8 anni fa
Buongiorno vorrei postare un boschetto ...ma non me lo fanno fare!
8 anni fa
L unico modo per vederlo e vedere le foto del mio nik......mi dispiace
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
se fai uno scatto nuovo dedicato è più bello ....magari te lo faccio io 😋Quotato da eulalia,😎 diciamo che lo escilata gia' sul profilo 🙂Quotato da Savage23,A me in privato.. 😋 😋 😋...scherzo eh..Quotato da eulalia,per la prenotazione "esposizione farfalla" a chi devo rivolgermi? 🙂
8 anni fa
allora non ti invito a cena ...se non sei affidabile 😎 😎Quotato da eulalia,😎 nn innamorarti che nom sono affidabileQuotato da Savage23,E allora ci guardo.. 🙂Quotato da eulalia,😎 diciamo che lo escilata gia' sul profilo 🙂Quotato da Savage23,A me in privato.. 😋 😋 😋...scherzo eh..Quotato da eulalia,per la prenotazione "esposizione farfalla" a chi devo rivolgermi? 🙂
8 anni fa
meglio siamo in due 😎 😎 😎Quotato da eulalia,a tavola do piacere piu' che a lettoQuotato da Piacereintenso,allora non ti invito a cena ...se non sei affidabile 😎 😎Quotato da eulalia,😎 nn innamorarti che nom sono affidabileQuotato da Savage23,E allora ci guardo.. 🙂Quotato da eulalia,😎 diciamo che lo escilata gia' sul profilo 🙂Quotato da Savage23,A me in privato.. 😋 😋 😋...scherzo eh..Quotato da eulalia,per la prenotazione "esposizione farfalla" a chi devo rivolgermi? 🙂
8 anni fa
8 anni fa
a noiQuotato da eulalia,per la prenotazione "esposizione farfalla" a chi devo rivolgermi? 🙂
8 anni fa
fallo in fretta...daiiiiiQuotato da eulalia,
8 anni fa
Oggetttivamente tanti complimenti!
8 anni fa
che fine ha fatto la farfalla? 💋 💋Quotato da esperanzadescobar][quote=tanox,
8 anni fa
8 anni fa
si e non la posso commentare liQuotato da tanox,