3 anni fa
Non potendo ospitare ed essendo gli ospitali più unici che rari, volete o nolente sono costretto a fare sesso tra il verde. Anche per questo il 90% dei miei incontri si svolge tra metà maggio e fine settembre, poi vado quasi in letargo 🙂
3 anni fa
Io preferisco , e alla grande , scopare all'aperto ! Magari in un boschetto o lungo una capezzagna , rispetto ad un asfittico motel e addirittura alle quattro mura...Certo , d'inverno lo schizzo nella bocca della fortunata potrebbe ghiacciarsi prima di arrivare a destinazione 😎
3 anni fa
mi eccita molto incontrarmi nella natura campagna canaletti boschetti specie di sera 😋 😋 😋 😋 anzi se qualcuno vuole proporre zona Padova mi contatti sono disponibile a valutare proposte
3 anni fa
Io trovo particolarmente eccitante farmi scopare all'aperto,in jn boschetto, in una spiaggia, magari con qualcuno che osserva e poi si unisce
3 anni fa
Allora come è andato l"incontro?Quotato da Mistpass,Io domani provo per la prima volta ad incontrare nella natura, speriamo in bene è un esperienza che ho sempre voluto fare😍
3 anni fa
in mezzo alla natura dietro i cespugli e nei boschi mi eccita molto, mi sento una preda che viene braccata dal maschio o a volte dai maschi che abusano di me 😋 🐷