Tutti i Post di Cawboy59

Il Forum di Annunci69.it
83
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Cawboy59
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cawboy59

3 settimane fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2022
Quotato da Ciao19,
È fantastico.... Pompa con dito in culo.. È venuta in bocca...
Direi il TOPP della. Goduria

👍👍👍

3 settimane fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Bullaziale,
è successo anche a me e devo dire che è bello

Vi dirò di più: non vi hanno mai fatto un pompino con ingoio e continuato s succhiare anche dopo venuto mentre vi pompavano un dildo nel culo.
Provate. Non immaginate che orgasmo atomico
confermo stupendo

3 settimane fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Fantastico sia leccarli che farselo leccare maschio o femmina che sia. Se me lo leccano e poi infilano il dito godo in un attimo.

1 mese fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da Daddysaunagay,
Sono un amante del pissing lo ho fatto con varie donne, anche in bocca è emozionante, vorrei provare con maschi

Dovrebbe essere eccitante pisciare in bocca...

1 mese fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Sono un amante del pissing lo ho fatto con varie donne, anche in bocca è emozionante, vorrei provare con maschi

Modificato dall'autore il 15-04-2025 00:13:08

» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 mese fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Sarebbe un'ottima idea

» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 mese fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Offro la materia prima per un bel pompino succoso, se poi vuoi ricambio anche con un bel 69

1 mese fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Ricevo molto volentieri pompini, se capita un bel 69 ancora meglio.

2 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
È stupendo farselo leccare 👅

Stupendo sia leccarlo che farselo leccare...
Purché pulito e depilato.
Modificato dall'autore il 17-03-2025 10:39:46

2 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da cazzobonsai69,
Disponibile a massaggiare a domicilio. Zona Sp,Lu e Ms

Peccato non posso ospitare ... adoro i massaggi

2 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Si in piedi ricevere un pompino l'altro inginocchiato che intanto ti massaggia le palle ti guarda negli occhi poi gli sborri un faccia o in bocca ... mmmmhhhh

2 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da Inde,
Dicevo,sono attratto da uomini maturi, anziani ma devono avere un bel cazzo, bello duro e possibilmente grosso. Il cazzo è la porcaggine di un uomo mi rendono docile e passivo. Voglio farli godere, mi piace farli sborrare ne godo intimamente [...]

Se ti va puoi farmi godere con vero piacers

2 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo,
Quotato da pomponio,
Ci sono...ci sono...io nella mia vita ho succhiato sempre e solo quelli. Purtroppo oggi, anche quelli che si definiscono "supereterissimi", con la scusa di provare, una ciucciatina la vogliono dare anche loro!!!

Ascolta: il fatto che in quei dieci minuti in cui li hai succhiati ti sembrassero etero perché avevano il "baby on board" attaccato all'auto o perché avevano la fede al dito e ti parlavano sei ottave sotto, non significa che non avessero mai avuto voglia di prendere un cazzo in mano.

Anche io me ne faccio a bizzeffe di camionisti (e militari, poliziotti, vigilantes, manovali, benzinai ecc. ecc.) maschioni alfa rudi e chi più ne ha più ne metta: gente che ti chiede anche lo slippino di pizzo per farti capire che "Hey, sono un maschio vero e tu fai la femminuccia". Peccato che se li rivedi, al terzo appuntamento/incontro 2 su 3 il cazzo te lo toccano sempre. Anche di sfuggita, anche per curiosità.

Così come ho amici gayssimi che ogni tanto si divertono a fare gli etero insospettabili in chat perché sanno che le passive sbavano per i maschi 'veri' (etero), e raccontano balle su balle per rimorchiare. Loro se lo fanno succhiare, il passivo è contento e tutti tornano a casa sereni. Figurati che ogni tanto capita anche a me di sentirmi chiedere "ma hai la ragazza?" e di rispondere di sì perché so che il passivo si eccita a mille. E magari quello è convinto di aver succhiato un etero, pensa.
Ma sono favole, appunto. Se ritieni che aver succhiato solo operai al termine del turno significhi aver succhiato sempre e solo etero, è ingenuità palese. È senz'altro un bel gioco, certo: lui fa il maschio, tu ti illudi di succhiare l'etero e godi. Ma è un gioco, poi bisogna tornare alla realtà.

