3 mesi fa
💦Quotato da Slave25,Sfortunatamente la mia ragazza non sa niente sennò la farei schiavizzare da qualche bull autoritario
3 mesi fa
Finora sono riuscito a farle fare un paio di bocchini ascieme in due occasioni continuo a provarci ma non si lascia piu andare il massimo sarebbe vederla scopare con un altro
3 mesi fa
Anni fa mi gestivo una coppia quando ci vedevamo a lui facevo indossare sempre la cage...
Non mi dilungo nel racconto volevo solo dire che trovare una coppia veramente affiatata a cui piace vedere il partner sottomesso e scopato da un altro è difficile... Non saprei come chiamarlo doppio cuck forse?
Non mi dilungo nel racconto volevo solo dire che trovare una coppia veramente affiatata a cui piace vedere il partner sottomesso e scopato da un altro è difficile... Non saprei come chiamarlo doppio cuck forse?
1 mese fa
1 mese fa
Sono esattamente nella stessa situazione, ma lei completamente negativa. Bisogna rispettare.Quotato da Marte63,Io dopo oltre 30 anni di matrimonio e di fedeltà da parte sua, vorrei darle l'opportunità di sperimentare anche solo per una volta cosa si prova a fare sesso con un altro uomo, possibilmente più dotato di me.
Sono convinto che si possa fare del b [...]
1 mese fa
Mi piacerebbe molto vederla godere e provare emozioni più intense, anche la mia stata solo con me, provato a mettere su la discussione ma ancora nulla purtroppo!
1 mese fa
Goditi le corna se il menage familiare non viene intaccato.Quotato da Francescox171,Con mia moglie quando parlavo di fare sesso con un altro uomo,mentre la scopavo si eccitata e diceva si, ma dopo smentiva tutto e non voleva nemmeno parlarne. Un pomeriggio rientrando in anticipo a casa, la vidi in garage per caso,che stava scopando [...]
1 mese fa
Secondo me state raccontando tutte fantasie che avete in testa!!
1 mese fa
Secondo me state scrivendo tutte fantasie che avete in testa!!
1 mese fa
Spesso la realtà supera la fantasia. Ma non devi per forza crederci.Quotato da Jordan57,Secondo me state raccontando tutte fantasie che avete in testa!!
1 mese fa
Beh intanto ti sarai goduto il momento e capito che le piace farsi farcireQuotato da Francescox171,Con mia moglie quando parlavo di fare sesso con un altro uomo,mentre la scopavo si eccitata e diceva si, ma dopo smentiva tutto e non voleva nemmeno parlarne. Un pomeriggio rientrando in anticipo a casa, la vidi in garage per caso,che stava scopando [...]
1 mese fa
Io e la mia ex ....ci facevamo scopare da un suo amico...poi capitava che Leo fosse al lavoro,lo chiamavo andavamo a letto.
Quando tornava dal lavoro ci trovava impegnati a scopare e ridendo ce ne diceva di tutte: froci culattoni ecc....ma poi arrivava anche lei
Gran troia e io gran finocchio
Quando tornava dal lavoro ci trovava impegnati a scopare e ridendo ce ne diceva di tutte: froci culattoni ecc....ma poi arrivava anche lei
Gran troia e io gran finocchio