1 anno fa
le foto non mentono comunque io glielo leccherei a più non posso il suo culoQuotato da Vogliosamatura58,No no in foto risulta così dal vivo come visto io un altra cosa 😀
Modificato dall'autore il 21-12-2024 08:20:34
1 anno fa
scusa non volevo offendere e dire che dici bugie mi sono espresso male...scusa ancoraQuotato da Vogliosamatura58,Be ognuno la vede come vuole ,ok
1 anno fa
le piacerebbe il mio cazzone?Quotato da Vogliosamatura58,Io anche non ne vuol sapere
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
quale ti intriga di più?Quotato da Ant54,
1 anno fa
quello rosso doppio 🫦Quotato da coppiabisexper4,quale ti intriga di più?Quotato da Ant54,favolosa 👍
1 anno fa
i miei preferiti sono quello grosso trasparente e quello nero in parte...sentire il culo che si dilata e poi si chiude sulla parte più stretta per poi riaprirsi quando lo tiri fuori è fantasticoQuotato da Ant54,quello rosso doppio 🫦Quotato da coppiabisexper4,quale ti intriga di più?
1 anno fa
i miei preferiti sono quello grosso trasparente e quello nero in parte...sentire il culo che si dilata e poi si chiude sulla parte più stretta per poi riaprirsi quando lo tiri fuori è fantasticoQuotato da Ant54,quello rosso doppio 🫦Quotato da coppiabisexper4,quale ti intriga di più?
è anche il mio preferito...prenderlo tutto è fanatsticoQuotato da Vogliosamatura58,A me tre palle come dildo,ma anche il mio non scherza se riuscirò a prenderlo tutto
1 anno fa
bravo maiale 👍Quotato da coppiabisexper4,i miei preferiti sono quello grosso trasparente e quello nero in parte...sentire il culo che si dilata e poi si chiude sulla parte più stretta per poi riaprirsi quando lo tiri fuori è fantasticoQuotato da Ant54,quello rosso doppio 🫦è anche il mio preferito...prenderlo tutto è fanatsticoQuotato da Vogliosamatura58,A me tre palle come dildo,ma anche il mio non scherza se riuscirò a prenderlo tutto
1 anno fa
Io l'ho fatto con una mia ex, la facevo scopare da dei miei amici....poi dopo me la scopavo e godevo tantissimo.
1 anno fa
.si mostrarcelo tutto nel culo fino in fondo 🫦Quotato da Vogliosamatura58,Oggi mi sfondo col dildo 10 cm vedo dove arrivo manderò foto
1 anno fa
ti sfonda bene tranquillo 😜Quotato da Vogliosamatura58,Sarà dura ma farò le foto ,chissà come mi sfonda
1 anno fa
Sono capitato su questo post, bè interessante oggettistica 🤣Quotato da coppiabisexper4,
1 anno fa
..... l'armeria è ben fornita 😜👍Quotato da Atletico_7,
1 anno fa
1 anno fa
io ora le schizzerei su viso e sugli occhiali mmmmmm🫦Quotato da Vogliosamatura58,Grazie mi fare bagnare il cazzetto con i commenti alla moglie
1 anno fa
non riesco a trovarloQuotato da Vogliosamatura58,Mmmmm leggi ho messo un racconto per una visita oraQuotato da Ant54,io ora le schizzerei su viso e sugli occhiali mmmmmm🫦
1 anno fa
E i resoconti dei nostri incontri li avete letti?
1 anno fa
è quello che successo...tra una settimana ne faremo un altro forse in 4...io mia moglie e 2 cazziQuotato da Giorgio7177,Bellissimo i tuoi racconti..poi avere una moglie porca vuoldire tantoQuotato da coppiabisexper4,E i resoconti dei nostri incontri li avete letti?