Tutti i Post di Cawboy59
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cawboy59
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 giorno faQuotato da Insospettabileros,La fantasia di inculare un uomo non mi eccita in maniera esagerata, alla fine é la stessa cosa che inculare una donna...l'unica posizione che mi intriga da attivo é io in piedi e lui steso a pancia sopra, gambe larghe e sollevate e mentre lo inculo [...]
Condivido
👍
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
1 giorno faQuotato da Daddysaunagay,Amo il 69 fra maschi
Fantastico leccare e succhiare mentre ti leccano e succhiano.
Adoro pure leccare il buco del culo.
Fantastico uno o due dita in culo m
Quotato da Daddysaunagay,Amo il 69 fra maschi
Fantastico leccare e succhiare il cazzo mentre ti lecca e ti succhia.
Amo anche il rimming.
Se poi nel mentre una o due dita in culo ... si gode come troie
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 giorno faQuotato da CowboyItaliano,Cowboy59 che bel cazzo che hai, complimenti! Fossi più vicino ti darei volentieri la mia boccaQuotato da Cawboy59,
Ti riempirei volentieri la bocca con la mia sborra
Ed io la riempirei assai volentieri, poi sei anche un bel maschio
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 giorno faQuotato da sergiomario,si prova di tutto, uno fra tutti sentire il tuo maschio che ti riempie la bocca godendo e l'orgoglio di essere stato tu a farlo godere e lui ti ha premiato e la bellezza di sentirti troia........................la sua troia mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm [...]
Ti riempirei volentieri la bocca con la mia sborra
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
2 giorni fa
Se c'è una coppia matura che ama farlo tra toscana e Liguria, io ci sono.
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
6 giorni fa👍Quotato da franchetto_86,Tutta la vita farsi succhiare anche se un bel pompino con leccata di culo ad una bella trans mi piace sempre farlo
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese faQuotato da BertrandB,Quotato da Nikoll,quella dell'Uomo che ti mette le mani sulla nuca per farti stare li è veramente appagante
Bello vero? Prima Timidamente poi con più convinzione ho provato con alcuni partner a guidarli con le mani sulla nuca sul collo e devo dire che in diversi hanno gradito moltissimo, anzi alcuni me lo hanno chiaramente fatto intendere creando una complicità incredibile tra il mio piacere di esplorare le loro labbra e la loro gola e di loro di sentirsi guidati come oggetto del mio desiderio
Guidare la testa con le mani per scopare fino in fondo alla gola e poi magari sborrare con il cazzo piantato in bocca ... Non ha prezzo
» Nell'argomento: Essere facili non significa darla a chiunque
1 mese fa
Cmq non tutti i singoli sono come li descrivete. Tutti quelli che non vi disturbano probabilmente hanno letto il vs profilo.
» Nell'argomento: Orgasmo tra uomini
1 mese faQuotato da Daddysaunagay,l'orgasmo anale come lo definisci tu, si ha dal massaggiare la prostata, non è facile raggiungerlo, ma per chi ci riesce è veramente molto appagante, ed intenzo, molto di più che l'orgasmo normale.Quotato da bifelice,Siamo sulla buona strada, ma mi piacerebbe che qualcuno mi spieghi come arriva all'orgasmo anale. Per me dipende dall'alternare contrazioni e spinte all'anno. Chi ha esperienze, spieghi. Se c'è qualcuno della mia zona che vuole sostituire le melanzan [...]
Se mentre mi succhiano il cazzo mi infilano uno o due dita nel culo l, arrivando a massaggiare la prostata, l'orgasmo è più intenso
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
1 mese faQuotato da Gloria,Per me esistono tante sfaccettature nel mondo del sesso.
Molti non si sentono o non lo sono affatto pronti per un percorso gay per avere la persona vicino compreso il Pisello.
Molti BSX maschili hanno una prevalenza etero, quindi attratti dal [...]
