato da esperanzadescobar,già serve lo sponsor 😄 😄Quotato da Giudy,....tutto è caro in questi sport , sai quanto costa un cambio sequenziale RC112 16000.00 euroQuotato da esperanzadescobar,ma son cari,io tempo fà ho venduto i fendi della ritmo che andavano bene su un modello della delta,e molti mi avevano chiesto i doppi fari per montarli sulla delta 😄Quotato da Giudy,
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
....peccato , molto belli..io ho picchiato in PS5Quotato da esperanzadescobar,
8 anni fa