1 anno fa
Io ho amico fisso, ma molto geloso x cui cerco da solo coppia amici da spompinare entrambi e poi dargli anche il culo, ma attivi ce ne sono veramente pochi...
1 anno fa
Fatto stasera in sauna , mentre uno mi scopava succhiavo ! Ho avuto la fortuna che sono venuti quasi in contemporanea
1 anno fa
Ahimè è un'esperienza che vorrei fare ma che ancora non ho avuto modo di poterla esaudire
1 anno fa
Mai fatto ma credo sia molto piacevole
1 anno fa
Sono Antonio 48 impegnato serio Bell uomo maschile sano ho avuto qualche incontro a 3 e davvero è stato appagante se a Benevento o dintorni c è qualche bel tipo serio sano magari può nascere qualcosa di interessante....contattami
1 anno fa
amo le gang bang,difficili ds organizzare dinverno perche nessuno ospita oppure ha una casa adatta 😎
1 anno fa
Sono Antonio di Benevento maschile serio attivo barba pelo ho posto tranquillo in centro storico di BN ore diurne...qualora ci fosse qualche bel tipo disponibile mi contatti...si può organizzare
1 anno fa
..eh cavolo...belle avventureQuotato da Bisex1968,Io da ragazzo l ho fatto una sola volta da single con due molto maturi.mi hanno inculato a dovere esborrato in faccia quasi contemporaneamente...mi è piaciuto poi con un ragazzo con cui stai stavo insisteva per scopare in tre io lui e un suo amico... [...]
1 anno fa
Certo… trovare un paio di attivi…
1 anno fa
Fatto un paio di mesi fa in sauna. Abbiamo cominciato in due a succhiarcelo a vicenda. Poi si è fatto avanti un terzo che ha penetrato prima me e poi l'altro. Poi a turno uno in mezzo e gli altri due a penetrare e farselo succhiare. Fantastico.
1 anno fa
che bella scena !!!Quotato da normalmente2015,Fatto un paio di mesi fa in sauna. Abbiamo cominciato in due a succhiarcelo a vicenda. Poi si è fatto avanti un terzo che ha penetrato prima me e poi l'altro. Poi a turno uno in mezzo e gli altri due a penetrare e farselo succhiare. Fantasti [...]
1 anno fa
A me è capitato più volte. Mi piace molto quando i maiali di turno, prima di venire, cominciano ad essere più violenti e ti girano e rigirano come una trottola, e poi come dei tori infuriati ti schizzano sperma ovunque
1 anno fa
Fantastico… si da fare
1 anno fa
In esperienza per me veramente appagante...l'ho fat6die volte, la prima io ed un mio amico entrambi versatili a casa di un ragazzo sposato anche lui ma solo attivo...il momento più eccitante è stato quando il ragazzo mi scopava a pecora sul letto ed io lo prendevo in bocca al mio amico....un altra volta in boschetto ero in ginocchio e l'ho solamente succhiato a due attivi...anche lì bello ed eccitante in ginocchio in un bosco a fare la troia con due cazzi uno in mano ed uno in bocca
1 anno fa
Mi piacerebbe molto....
1 anno fa
vale si..Quotato da coppiabisexper4,Se tutto va bene per le vacanze di natale mia moglie potrà assistere allo spettacolo...io e altri 2 cazzi...ovviamente lei mi darà una mano...ma anche qualcosa d altro...vale lo stesso?
1 anno fa
Certo è difficile incontro a due figuriamoci in tre
Sarebbe bello provare cmq
1 anno fa
SI PUÒ ORGANIZZARE....Quotato da 38pass,Certo è difficile incontro a due figuriamoci in tre
1 anno fa
....peccato la distanza..per noi dicoQuotato da amadeus2021,SI PUÒ ORGANIZZARE....Quotato da 38pass,Certo è difficile incontro a due figuriamoci in tre
1 anno fa
io lo faccio spesso al fiume a volte anche 5 persone,che libidine pompare tre cazzi in contemporanea