Perfetto concordo su tutto
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
1 mese faQuotato da Aleera,per tanto tempo ho cercato di reprimere la mia parte maschile ma dopo che ho intrapreso un percorso psicologico molto profondo ho capito che non potrei vivere serenamente rinunciando una parte di me che urlava per saltare fuori... Oggi voglio tutto W le transex versatile! 🐷 aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahahQuotato da IreneTrans,Si pure me piace moltissimo leccare essere lecccata 💋 💋 💋 💗 💗 💗
Adoro le trans versatili ti trasmettono una serie di sensazioni ed emozioni incredibili...tutte assieme.
Modificato dall'autore il 07-04-2026 04:22:53
» Nell'argomento: Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.
2 mesi fa👍👍👍👍👍Quotato da bifelice,Quotato da XHunerXP,Cioè, riassumendo, mi state dicendo che gli uomini , trav, ,trans succhiano meglio perché gli piace il cazzo mentre alle donne no!?!?!? 😮
Ma avete incontrato tutte lesbiche nella vostra vita?
Chiedo per un amico che è stato con 2 donne e 176 uo [...]
Grazie per l'intervento, mi dai uno spunto in più.
Ho incontrato tanti uomini e tante donne, non li ho contati. Credo una trentina di donne e una cinquantina di uomini, per parlare solo di quelli che ho anche conosciuto, non gli incontri in gruppo dove nemmeno conosci il nome di chi stai scopando (o che ti sta scopando).
Parlando di sesso orale, ho trovato solo due o tre donne che erano veramente felici di fare un pompino, ingoiando tutto sino all'ultima goccia. Succhiavano con rara mestria proprio perché la cosa piaceva loro decisamente molto. In particolare una persino mi solleticava la prostata mettendomi un dito in culo per farmi godere meglio e sborrare di più.
Le altre, me lo succhiavano proprio se glielo chiedevo, spesso solo per breve tempo e come preparazione alla penetrazione. Al momento dell'orgasmo in bocca, tutto filava liscio se utilizzavo il preservativo, ma se non avevo protezioni, o raccoglievano in bocca, per poi sputare, nella migliore delle ipotesi nel classico fazzolettino, oppure si facevano sborrare addosso, magari sulla faccia. Le stesse si facevano tranquillamente sborrare in figa e perciò non avevano paura di malattie. Alcune di queste mi confessarono che faceva loro schifo il sapore, ma più ancora la consistenza dello sperma.
Con gli uomini non mi è quasi mai successo una cosa nemmeno lontanamente simile. Tutti mi hanno sempre succhiato per bene, con voluttà e gioia, spesso chiedendomi espressamente di sborrare loro in bocca per un ingoio, attivi o passivi che fossero. Se abbiamo fatto la sborrata per la fotografia o per il video, per cogliere gli schizzi in volo, poi hanno raccolto la mia sborra caduta sui loro corpi, ingoiandola con gusto. Solo pochi non hanno voluto ingoiare, ma solo per motivo di timore di malattie sessualmente trasmissibili.
Lo stesso atteggiamento vale per il sesso anale. Ho trovato pochi uomini che rifiutassero il sesso anale da passivi. Addirittura ho trovato chi all'inizio era attivo e rifiutava persino il dito in culo, poi chiedere di ricevere il cazzo nel culo (un altro attivo perso!). Nessuno che si dichiarasse attivo si è mai rifiutato di mettermelo in culo, se dotato di erezione. Personalmente ho sempre preso in culo il cazzo di chi mi chiedeva di potermi inculare, mai rifiutato uno, sempre accolti con piacere e sempre goduto nel riceverli. Quasi tutti gli attivi sono anche grandi succhiatori di cazzi e questo è un merito.
Le donne, invece, mi hanno spesso rifiutato il sesso anale, con la scusa che faceva loro male. Eppoi, mi dicevano, perché usare il culo, se già mi davano la figa, che è molto più importante ed è pure il posto giusto per inserire un cazzo? ? Le poche eccezioni, quelle donne che mi davano il culo volentieri, provando persino orgasmi pazzeschi, erano le stesse che godevano a farmi sborrare durante i pompini, ingoiando e poi baciandomi per farmi sentire il mio sapore e, perché no, magari scambiarci da bocca a bocca un po' di sperma, cosa che mi piace molto (spesso ingoio io il mio sperma, lasciando il/la partner a bocca asciutta).
