1 anno fa
Se qualcuno ospita io un viaggetto in Lombardia se ospitato o in hotel me lo fsrei
1 anno fa
Cmq al di là di tutto buona fine buon inizio
1 anno fa
Cmq al di là di tutto buona fine buon inizio
1 anno fa
Forza… qualcuno che organizza…
Intanto buon anno a tutti!!!!
Intanto buon anno a tutti!!!!
1 anno fa
Che serata tutto solo
Modificato dall'autore il 31-12-2024 18:39:29
1 anno fa
Quotato da Filo200,Fatto con tre e con quattro tutti attivi io ero la loro puttanella mi hanno usata i tutti i modi e tutte le posizioni...ti senti al centro delle attenzioni la stanchezza la senti alla fine quando sei coperto di sborra calda ovunque...ogni tanto se ca [...]
1 anno fa
Fare sesso a tre e’ stupendo, mi è capitato di praticarlo più volte, cosa molto importante deve esserci complicità, feeling trai
1 anno fa
Fare sesso a 3 e’ stupendo, mi è capitato di farlo più volte, l’importante deve esserci feeling e complicità tra i partecipanti. E’ capitato di praticare anche la doppia penetrazione , un godimento pazzesco, sentire il proprio membro compreso e strusciarsi con l’altro membro nell’ano del passivo e’ un godimento unico. 🐷🐷🐷🐷 provare x credere!!!
1 anno fa
peccato siamo lontani, magari ti piacerebbe giocare con noiQuotato da OrsettoLatina,Fare sesso a 3 e’ stupendo, mi è capitato di farlo più volte, l’importante deve esserci feeling e complicità tra i partecipanti. E’ capitato di praticare anche la doppia penetrazione , un godimento pazzesco, sentire il proprio membro compreso e strus [...]
1 anno fa
Provato più volte bisogna capire cosa si instaura.con un amico egiziano ho scopato una guardia giurata di 23 anni
1 anno fa
Un esperienza che mi piacerebbe provare… se trovo due attivi
1 anno fa
Fatto molte volte con 2 maschi attivi uno in bocca uno in culo Anke doppia anale e stupendo
1 anno fa
Condivido in pieno, se qualcuno vorrà partecipare da attivo, mi faccia sapere e sarà tenuto in considerazione. 😋Quotato da Frociona76,Fatto molte volte con 2 maschi attivi uno in bocca uno in culo Anke doppia anale e stupendo
1 anno fa
Disponibile per incontri con più uomini.. zona PD vi vr
1 anno fa
E capitato anche a me.... Mi hanno succhiato il cazzo in 2 poi uno l ho scopato mentre l altro mi leccava palle e buco...
Meraviglioso direi 🐷 🐷 🐷
Meraviglioso direi 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
sicuramente un esperienza che mi piacerebbe provare da passiva......per niente facile trovare......
1 anno fa
Infatti… difficile trovare più attivi
1 anno fa
Peccato le distanze varie... altrimenti sarebbe più semplice 😎
1 anno fa
Qualcuno di Milano…