8 anni fa
ma siamo su escila? Oppure no? Cmq Bella.Quotato da Goodgirl,
8 anni fa
Carciofi fanno bene anche crudi all insalata.
8 anni fa
Arrostiti alla brace prezzemolo e tanto aglio...olio sale e pepe...una goduria..
.
.
8 anni fa
Complimenti per la dolce maschera anche se un po da paura 😋Quotato da Goodgirl,ciao ciao @Crossi...🙂 tocca a te! 😄
Crossi fate una bella apparizione per noi singoli vogliosi 😋
8 anni fa
Faresti felici tanti fan 😋 me compreso 😋 😇 💋Quotato da Crossi,No, non posso per raggiunti i limiti di etàQuotato da Goodgirl,ciao ciao @Crossi...🙂 tocca a te! 😄
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Quotato da upstair,ma vaaaaaa, che donna matura di classe sei, evvia, non essere pigra 😄 😄Quotato da Crossi,No, non posso per raggiunti i limiti di etàQuotato da Goodgirl,ciao ciao @Crossi...🙂 tocca a te! 😄
vedo che festeggi .....quando vuoi....con tutto quel Ben di dio.....Quotato da tanox,
8 anni fa
peccato no sarebbe piaciuto con te.Quotato da tanox,abbastanza 😎 😇Quotato da Afas,Quotato da upstair,ma vaaaaaa, che donna matura di classe sei, evvia, non essere pigra 😄 😄Quotato da Crossi,No, non posso per raggiunti i limiti di etàQuotato da Goodgirl,ciao ciao @Crossi...🙂 tocca a te! 😄vedo che festeggi .....quando vuoi....con tutto quel Ben di dio.....Quotato da tanox,
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
meno maleQuotato da ilduodiduo,Se avessi la figa, la escirei pure io.
8 anni fa
Ora veramente hai superato te stesso ! Anche su escila vieni a buttare veleno !Quotato da ilduodiduo,Comunque di fighe belle (nel senso estetico) ce ne sono davvero poche...
Sono poche quelle toniche, la maggioranza ha labbra allungate e penzolanti.
Senza parlare poi dei cattivi odori...
8 anni fa
Datemi dello "strano'', ma a me quelle con i labbroni piacciono da matti! 😄
8 anni fa
Larga la foglia stretta la via basta che cu sia! 😒 🙂 🙂
8 anni fa
ma tutta tutta???? No parziale????mmmmm 😄Quotato da ilduodiduo,
8 anni fa
@tanox..Massimo rispetto x chi si mostra così. ..Io non potrei. 💋
8 anni fa
Della gente non me ne è importato mai nulla..diciamo che non sono così esibizionista... 😳 Ma ammiro chi lo è