3 anni fa
Mi piace molto farlo e quando lo ricevo ho subito voglia di qualcosa di piu grosso e duro. Eppure sono principalmente etero...
3 anni fa
molto eccitante 🙂Quotato da Lucecalda73,Adoro farmi leccare il culo mentre succhio l'uccello, il 69 perfetto!
3 anni fa
Mi piace da morire farmelo leccare..starei ore.. se ci penso mi eccito
3 anni fa
È stpundo...Quotato da pablo75,Adoro farmelo leccare prima della penetrazione.
3 anni fa
È molto bello essere leccato ma è anche bello leccare il buchetto
3 anni fa
Ultimamente e(come al solito)per caso ho scoperto la leccata riceverla...nel darla sono un po' restio...e ispeziono sempre se è pulito...scusate ma...
3 anni fa
fammelo conoscere!!!!!Quotato da Paoletto44,Ho un amico che lo lecca per ore, lo succhia, lo bacia e infila la lingua....bellissimo e rilassante
oggi vado in sauna a farmelo fare...
3 anni fa
Adoro farmelo leccare come preparazione alla penetrazione...mi piace leccarlo al partner per farlo eccitare... 💋
3 anni fa
Mi piace un sacco farmelo leccare,....
3 anni fa
Mi piace da morire... impazzisco solo al pensiero
3 anni fa
A me piace da morire essere leccato a lungo, mi scalda come una vacca e poi mi lascio fare tutto ciò che il maschio vuole. Essere leccato prima di essere penetrato è meraviglioso
3 anni fa
ricevuto stasera, una meravglia!
3 anni fa
Bello leccare un buco depilato ma, impazzisco quando mi metto a pecora, allargo le chiappe e iniziano a leccarmi e cercano di penetrarmi....
3 anni fa
Si gode da matti
3 anni fa
A me piace farmelo leccare per ore
3 anni fa
Si è molto bello farselo leccare, soprattutto se dopo senti entrare qualcosa.
3 anni fa
A me piace un sacco farmi leccare il culo 💗
3 anni fa
Mi piace un sacco farmi leccare il culo e farmi fare un bel succhiotto sulla chiappa 💋