Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sei BellissimA

33 interventi
9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
"sei uno spettacolo...
un mix di sensualità ed eleganza senza precedenti. .."

Questo è uno dei tanti messaggi con zero speranze che ci arrivano dai singoli.
Trascurando che scriviAMO abbastanza chiaramente che non siamo pronti per incontrare i singoli, qualcuno che scrive cortesemente, in italiano (non è così scontato) e senza volgarità, riceve anche risposta, ma quelli che scrivono rivolgendosi solo a lei...
Ci arrivi che ti tagli le gambe da solo per tre motivi?
1 - Siamo coppia, siamo due, ci si rivolge al plurale!
2 - Lui si indispettisce, non sta mica qui a prestare la moglie come fosse un cleenexa chiunque.
3 - Per NOI è un gioco di coppia, se escludi uno dei due membri già dalla premessa non interessi a NOI.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Il problema di molti singoli è che non sanno leggere ma sanno scrivere.... La cosa è anomala ma pare che qui sia così.....

Poi scrivere è un parolone 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
si ho visto dei commenti su certi feed, sei bellissima,sei uno spettacolo invece era un cesso 😄 😄
Si ma questa è bona davvero 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da rauck,
si ho visto dei commenti su certi feed, sei bellissima,sei uno spettacolo invece era un cesso 😄 😄
Si ma questa è bona davvero 😄 😄
si sembra di si,il lui un po meno sembra,ah ma non si può dire 😄 😄
Hanno bannato il fotografo altrimenti vedi che foto gli faceva 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da dolcemielato,
Non ve la prendete , sono cose che possono capitare .
Noi ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, ignoriamo e basta, si trattava di un semplice sfogo!
Qualcuno più sveglio potrebbe anche cogliere un suggerimento utile per migliorare il modo di proporsi.

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ioeleiin2,
"sei uno spettacolo...

Trascurando che scriviAMO abbastanza chiaramente che non siamo pronti per inc [...]
Tanti singoli non lo capiscono, per piacere non ricordateglielo che già la concorrenza è tanta... Se tutti cominciano a scrivere leggendo i profili, contattando solo le persone compatibili con loro, scrivendo educatamente e non lecchinando a me povero vecchio disagiato cosa resta per avere un minimo di speranza? 😋 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
@bellinone io non mi preoccupo.... Tanto chi non vuol sentire non sentirà mai, e continuerà a cuocere nel suo brodo......

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da belinone,
Quotato da ioeleiin2,
"sei uno spettacolo...

Trascurando che scriviAMO abbastanza chiaramente che non siamo pronti per inc [...]
Tanti singoli non lo capiscono, per piacere non ricordateglielo che già la concorrenza è tanta... Se tutti cominciano a scrivere leggendo i profili, contattando solo le persone compatibili con loro, scrivendo educatamente e non lecchinando a me povero vecchio disagiato cosa resta per avere un minimo di speranza? 😋 😋 😋
belin dighelu! Ciao Belinone 💋 💋
Ciao Pivelli 😋
💋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da singoldolce,
Quotato da charlize,
Quotato da doubleV,
Chiedere lecito rispondere cortesia anche con un no grazie...
i complimenti sempre graditi purché non siano volgari...
noi non ci facciamo tanti problemi...e si va avanti...come sempre... 🙂
condivido cara 💋 be oltretutto ricevere qualche volta un complimento svincolato alla proposta sessuale fa anche piacere credo...
gli altri in fondo sono anche un pizzichino strumentali anche se senza dubbio sinceri.. 🙂
Quoto tutte e due 🙂 Io penso che l'educazione ed il rispetto vadano sempre messe al primo posto .
e non scrivere a chi non ci desidera è segno di educazione e rispetto... Anche non scrivere per un semplice complimento che, tra l'altro, appare solo un tentativo goffo e patetico di farsi notare e chissà, magari... 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mah c'è un altra cosa da considerare è ,spesso i singoli scrivono ad una coppia,senza primis minimamente leggere quello che scrivono nel loro annuncio,e quindi in fase di approccio preliminare dimostrano addirittura di non avere nemmeno letto con attenzione il loro annuncio e con richieste o fantasie al quanto assurde
2 ooltretutto scrivendo in modo singolare e rivolgendo solo lei di coppia dimenticando che dietro un schermo ci può essere pure i lui di coppia e che spesso vengono sottovalutati..
Forse se leggese meglio i vari annunci sicuramente certe polemiche si potrebbero evitare in ogni caso... 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
sarà, io alle poche coppie che ho scritto, mi sono rivolto al singolare alla lei,anche perchè dicevano di essere delle lei a rispondere, comunque non era per aprocciare ma per discutere di magagne dovute all età 😄 😄 [...]
allora sicuramente se mi scrivi in PVT non ti rispondo 😄 😄 😋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da padovani,
Mah c'è un altra cosa da considerare è ,spesso i singoli scrivono ad una coppia,senza primis minimamente leggere quello che scrivono nel loro annuncio,e quindi in fase di approccio preliminare dimostrano addirittura di non avere nemmeno l [...]
Ho il privilegio di leggere i messaggi che arrivano ad una singola... Ovviamente si fa presto a puntare il dito contro i singoli perché sono spesso indifendibili... Ma posso garantire che i peggiori messaggi li ha ricevuti da lui di coppia... Meno perché numericamente inferiori ai singoli, ma come contenuti sicuramente non meno assatanati, frettolosi e irrispettosi...
Questo Topic è una delle tante versioni del muro del pianto, stavolta in versione coppiaVSsingoli... A Genova si dice che ghe n'è pe l'ase e pe chi ou menna...
C'è n'è per l'asino e per chi lo mena...

