7 anni fa
ahhh ...quantincidenti 💋Quotato da tanox,
7 anni fa
Wonder sposiamoci *_*
😋
😋
7 anni fa
emmannaggia 😭 😭Quotato da WonderGoodGirl,Oh cavoli, per un soffio, Ho già trovato 😄Quotato da earthandfire,Wonder sposiamoci *_*
😋
7 anni fa
😮 😋 💗
7 anni fa
E io ? Fedrigrafo... fredigafo... fedingrifato. 😮Quotato da earthandfire,Wonder sposiamoci *_*
😋
Tzé... prima mi proponi grilli e notte stellata e poi mi lasci sola con la talpa spelata d'africa?
Il tutto e solo... perché hai visto una gnocca???
(e che Gnocca 🙂 )
7 anni fa
ops...non immaginavo vi sareste incontrate qua sopra sul forum.... *_*Quotato da MioMia69,E io ? Fedrigrafo... fredigafo... fedingrifato. 😮Quotato da earthandfire,Wonder sposiamoci *_*
😋
Tzé... prima mi proponi grilli e notte stellata e poi mi lasci sola con la talpa spelata d'africa?
Il tutto e solo... perché hai visto una gnocca???
(e che Gnocca 🙂 )
😄 😄 😋
sono un farfallone amoroso notte e giorno d'intorno girando;
delle belle turbando il riposo 😳
7 anni fa
a mezz bottQuotato da outsider76,
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,E' della scorsa estate e non è un primo piano della patatina, c'è un po' di "roba" intorno, ma penso che possa andar bene lo stesso...Quotato da CompliceDiletto,oggi, in quesa giornata uggiosa ci vorrebbe un bel buongiorno.... 😎 😎 😎 😎 😎 che ne dite?
Pallina che... l'estate tornerà e le giornate uggiose passeranno. 🙂
7 anni fa
Casio che visione,....replacements bone..... 😎 😎 😎 😎 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
7 anni fa
complimenti pinkoQuotato da Ade-69,
7 anni fa
complimenti pinkoQuotato da Ade-69,
che giornata meravigliodaQuotato da Ade-69,
7 anni fa
peccatoQuotato da upstair,nuuuuuu fossi matto, 😳
7 anni fa
@up diresti alla signorina/signora che ha sbagliato candeggio al ciuffo??? Viva l'ironia.
Buona giornata a tutti
Buona giornata a tutti
7 anni fa
solo perché non ti piacciono gli occhiali rosa a cuore! Dillo! Dillo!Quotato da dreamofthebluturtles,