Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

fare sesso in tre maschi

958 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 06.03.2023 -
Io ho amico fisso, ma molto geloso x cui cerco da solo coppia amici da spompinare entrambi e poi dargli anche il culo, ma attivi ce ne sono veramente pochi...

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Fatto stasera in sauna , mentre uno mi scopava succhiavo ! Ho avuto la fortuna che sono venuti quasi in contemporanea

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 06.06.2024 -
Ahimè è un'esperienza che vorrei fare ma che ancora non ho avuto modo di poterla esaudire

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Mai fatto ma credo sia molto piacevole

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Benevento
Qui dal 26.09.2021 -
Sono Antonio 48 impegnato serio Bell uomo maschile sano ho avuto qualche incontro a 3 e davvero è stato appagante se a Benevento o dintorni c è qualche bel tipo serio sano magari può nascere qualcosa di interessante....contattami

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
amo le gang bang,difficili ds organizzare dinverno perche nessuno ospita oppure ha una casa adatta 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Benevento
Qui dal 26.09.2021 -
Sono Antonio di Benevento maschile serio attivo barba pelo ho posto tranquillo in centro storico di BN ore diurne...qualora ci fosse qualche bel tipo disponibile mi contatti...si può organizzare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Bisex1968,
Io da ragazzo l ho fatto una sola volta da single con due molto maturi.mi hanno inculato a dovere esborrato in faccia quasi contemporaneamente...mi è piaciuto poi con un ragazzo con cui stai stavo insisteva per scopare in tre io lui e un suo amico... [...]
..eh cavolo...belle avventure

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Certo… trovare un paio di attivi…

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Fatto un paio di mesi fa in sauna. Abbiamo cominciato in due a succhiarcelo a vicenda. Poi si è fatto avanti un terzo che ha penetrato prima me e poi l'altro. Poi a turno uno in mezzo e gli altri due a penetrare e farselo succhiare. Fantastico.

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Quotato da normalmente2015,
Fatto un paio di mesi fa in sauna. Abbiamo cominciato in due a succhiarcelo a vicenda. Poi si è fatto avanti un terzo che ha penetrato prima me e poi l'altro. Poi a turno uno in mezzo e gli altri due a penetrare e farselo succhiare. Fantasti [...]
che bella scena !!!

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
A me è capitato più volte. Mi piace molto quando i maiali di turno, prima di venire, cominciano ad essere più violenti e ti girano e rigirano come una trottola, e poi come dei tori infuriati ti schizzano sperma ovunque

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Fantastico… si da fare

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
In esperienza per me veramente appagante...l'ho fat6die volte, la prima io ed un mio amico entrambi versatili a casa di un ragazzo sposato anche lui ma solo attivo...il momento più eccitante è stato quando il ragazzo mi scopava a pecora sul letto ed io lo prendevo in bocca al mio amico....un altra volta in boschetto ero in ginocchio e l'ho solamente succhiato a due attivi...anche lì bello ed eccitante in ginocchio in un bosco a fare la troia con due cazzi uno in mano ed uno in bocca

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Mi piacerebbe molto....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da coppiabisexper4,
Se tutto va bene per le vacanze di natale mia moglie potrà assistere allo spettacolo...io e altri 2 cazzi...ovviamente lei mi darà una mano...ma anche qualcosa d altro...vale lo stesso?
vale si..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2019 -
Certo è difficile incontro a due figuriamoci in tre
Sarebbe bello provare cmq

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da 38pass,
SI PUÒ ORGANIZZARE....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da amadeus2021,
Quotato da 38pass,
SI PUÒ ORGANIZZARE....
....peccato la distanza..per noi dico

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
io lo faccio spesso al fiume a volte anche 5 persone,che libidine pompare tre cazzi in contemporanea