Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Imboscarsi nella natura......

45 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Non potendo ospitare ed essendo gli ospitali più unici che rari, volete o nolente sono costretto a fare sesso tra il verde. Anche per questo il 90% dei miei incontri si svolge tra metà maggio e fine settembre, poi vado quasi in letargo 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Io preferisco , e alla grande , scopare all'aperto ! Magari in un boschetto o lungo una capezzagna , rispetto ad un asfittico motel e addirittura alle quattro mura...Certo , d'inverno lo schizzo nella bocca della fortunata potrebbe ghiacciarsi prima di arrivare a destinazione 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
mi eccita molto incontrarmi nella natura campagna canaletti boschetti specie di sera 😋 😋 😋 😋 anzi se qualcuno vuole proporre zona Padova mi contatti sono disponibile a valutare proposte

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io trovo particolarmente eccitante farmi scopare all'aperto,in jn boschetto, in una spiaggia, magari con qualcuno che osserva e poi si unisce

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Mistpass,
Io domani provo per la prima volta ad incontrare nella natura, speriamo in bene è un esperienza che ho sempre voluto fare😍
Allora come è andato l"incontro?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
in mezzo alla natura dietro i cespugli e nei boschi mi eccita molto, mi sento una preda che viene braccata dal maschio o a volte dai maschi che abusano di me 😋 🐷