Il maschio a cui fa schifo il cazzo con te, con me, con noi non viene. Mai. Va con le donne.
D'altronde il gay a cui fa schifo la figa se lo fa forse succhiare dalle donne? Certo che no. Poi capisco che a tanti piaccia coltivare il mito del maschio "vero", l'etero inarrivabile, ma è appunto un mito, una tua illusione. Tua e di molti.

Lavorerei più che altro su questo odio per i propri genitali. È probabile che i passivi che si lamentano di continuo che "i maschi veri non ci sono più!!!" perché l'attivo a cui lo hanno succhiato ha osato ADDIRITTURA sfiorargli il cazzo, quei passivi che si smontano se l'attivo non li tratta da donne mancate, soffrano di una blanda disforia di genere mai affrontata. Sono quelli che se scoprono che l'attivone che se li è inculati a sua volta se l'è fatto mettere al culo per provare (magari vent'anni fa) vanno in crisi. Ritenere che prenderlo renda meno maschi vuol dire che il passivo percepisce se stesso come maschio mancato. Ecco dove sta la disforia di genere.

Non c'è nulla di male, per carità, ma perché non prenderne atto?

Invece, se non si ritiene di soffrire di disforia di genere, è sufficiente prendere atto che si possiede un cazzo e che, anche se non lo si usa, chi viene con noi ci viene ANCHE perché tra le gambe abbiamo quello.

👍👍👍

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
2 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da il_ceppi,
Se qualcuno vuole diventare il mio scopamico si faccia avanti, io toscano.

Mmmmhhh non sei niente male...

» Nell'argomento: pissing
2 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da Tiger1965,
Quotato da Mikebsx40,
Per ora ho provato solo a farmi pisciare sul petto ma non vedo l'ora di farmi pisciare sul viso e aprire la bocca.. Voglio assaggiarlo.. Ma il mio sogno è tenere il cazzo in bocca mentre piscia.. L'idea di avere un rubinetto aperto [...]
ho provato ed è fantastico,senti la bocca che si gonfia di piscio poi ad un certo punto o bevi o devi aprire la bocca x che nn riesci più a trattenerla, quindi apri la bocca e ti esce bagnando il petto e ovviamente ingoi ed è eccitante e molto buona

Mi piacerebbe provare a pisciarti in bocca

2 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da Gentiluomo68,
Wow piacere estremo sentirmelo leccare e perché no anche in profondità...me lo fa drizzare...mi volto e dopo il buco del mio kilo si trova il mio membro....e scopo la gola

Oltre la lingua anche il dito in culo ... poi mi volto ed un bel pompino...

2 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da MAXX255,
MI PIACE SEDERMI SOPRA AL CAZZO E FARMI SEGARE MENTRE ME LO GODO DENTRO...
e sborrare sopra chi ti sta inculando ...

2 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Poi mi piace pure succhiare, adoro il rimming leccare culo palle e cazzo ....

2 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da Mysweetass,
Adoro il cazzo in bocca. Non è mai troppo .
Mi piace molto sbocchinare gli uomini sopratutto all'aperto. Leccarlo tutto x bene succhiarlo cercare di metterlo tutto in gola farmi scopare la bocca mmm [...]

Io adoro ricevere pompini e scopare in gola...
Siamo pure vicini
😋 😋 😋

2 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da MAXX255,
Quotato da Cawboy59,
👍👍👍
COMPLIMENTI PER LE FOTO CHE HAI SULLA PAGINA...SAREBBE DA GIOCOCARCI MOLTO VOLENTIERI

Grazie.
Ti farei giocare volentieri ...
😋 😋 : 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni