8 anni fa
BOLOGNAQuotato da ETERNODOLCE,
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Io avevo la Dyane 6 della foto su pagata 300.000 ( lire ) , la mia prima auto a 18 anni comprata con i miei soldini e non del papi 🙂Quotato da belinone,
8 anni fa
Quotato da Ade-69,
Questa l'avevo comprata nuova nel 1984... Costava 6 milioni di lire, ma mi hanno scalato 3 milioni per una Opel Rekord che ho permutato 🙂Quotato da Ade-69,
8 anni fa
Io dato la vespa in permuta 🙂 🙂 🙂 più le 300.000Quotato da belinone][quote=Ade-69][quote=belinoneIo avevo la Dyane 6 della foto su pagata 300.000 ( lire ) [/quote][quote=Ade-69][quote=belinone,Questa l'avevo comprata nuova nel 1984... Costava 6 milioni di lire, ma mi hanno scalato 3 milioni per una Opel Rekord che ho permutato 🙂
8 anni fa
Confermo sé soffrivi di mal di mare meglio non salirci 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
8 anni fa
.... bella macchina, compatta , scattante......e con poche modifiche una vettura interessanteQuotato da esperanzadescobar,
8 anni fa
Io adoravo questa, ma mi è durata poco, in compenso mi è costato 3 mesi di ospedale dopo una caduta in un crepaccio fermata ( fortunatamente) dagli alberi.
8 anni fa
............. basta pensare agli errori commessi, poi daltronde quando obbiamo fatto certe scelte ne
eravamo convinti .......e felici. Poi per ogni situazione ci può essere un pò di sfiga e un pò di culo,
nella situazione della foto ...un po di sfiga ......ma il culo era il suo 😄 😋
8 anni fa
Se penso che era nuova è pagata in contanti credo sfiga.
Ma se penso che sono qui a raccontarlo culo 🙂
Ma se penso che sono qui a raccontarlo culo 🙂
8 anni fa
Il regalo dei miei 18 anni: Fiat 126 identica a questa, anche nel colore. 💗 Chissà perché mi sono sempre piaciute le auto piccoline. 😋
Pallina
Pallina
8 anni fa
L'automobile? Sì, anche, ma non è mia, è del Pinko, prrrrrrrrrrrrrrrrr 😋Quotato da esperanzadescobar,forse ce l hai grande 😋 😋 😎Quotato da pinkoepallina,Il regalo dei miei 18 anni: Fiat 126 identica a questa, anche nel colore. 💗 Chissà perché mi sono sempre piaciute le auto piccoline. 😋
[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSU07i35i0lBS1RuRhqNxJME6BlP_JuiEDhzG4b9g1aXI [...]
Pallina
8 anni fa
Prima auto...opel corsa seconda serie...18 milioni nuova...ora un utilitaria costa circa 15 mila euro....quasi il doppio....
8 anni fa
mmm..no...ma me la tolsi dopo 5 anni.....Quotato da esperanzadescobar,