Caro amico, a me pare che a tutti gli uomini piace leccare la passera, forse e più che alle donne che si dichiarano lesbiche. Che siano pochi quelli che lo sanno fare bene, e che magari le donne siano più brave a leccare, questo è un altro discorso.
A mio avviso, gli uomini sanno meglio succhiare cazzi che leccare fighe.
Grazie per lo spunto. 💋 💋
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 mesi faQuotato da sfondaci,Io e il mio amico facciamo spesso sesso a tre...la cosa ci soddisfa tantissimo...sentire i nostri corpi che si intrecciano con un terzo...mani e lingue dappertutto...sentire ansimare i corpi avvinghiati coi cazzi duri che strusciano uno contro l& [...]
Sarebbe da provare .
. Magnifica la descrizione unoi spompinace l'altro mi lecca in buco del culo... da sballo ... se poi mi infila pure un dito in culo...sbrodolo .
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
2 mesi fa
Schifando era per fare capire che non mi attirava ... Il maschio ma solo il cazzo
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
2 mesi fa
Caro Marte 63 anche a me è capitato,allora 50 enne ho iniziato a provare attrazione per il cazzo, schifando il maschio. Come tanti ho iniziato con una trans, prima da attivo, poi ho preso a fare pompini finché mi ha sodomizzato, con mia sorpresa, con mio piacere. Con il passare degli anni ho provato anche uomini, ma non avevo l'istinto di baciare finché non mi sono lasciato andare ed ho preso gusto anche al bacio tra maschi.
Credo che il mio percorso sia simile a quello di molti altri bsx qua sul sito.
Sono tuo coetaneo e come altri ti suggerisco di provare a fare esperienze, con i tuoi tempi, vedrai una volta provato non tornerai più indietro
Credo che il mio percorso sia simile a quello di molti altri bsx qua sul sito.
Sono tuo coetaneo e come altri ti suggerisco di provare a fare esperienze, con i tuoi tempi, vedrai una volta provato non tornerai più indietro
2 mesi fa
Caro Marte 63 anche a me è capitato,allora 50 enne ho iniziato a provare attrazione per il cazzo, schifando il maschio. Come tanti ho iniziato con una trans, prima da attivo, poi ho preso a fare pompini finché mi ha sodomizzato, con mia sorpresa, con mio piacere. Con il passare degli anni ho provato anche uomini, ma non avevo l'istinto di baciare finché non mi sono lasciato andare ed ho preso gusto anche al bacio tra maschi.
Credo che il mio percorso sia simile a quello di molti altri bsc qua sul sito.
Sono tuo vortaneo e come altri ti suggerisco di provare a fare esperienze, con i tuoi tempi, vedrai una volta provato non tornerai più indietro
Credo che il mio percorso sia simile a quello di molti altri bsc qua sul sito.
Sono tuo vortaneo e come altri ti suggerisco di provare a fare esperienze, con i tuoi tempi, vedrai una volta provato non tornerai più indietro
» Nell'argomento: Sorpreso
2 mesi fa
La prima volta che l'ho preso nel culo, era una trans con cui avevo già fatto dei 69, con mia sorpresa ho sborrato senza toccarmi mentre mi inculava.
» Nell'argomento: Meglio a stantuffo o lento ...
3 mesi faQuotato da DesiderioBella,Buongiorno a Tutti Voi.
Noi amiamo lentamente ma profondo. Alternato a qualche colpo a stantuffo veloce. È splendido Gustare prima con la lingua muovendola bene e profondamente dentro siamo analmente che in vagina. Poi giocare masturbando con le ma [...]
Siete due buongustai
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi fa
Magari essere tra le vostre bocche 😋 😋 😋[img] [/img]
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi faQuotato da soleluna,Quotato da Francisco77,un bel threesome in cui io succhio il lui di coppia con la moglie che partecipa e mi incita, e poi se la fa leccare da me...magari insieme al lui...fantastico... 🐷
ma per ora solo una fantasia...💦
💦 🎉
E si una magnifica fantasia che per me rimarrà tale ... trovarla una coppia così aperta.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti