3 anni fa
😋 😋 😄 sìiiii è bello sia farlo che ricevere questa attenzione al forellino dei giochi.
Quando mi passava la lingua vibravo dal piacere.
Mi ha iniziato una tipa a questo particolare piacere, lei 35enne io poco più di 20. Mi ha istruito x bene 🐷
Quando mi passava la lingua vibravo dal piacere.
Mi ha iniziato una tipa a questo particolare piacere, lei 35enne io poco più di 20. Mi ha istruito x bene 🐷
3 anni fa
Quotato da Brock1704,Io adoro leccarlo. Potrei passarci ore per quanto mi piace
IDEM
3 anni fa
Mi piace ma soprattutto farmi succhiare altro
3 anni fa
Lo lecco eccome se lo lecco.....avere davanti un bel maschio a gambe larghe....uno spettacolo lecco dal culo fino alla cappella e più geme più lecco
3 anni fa
A me piace molto famerò leccare e magari farmi infilare la punta della lingua dentro mi eccita molto ….😈
3 anni fa
se stavi a Roma ti offrivo servizio completo 🐷Quotato da pippo1309,A me piace molto famerò leccare e magari farmi infilare la punta della lingua dentro mi eccita molto ….😈
3 anni fa
sei da succhiare dì brutto fronte/retro 🐷😉Quotato da Polman69,Mi piace ma soprattutto farmi succhiare altro
3 anni fa
A me piace un sacco essere leccato lì....si rilassa si bagna e ...si ben dispone al resto 💗 🐷 💗 💗
A proposito cerco attivo ospitale...
A proposito cerco attivo ospitale...
3 anni fa
Bello farselo leccare
3 anni fa
Adoro farmi leccare il culo mentre succhio l'uccello, il 69 perfetto!
3 anni fa
concordo!Quotato da Lucecalda73,Adoro farmi leccare il culo mentre succhio l'uccello, il 69 perfetto!
3 anni fa
MI PRENOTO PER IL SERVIZIO COMPLETO 😋Quotato da offrobocca,se stavi a Roma ti offrivo servizio completo 🐷Quotato da pippo1309,A me piace molto famerò leccare e magari farmi infilare la punta della lingua dentro mi eccita molto ….😈
3 anni fa
wow da fareQuotato da Wildinside91,Pratica che amo.
Leccare un bel buco e farsi leccare è una sensazione stupenda.
Ho avuto una ex che amava farsi leccare il buco e sentirlo pulsare quando avevo la lingua infilata all'interno era fantastico.
Solitamente mi piazzava il cul [...]
3 anni fa
Mi piace farlo alle trav femminili in lingerie sexy.....
3 anni fa
👍🏻Quotato da amadeus2021,MI PRENOTO PER IL SERVIZIO COMPLETO 😋Quotato da offrobocca,se stavi a Roma ti offrivo servizio completo 🐷
3 anni fa
Tantissimo amo farmi leccare il culo e altrettanto leccarlo
3 anni fa
Io non sono bsex ne sono gay però amo che la mia donna mi lecchi ed io lecco lei è mi piace che lei giochi con il mio buchino
3 anni fa
💋Quotato da Coolmega,Con immenso piacere
3 anni fa
stessi gusti, anche a me piace trovare un regalino marroncino...Quotato da pissboyscat,Anche io adoro il rimjob.....e se saporito ancora meglio. Lo so che molti rimarranno sconvolti ma se leccando in profondità ci trovassi la sorpresina... Leccherei ancor più avidamente......