Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Kecco77

Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
Kecco77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Kecco77

3 settimane fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.08.2023
Quotato da Passivocollant76,
Confermo! Per quanto mi riguarda ormai godo solo con il culo, ed il piacere anale si intensifica sempre di più, è una cosa che ti manda fuori di testa.
Il godimento parte dal culo ma è come se lo sentissi su tutto il corpo, a differenza del piac [...]

Succede anche a me
Modificato dall'autore il 11-05-2026 16:29:36

1 mese fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Non sono mai stato schiavo di nessuno ma mi piacerebbe

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Io ancora non lo fatto ma vorrei provarci, quindi non so dirti nulla
Modificato dall'autore il 30-04-2026 00:23:42

» Nell'argomento: Tappo anale
6 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Io uso uno in metallo con il tappo in diamante, lo uso spesso e lo tengo per circa due o tre ore, si gode parecchio ma mai entrato dentro, pero l’idea della cordicina è geniale, grazie😉
Modificato dall'autore il 10-11-2025 23:16:24

7 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da fabrixtrav,
Curiosità

Mi verrebbe da dire proprio perché lo stai facendo con un vibratore e non con una persona che ti piace e ti ha eccitato al punto giusto prima della penetrazione. Poi è vero che l’inizio della penetrazione può essere anche doloroso/fastidioso, quindi in quella fase è fisiologico che sia molle a meno che uno non sia un masochista. Dopo l’inizio fa molto la situazione e anche la manipolazione.
credo che abbia lo stesso mio problema le persone che ti inculcano sono veramente poche, oppure è molto difficile incontrare ed è per questo ci accontentiamo di un plug o vibratore
Modificato dall'autore il 21-10-2025 23:22:11

7 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Succede anche a me, mi rimane mollo ma questo perché mi concentro molto al piacere della penetrazione e riguardo all’erezione non ci penso proprio.

7 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da Discretocurioso,
Quotato da Kecco77,
Sono settimane che lo porto scappellato e devo dire che si sta abituando però ho notato che la pelle che lo copre e il glande stanno diventando insensibile, spero che non causerà qualche problema

Si, diventa meno sensibile ma ci vuole più tempo a sborrare
infatti è vero! 😂 ieri sera per sborrare ci ha messo più tempo

7 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Sono settimane che lo porto scappellato e devo dire che si sta abituando però ho notato che la pelle che lo copre e il glande stanno diventando insensibile, spero che non causerà qualche problema

8 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti, stamattina in viaggio per lavoro, cercando ti tenere il cazzo scappellata negli slip, spero tanto che si abitui a rimanere aperto

8 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da Gattorandagio,
Quotato da Servilio,
😋 hai ragione 🤣
la sensazione che si prova è stupenda
consigli su come fare per tenerlo sempre aperto

8 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da Giorgio1983,
Essendoci circonciso non ci faccio più caso...
Stare al sole è una sensazione piacevole!
Che bello sarebbe da provare

8 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da nicholasdiben,
Io da piccolo ho avuto la fimosi per cui sono circonciso. Mi piace d'estate indossare dei pantaloni bianchi di lino leggermente trasparenti senza niente sotto. Bella sensazione
Forse da piccolo avevi sofferto un po ma adesso credo che te ne fai un vanto e’ vero che si perde la sensibilità e dura di più?

8 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Piace anche a me tenerlo scoperto tra gli slip, la mattina in ufficio lo faccio sempre e lo tengo aperto per circa 4/5 ore, ma basta un movimento sbagliato e si richiude, ogni tanto devo andare nel bagno a scoprirlo, qualche consiglio?

» Nell'argomento: L'avessi saputo prima.
1 anno fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Io lo scoperto circa 4 mesi fa a 47 anni, per problemi personali e per tempo lo rifatto solo altre 2 volte con la stessa persona tra l’altro fantastica. Essere inculati è una goduria inspiegabile, baciare un uomo è molto eccitante. Adesso non posso farne più a meno e sono in cerca di un amico vero per continuare a condividere questa passione

1 anno fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da bacarospo,
sono già stato dal dottore, mi ha consigliato di fare l'intervento, che però comporta numerosi effetti collaterali e non risolve il problema completamente. così ho deciso di convivere con il problema, almeno fin quando sarà possibile. al dot [...]
Anch’io avevo problemi di emorroidi, ma da quando uso il plug e lo tengo dentro per circa due ore, mi è passato tutto non ho più problemi

1 anno fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da Rosalinda,
Trovare un vero Padrone che ti sappia sottomettere non è assolutamente facile. Io anni fa l'avevo trovato e quando mi convocava mi facevo 130 kg per andare da lui. Era un avvocato, una bella figura, con un cazzo normale che mi dava ma non ec [...]
Vorrei tanto anch’io un padrone così

» Nell'argomento: Essere dominati
1 anno fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Ciao Nina, su questo sito persone che ti dominano mentalmente ce ne sono parecchie infatti ne ho trovati molti ma quando poi si parla di arrivare al dunque……

» Nell'argomento: Essere dominati
1 anno fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Essere dominato è uno dei miei tanti desideri sessuali che vorrei provare, il solo pensiero di un uomo che magari conosco da poco e mi domina ordinandomi di fare qualcosa che magari non ho mai fatto e la cosa che mi eccita al solo pensiero, purtroppo nelle mie zone ancora non ho trovato nessuno a cui cedere il mio corpo e la mia mente

» Nell'argomento: Bere piscio da un bicchiere
1 anno fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Farmi pisciare in bocca sarebbe uno dei miei desideri

» Nell'argomento: A spasso con il plug
2 anni fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Oggi ho provato la sensazione di avere il plug in culo durante il lavoro da ufficio, è stato favoloso lo avuto per due ore. Mi sedevo ed alzavo parecchie volte e ogni volta era una bella sensazione, oltre tutto la mia collega e anche una dona 😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni