9 anni fa
9 anni fa
.....non solo da pulire ma anche da mantenere, la scelta di tutti gli opachi sono impegnative in tutti i sensi 😎Quotato da rauck,
9 anni fa
per privacyQuotato da rauck,niente vetri privacy ahi ahi,sono molto utili nel carsex 😄 😄Quotato da Asterisco78,Se fosse la mia col cavolo! 🙂Quotato da rauck,ci sono i vetri scuri,non si vede ma stanno trombando 😄 😄Quotato da Asterisco78,Ma la parte relativa al sesso dov'è? 😄
hosting immaginimentre il vetro davanti e dietro
hosting immaginie risolto ogni tipo di problema............
9 anni fa
Quotato da rauck,io ho i vetri privacy, ciò pure il materassino,ed altre cose 😄Quotato da padovani,per privacyQuotato da rauck,niente vetri privacy ahi ahi,sono molto utili nel carsex 😄 😄Quotato da Asterisco78,Se fosse la mia col cavolo! 🙂Quotato da rauck,ci sono i vetri scuri,non si vede ma stanno trombando 😄 😄Quotato da Asterisco78,Ma la parte relativa al sesso dov'è? 😄
hosting immagini
mentre il vetro davanti e dietro
hosting immagini
e risolto ogni tipo di problema............
url immagine😄 😄
9 anni fa
si si molto interessante e di colore bianco,con vetri scuri sarebbe ancora meglio.......... 😄 😄 😋Quotato da rauck,meglio questoQuotato da padovani,Quotato da rauck,io ho i vetri privacy, ciò pure il materassino,ed altre cose 😄Quotato da padovani,per privacyQuotato da rauck,niente vetri privacy ahi ahi,sono molto utili nel carsex 😄 😄Quotato da Asterisco78,Se fosse la mia col cavolo! 🙂Quotato da rauck,ci sono i vetri scuri,non si vede ma stanno trombando 😄 😄Quotato da Asterisco78,Ma la parte relativa al sesso dov'è? 😄
hosting immagini
hosting immagini
e risolto ogni tipo di problema............url immagine
😄 😄😄 😄
9 anni fa
bhe anche se forse bianco come quello che abbiamo incrociato spesso volte non era niente male,.anzi. 😄Quotato da rauck,bianco sembra un furgone, meglio nero, blu o grigio 😄 😄Quotato da padovani,si si molto interessante e di colore bianco,con vetri scuri sarebbe ancora meglio.......... 😄 😄 😋Quotato da rauck,meglio questoQuotato da padovani,Quotato da rauck,io ho i vetri privacy, ciò pure il materassino,ed altre cose 😄Quotato da padovani,per privacyQuotato da rauck,niente vetri privacy ahi ahi,sono molto utili nel carsex 😄 😄Quotato da Asterisco78,Se fosse la mia col cavolo! 🙂Quotato da rauck,ci sono i vetri scuri,non si vede ma stanno trombando 😄 😄Quotato da Asterisco78,Ma la parte relativa al sesso dov'è? 😄
hosting immagini
hosting immagini
e risolto ogni tipo di problema............url immagine
😄 😄😄 😄
chissà chi era quel tipo che lo guidava......... 🙂
9 anni fa
si si sei proprio una leonessa,ti si ripete 1000 volte che non ho il furgone ed insisti,te ghe na testa duuura 😄 😄[/quote]Quotato da rauck,
bhe anche se forse bianco come quello che abbiamo incrociato spesso volte non era niente male,.anzi. 😄
ho solo detto che tipo era interessante,...
non ho detto che fossi TU 😋 😋 😄
9 anni fa
io ne ho trovato uno di interessante, ma non ha il furgone, ha un suv nero 😄 😄[/quote]Quotato da rauck,ho solo detto che tipo era interessante,...Quotato da padovani,si si sei proprio una leonessa,ti si ripete 1000 volte che non ho il furgone ed insisti,te ghe na testa duuura 😄 😄Quotato da rauck,
bhe anche se forse bianco come quello che abbiamo incrociato spesso volte non era niente male,.anzi. 😄
si pure quello di Suv nero abbiamo incrociato.... 😄
9 anni fa
beh a volte bisogna fermarsi, per conoscere 😄 😄[/quote]Quotato da rauck,si pure quello di Suv nero abbiamo incrociato.... 😄Quotato da padovani,io ne ho trovato uno di interessante, ma non ha il furgone, ha un suv nero 😄 😄Quotato da rauck,ho solo detto che tipo era interessante,...Quotato da padovani,si si sei proprio una leonessa,ti si ripete 1000 volte che non ho il furgone ed insisti,te ghe na testa duuura 😄 😄Quotato da rauck,
siamo timidi.... 😭
9 anni fa
beh il posto non è più tranquillo a causa di puffi ed operai che adesso lavorano li,meglio l interporto 😄 😄 oppure uscita boara 😄[/quote]Quotato da rauck,siamo timidi.... 😭Quotato da padovani,beh a volte bisogna fermarsi, per conoscere 😄 😄Quotato da rauck,si pure quello di Suv nero abbiamo incrociato.... 😄Quotato da padovani,io ne ho trovato uno di interessante, ma non ha il furgone, ha un suv nero 😄 😄Quotato da rauck,ho solo detto che tipo era interessante,...Quotato da padovani,si si sei proprio una leonessa,ti si ripete 1000 volte che non ho il furgone ed insisti,te ghe na testa duuura 😄 😄Quotato da rauck,
