8 anni fa
spettacolare....Spero che ti abbiamo guardato in molti..... 💋Quotato da tanox,
8 anni fa
Ma che belle gambette 😮 👯
8 anni fa
Questo è il forum che mi piacerebbe vedere più spesso, scanzonato, reale, senza fronzoli, liti e guerre, dove tutti ci ritroviamo uniti senza se ne ma, nel vero obiettivo del sito, il piacere di condividere noi stessi così come siamo.
Grazie Crossi
Grazie Crossi
8 anni fa
Questo è il forum che mi piacerebbe vedere più spesso, scanzonato, reale, senza fronzoli, liti e guerre, dove tutti ci ritroviamo uniti senza se ne ma, nel vero obiettivo del sito, il piacere di condividere noi stessi così come siamo.
Grazie Crossi
Grazie Crossi
8 anni fa
Credo che tu sia da escila eccome. Ma il punto secondo me è proprio quel “ scherzosamente “, io forse sbaglio non dico di no, ma secondo il mio modesto punto di vista un sito come questo che dovrebbe promuovere e facilitare incontri e che per farlo si base su un qualcosa che dovrebbe essere il motivo che ci associa tutti ma proprio Tutti è la libertà sessuale e le sue interpretazioni. E in questo momento è in questo spazio persone come te vanno solo ringraziate perché ci consentono di riunirci tutti sotto lo stessa tema che ci vuole qui “il sesso” e il rispetto per chi ne fa un valore aggiunto ( è non il valore primario o unico valore ).Quotato da Crossi,Ade, era per far un pò di confusione, lo so che non sono un Escila Escila proprio, ma scherzosamente questo 3D era nato con Fulvio nel bar, da una mia foto, e quindi posso permettermi di snaturarlo scherzosamente un pò 🙂 [...]
Per tutto ciò ( e nella speranza che altri/e si aggiungano a te nel rivendicare la loro motiviziano allo stare qui in modo frivolo ma onesto ) che io torno a ringraziarvi 🙂
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Fidati la Crossina non è bella ma BELLISSIMA 💗Quotato da alessiocince,
8 anni fa
Mi fido!.. Non avendo avuto modo di conoscerla dal vivo vado a sensazione.... Ed é quella che mi darebbe una persona davvero piacevole...Quotato da mimmoxxx,
8 anni fa
Lasciati pregare le DONNE come te mandano fuori di testa 💗Quotato da Crossi,@mimmuccio macché bellissima, le donne bellissime sono altra cosa, Pallina, Masha, Black... io al massimo sono “piccolissima” 🙂
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Anche se in forte ritardo, volevo espire il mio rammarico per la cancellazione dei Crossi dal sito.
Non ho avuto il piacere di conoscerli sin dalla loro iscrizione, ma da quando anche io faccio parte della famiglia di A69, ho avuto il piacere di riconoscere il loro garbo di affacciarsi sul forum, il loro modo educato di interagire con i vari utenti e soprattutto il loro modo di giocare partecipando ai 3D in cui l’obiettivo era il gioco prendendosi sempre poco sul serio e con la leggerezza del frivolo che sapevano esprimere attraverso le loro foto ( specie in questo spazio di “Escila”).
Grazie di tutto Crossi è un grosso augurio per le nuove avventure che vivrete. 🙂
Non ho avuto il piacere di conoscerli sin dalla loro iscrizione, ma da quando anche io faccio parte della famiglia di A69, ho avuto il piacere di riconoscere il loro garbo di affacciarsi sul forum, il loro modo educato di interagire con i vari utenti e soprattutto il loro modo di giocare partecipando ai 3D in cui l’obiettivo era il gioco prendendosi sempre poco sul serio e con la leggerezza del frivolo che sapevano esprimere attraverso le loro foto ( specie in questo spazio di “Escila”).
Grazie di tutto Crossi è un grosso augurio per le nuove avventure che vivrete. 🙂
8 anni fa
Quotato da Ade-69,Anche se in forte ritardo, volevo espire il mio rammarico per la cancellazione dei Crossi dal sito.
Grazie di tutto Crossi è un grosso augurio per le nuove avventure che vivrete. [...]
8 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
Bella fregna ...ma un singolo a Messina posta una foto è un altro a Venezia dice di conoscerla 😮Quotato da spacca,
Direi che la signorina si sposta facile 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
oppure manda foto facilmenteQuotato da mishaemasha,