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da doubleV,
Quotato da belinone,
Quotato da padovani,
Mah c'è un altra cosa da considerare è ,spesso i singoli scrivono ad una coppia,senza primis minimamente leggere quello che scrivono nel loro annuncio,e quindi in fase di approccio preliminare dimostrano addirittura di non avere nemmeno l [...]
Ho il privilegio di leggere i messaggi che arrivano ad una singola... Ovviamente si fa presto a puntare il dito contro i singoli perché sono spesso indifendibili... Ma posso garantire che i peggiori messaggi li ha ricevuti da lui di coppia... Meno perché numericamente inferiori ai singoli, ma come contenuti sicuramente non meno assatanati, frettolosi e irrispettosi...
Questo Topic è una delle tante versioni del muro del pianto, stavolta in versione coppiaVSsingoli... A Genova si dice che ghe n'è pe l'ase e pe chi ou menna...
ti farei leggere anche i nostri...rimarresti senza parole...garantito. ..e a volte fatichiamo non esser scortesi ma il buon senso prende il sopravvento. ..calma e gesso. 🙂..tanto con la maleducazione non arrivi a nulla..
Me li posso immaginare, non per nulla ho scritto (con sarcasmo) di non spiegare nulla a quei singoli affinché chi sa proporsi abbia più occasioni 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
volevo sapere,,, il telefono lo date subito o attendete, perchè uno oggi mi ha scritto e voleva il telefono,ma io gli ho risposto che uso solo il pc 😄 😄
mah se esiste la voglia sicura d'incontrare si ricambia i numeri di telefono.altrimenti amici come prima 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
volevo sapere,,, il telefono lo date subito o attendete, perchè uno oggi mi ha scritto e voleva il telefono,ma io gli ho risposto che uso solo il pc 😄 😄
Noi usiamo un numero apposta 😄 😄 😄
per cui se un singolo non vi dà il telefono, non lo incontrate, giusto 😄 😄
Ho scritto specifiche nel profilo 😄
So leggere 🙂 Purtroppo 😋 😋 😋
💋 Però una focaccia con @Fulvietto potreste venire a mangiarla 😎