seeeeeeeee va bene... 😄 😄
9 anni fa
beh il parcheggio in fondo, mica il privè, i puffi vanno in fondo e pure gli operai 😄 😄provare per credere 😄[/quote]Quotato da rauck,seeeeeeeee va bene... 😄 😄Quotato da padovani,beh il posto non è più tranquillo a causa di puffi ed operai che adesso lavorano li,meglio l interporto 😄 😄 oppure uscita boara 😄Quotato da rauck,siamo timidi.... 😭Quotato da padovani,beh a volte bisogna fermarsi, per conoscere 😄 😄Quotato da rauck,si pure quello di Suv nero abbiamo incrociato.... 😄Quotato da padovani,io ne ho trovato uno di interessante, ma non ha il furgone, ha un suv nero 😄 😄Quotato da rauck,ho solo detto che tipo era interessante,...Quotato da padovani,si si sei proprio una leonessa,ti si ripete 1000 volte che non ho il furgone ed insisti,te ghe na testa duuura 😄 😄Quotato da rauck,
ogni tanto ci piace girare pure a vuoto.,cosi tanto per sbirciare o fare i guardoni in vari posti ma dire vero non ci ha mai stuzzicato di più di tanto......anzi......... 😄 😄
poi senza contare che siamo al quanto timidi 😭 😋
9 anni fa
beh mica detto che si deve fare sesso per forza,a mè mi chiamano l intervistatore 😄 😄[/quote]Quotato da rauck,ogni tanto ci piace girare pure a vuoto.,cosi tanto per sbirciare o fare i guardoni in vari posti ma dire vero non ci ha mai stuzzicato di più di tanto......anzi......... 😄 😄Quotato da padovani,beh il parcheggio in fondo, mica il privè, i puffi vanno in fondo e pure gli operai 😄 😄provare per credere 😄Quotato da rauck,seeeeeeeee va bene... 😄 😄Quotato da padovani,beh il posto non è più tranquillo a causa di puffi ed operai che adesso lavorano li,meglio l interporto 😄 😄 oppure uscita boara 😄Quotato da rauck,siamo timidi.... 😭Quotato da padovani,beh a volte bisogna fermarsi, per conoscere 😄 😄Quotato da rauck,si pure quello di Suv nero abbiamo incrociato.... 😄Quotato da padovani,io ne ho trovato uno di interessante, ma non ha il furgone, ha un suv nero 😄 😄Quotato da rauck,ho solo detto che tipo era interessante,...Quotato da padovani,si si sei proprio una leonessa,ti si ripete 1000 volte che non ho il furgone ed insisti,te ghe na testa duuura 😄 😄Quotato da rauck,
noi perditempo.... 😄
9 anni fa
beh si condivido, se girate solo per guardare e non vi fermate mai 😄 😄[/quote]Quotato da rauck,noi perditempo.... 😄Quotato da padovani,beh mica detto che si deve fare sesso per forza,a mè mi chiamano l intervistatore 😄 😄Quotato da rauck,ogni tanto ci piace girare pure a vuoto.,cosi tanto per sbirciare o fare i guardoni in vari posti ma dire vero non ci ha mai stuzzicato di più di tanto......anzi......... 😄 😄Quotato da padovani,beh il parcheggio in fondo, mica il privè, i puffi vanno in fondo e pure gli operai 😄 😄provare per credere 😄Quotato da rauck,seeeeeeeee va bene... 😄 😄Quotato da padovani,beh il posto non è più tranquillo a causa di puffi ed operai che adesso lavorano li,meglio l interporto 😄 😄 oppure uscita boara 😄Quotato da rauck,siamo timidi.... 😭Quotato da padovani,beh a volte bisogna fermarsi, per conoscere 😄 😄Quotato da rauck,si pure quello di Suv nero abbiamo incrociato.... 😄Quotato da padovani,io ne ho trovato uno di interessante, ma non ha il furgone, ha un suv nero 😄 😄Quotato da rauck,ho solo detto che tipo era interessante,...Quotato da padovani,si si sei proprio una leonessa,ti si ripete 1000 volte che non ho il furgone ed insisti,te ghe na testa duuura 😄 😄Quotato da rauck,
esattamente...ci basta sbirciare.... 😄 😄 😋 🐷
9 anni fa
beh mica detto che si deve fare sesso per forza,a mè mi chiamano l intervistatore 😄 😄[/quote]Quotato da rauck,
noi perditempo.... 😄[/quote]beh si condivido, se girate solo per guardare e non vi fermate mai 😄 😄[/quote]
esattamente...ci basta sbirciare.... 😄 😄 😋 🐷[/quote]soliti segaioli 😄 😄[/quote]
😄 😄 😋
8 anni fa
8 anni fa
....la targa!! in autostrada la togli, fai primaQuotato da rauck,
8 anni fa
......... una MLB180 - ASH - Frassino - Louisville Slugger - (33" ) costa circa il doppio
non si compra sul sito dell'aci 😄
non si compra sul sito dell'aci 😄
8 anni fa
Pare che, se uno fa carsex e ha un'auto con noleggio a lungo termine (si può fare anche da privato), dal sito dell'ACI compaia la scritta: SUCA 😄 😄 😄Quotato da rauck,Ah... sapete che con 14 euro sul sito dell'ACI si può fare una visura e dal numero di targa risalire al vostro nome, cognome e indirizzo? .....si lo so, ma cè un altra cosa che è gratis,,basta sapere il numero di targa e la data di nascita,c [...]