4 anni fa
Anche a me piace farmi leccare bene il culo... sentire la lingua che ravana bene ed entra dentro. Sentirmelo bagnato bene di saliva e pronto per ricevere un bel cazzo. È un'atto preparatorio alla scopata molto importante per me. Prende la testa e poi il corpo. Ma lo faccio anche io... anche se preferisco cmq pulizia e depilazione
4 anni fa
Bellissima sensazione sentirsi stuzzicare tra le chiappe da una lingua umida e vogliosa.. adoro sentirlo e ricambiare per deliziosi culetti femminili, di qualunque sesso ;-)
4 anni fa
Quotato da pissboyscat,Anche io adoro il rimjob.....e se saporito ancora meglio. Lo so che molti rimarranno sconvolti ma se leccando in profondità ci trovassi la sorpresina... Leccherei ancor più avidamente......
4 anni fa
Sapori e odori sono indispensabili anche x me
4 anni fa
adoro farmi leccare il culo prima di.......
4 anni fa
È eccitante è una sensazione meravigliosa
4 anni fa
FARLO E RICEVERLO NELLO STESSO ISTANTE CON 69....È UN'EMOZIONE FORTISSIMAQuotato da 69queromais,È eccitante è una sensazione meravigliosa
4 anni fa
Quotato da amadeus2021,FARLO E RICEVERLO NELLO STESSO ISTANTE CON 69....È UN'EMOZIONE FORTISSIMAQuotato da 69queromais,È eccitante è una sensazione meravigliosa
4 anni fa
adoro mettermi a pecora sopra durante il 69 e farmi leccare il buchetto e sditalinarlo mentre sto pompando
4 anni fa
CI SI POTREBBE INCONTRARE....Quotato da magicprince,adoro mettermi a pecora sopra durante il 69 e farmi leccare il buchetto e sditalinarlo mentre sto pompando
4 anni fa
Anche a me piacerebbe andare con un trans, ma deve piacermi molto.
4 anni fa
, 🐷Quotato da insospebsx,Mi impazzire quando mi leccano e dopo mi scopano, ma ancora di più perdo la testa nel 69 se mi leccano il culo e me lo preparano mentre io spompino
4 anni fa
Quotato da amadeus2021,CI SI POTREBBE INCONTRARE....Quotato da magicprince,adoro mettermi a pecora sopra durante il 69 e farmi leccare il buchetto e sditalinarlo mentre sto pompando
4 anni fa
ci sto...un bel 69 con leccata di buchetto e pisello in bocca,non si rifiuta mai! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da amadeus2021,CI SI POTREBBE INCONTRARE....Quotato da magicprince,adoro mettermi a pecora sopra durante il 69 e farmi leccare il buchetto e sditalinarlo mentre sto pompando
4 anni fa
mi piace leccare e farmelo leccare, l'esperienza più bella è stata dopo una sessione di fisting con una giovane mistress vietnamita, che dopo avermi infilato di tutto per otre un'ora ha chiuso la sessione con la più bella leccata di culo che possa ricordare. mai più provato niente del genere...
4 anni fa
a me piace ma sono bx attivo quando la prima volta mi ano leccato ho avuto un brivido di piacere
3 anni fa
A me piace sia farmelo leccare come preparazione alla penetrazione sia leccarlo a chi poi mi possederà...💋
3 anni fa
Adoro farlo e riceverlo. Riceverli mi eccita da impazzire. Farlo ... fantastico .... peccato che sia difficile trovare amanti della pratica
3 anni fa
A me piace entrambi ma se devo scegliere più leccare e farmi scopare la bocca col culoQuotato da Cawboy59,Adoro farlo e riceverlo. Riceverli mi eccita da impazzire. Farlo ... fantastico .... peccato che sia difficile trovare amanti della pratica