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
avete 105 anni in due 😄 😄
108 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
Certo che si!!!!!!!!!!!!!!! Organizziamo
Fatta, aspettiamo l'altro anziano 😄 😋 😄
@fulvio domani leggerà 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da belinone,
Quotato da padovani,
Bhe una persona che si comporta in modo cafone viene scartata immediatamente senza tanto allungarsi con discussioni vari
Comunque permettermi di dirti una cosa caro Belinone che la vostra abilità di singoli dovrebbe contemplare anche queste accortezze che in una coppia ci sono due persone e non solo una..
E' logico ed auspicabile che il complimento sia per lei. Ma non vedo la fatica di costruire una frase al plurale giusto per evitare che il lui si senta sottovalutato come persona oltre mancanza di rispetto nei suoi confronti..
Gisutamente è notorio che in questo ambiente si corteggi la coppia e un singolo specie lei di coppia..
sicuramente si può fare rivolgendo degli apprezzamenti solo alla lei ma anche strategicamente per mio modo di pensare come donna e coppia non bisognerebbe mai dimenticare il lui, considerandolo non soltanto un "guardiano" ma una persona che ama la sua compagna.
e quindi scusami non vi sovviene inoltre che per una lei di coppia riceve un complimento potrebbe non avere alcun senso, ed essere finanche controproducente, se non inserito nel gioco se non condiviso con chi ama?
Ti dirò di più: se io per assurdo ne ricevessi uno all'insaputa del mio dolce marito altro che intriga o emozione a leggere , mi irriterei addirittura, soprattutto se fosse rivolto alla mia persona in senso generale,come è già capitato benissimo con frasi tipo Ti voglio bene.sei dolcissima,bellissima ecc...
ecco in questo caso nemmeno li rispondo come donna,anzi li scarterei..perchè non ha capito nulla veramente 🙂
, Perché? Perché chi mi apprezza a tutti i livelli come donna e persona ce l' ho già, e sicuramente non mi manca la persona che mi soddisfa a pieni voti... 🙂
Penso che se invece come singolo fossi scritto come coppia vi darebbe fastidio pure voi.specie se un uomo si rivolgese solo a lei con complimenti pure di questo genere..
pure per arrivare allo scopo finale tanto desiderato
Perché in fondo senza tanta ipocrisia e tanti giri di parole siamo tutti qui per il sesso.
Giusto: offriteci sesso, allora ! ma Rispettando sempre annunci , naturalmente, quello è obbligatorio 🙂
per mio punto di vista . come penso tutti quanti infine dei conti e sicuramente certe polemiche come questo caso non ci sarebbero in quanto i vari annunci non si scrivono cosi per sport o per essere gassati ma per fare capire a varie persone quello che si cerca
Poi ci sarà in queste cose non ci fa tanto caso e rispondono ugualmente pure vari complimenti.
e non li frega assolutamente nulla rispondere e lo stesso tempo ci sarà chi scrive ugualmente senza tanto leggere i vari annunci ma non fa caso ns.e non l'abbiamo mai fatto tutti anni che siamo iscritti in vari siti. anche perchè non vedo senso a scrivere a chi non si cerca 🙂
E quindi non mi sembra un Topic nato come versione Muro di Pianto,ma per fare capire tanti signori singoli se si comportasserso in modo diverso forse avrebbero più chance ad incontrare una coppia e naturalmente rispettando le loro scelte e ideali come tutti infine dei conti 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
mah se esiste la voglia sicura d'incontrare si ricambia i numeri di telefono.altrimenti amici come prima 😄
per cui per voi il telefono è indispensabile 😄 😄
No sicuramente si può accordare appuntamento pure tramite pc ,prefissando il posto di ritrovo... 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da padovani,
Quotato da belinone,
Quotato da padovani,
Bhe una persona che si comporta in modo cafone viene scartata immediatamente senza tanto allungarsi con discussioni vari
Comunque permettermi di dirti una cosa caro Belinone che la vostra abilità di singoli dovrebbe contemplare anche queste accortezze che in una coppia ci sono due persone e non solo una..
E' logico ed auspicabile che il complimento sia per lei. Ma non vedo la fatica di costruire una frase al plurale giusto per evitare che il lui si senta sottovalutato come persona oltre mancanza di rispetto nei suoi confronti..
Gisutamente è notorio che in questo ambiente si corteggi la coppia e un singolo specie lei di coppia..
sicuramente si può fare rivolgendo degli apprezzamenti solo alla lei ma anche strategicamente per mio modo di pensare come donna e coppia non bisognerebbe mai dimenticare il lui, considerandolo non soltanto un "guardiano" ma una persona che ama la sua compagna.
e quindi scusami non vi sovviene inoltre che per una lei di coppia riceve un complimento potrebbe non avere alcun senso, ed essere finanche controproducente, se non inserito nel gioco se non condiviso con chi ama?
Ti dirò di più: se io per assurdo ne ricevessi uno all'insaputa del mio dolce marito altro che intriga o emozione a leggere , mi irriterei addirittura, soprattutto se fosse rivolto alla mia persona in senso generale,come è già capitato benissimo con frasi tipo Ti voglio bene.sei dolcissima,bellissima ecc...
ecco in questo caso nemmeno li rispondo come donna,anzi li scarterei..perchè non ha capito nulla veramente 🙂
, Perché? Perché chi mi apprezza a tutti i livelli come donna e persona ce l' ho già, e sicuramente non mi manca la persona che mi soddisfa a pieni voti... 🙂
Penso che se invece come singolo fossi scritto come coppia vi darebbe fastidio pure voi.specie se un uomo si rivolgese solo a lei con complimenti pure di questo genere..
pure per arrivare allo scopo finale tanto desiderato
Perché in fondo senza tanta ipocrisia e tanti giri di parole siamo tutti qui per il sesso.
Giusto: offriteci sesso, allora ! ma Rispettando sempre annunci , naturalmente, quello è obbligatorio 🙂
per mio punto di vista . come penso tutti quanti infine dei conti e sicuramente certe polemiche come questo caso non ci sarebbero in quanto i vari annunci non si scrivono cosi per sport o per essere gassati ma per fare capire a varie persone quello che si cerca
Poi ci sarà in queste cose non ci fa tanto caso e rispondono ugualmente pure vari complimenti.
e non li frega assolutamente nulla rispondere e lo stesso tempo ci sarà chi scrive ugualmente senza tanto leggere i vari annunci ma non fa caso ns.e non l'abbiamo mai fatto tutti anni che siamo iscritti in vari siti. anche perchè non vedo senso a scrivere a chi non si cerca 🙂
E quindi non mi sembra un Topic nato come versione Muro di Pianto,ma per fare capire tanti signori singoli se si comportasserso in modo diverso forse avrebbero più chance ad incontrare una coppia e naturalmente rispettando le loro scelte e ideali come tutti infine dei conti 🙂 🙂
Pensavo che dai miei interventi precedenti si capisse che io approccio entrambi nella coppia e sono contrario a mandare complimenti mielosi e patetici a Lei di coppia ove ci sia scritto che non desiderano singoli...
L'ho scritto anche nel mio profilo che per me la coppia è formata da due persone e non solo dalla Lei 🙂 E quindi non capisco il senso del tuo intervento...
Inolltre sono stato in coppia (su un altro sito) e ricordo benissimo quali mail arrivavano 🙂
Poi questo, per me, resta un Topic "muro del.pianto" in versione coppia, ma non è che abbia la presunzione che tutti la pensino così, ci mancherebbe 😋 🙂