A spasso con il plug

423 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Ho finalmente acquistato il plug, anzi un set da tre pz S/M/L. 🐷
Per ora ho provato solo la S e devo dire che indossarlo è piacevolissimo... 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 18.08.2023 -
Ho sempre avuto in casa un plug lo usavo su mia moglie, ieri per la prima volta lo usato, sensazione stupenda. Dopo averlo infilato lo uscito e spingevo forte e veloce a ripetizione godevo tantissimo, poi lo tenuto per circa 10 minuti e camminavo in casa e mi sedevo ed alzavo dalle sedie e ogni volta che mi sedevo la sensazione era bellissima. Lunedì credo che proverò a tenerlo per tutto il tempo del lavoro in ufficio

7 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 18.08.2023 -
Oggi ho provato la sensazione di avere il plug in culo durante il lavoro da ufficio, è stato favoloso lo avuto per due ore. Mi sedevo ed alzavo parecchie volte e ogni volta era una bella sensazione, oltre tutto la mia collega e anche una dona 😂

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Dopo parecchio tempo torno a spasso, con uno dei tanti plug gonfiabili che si staccano dalla pompa ed è di nuovo una bella sensazione a tratti dimenticavo di averlo ficcato in culo. 😋 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A spasso con il plug

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni