9 anni fa
Ma non voleva essere polemica contro di te ma in generale.visto non si fa altro leggere perchè le coppie non rispondo o non incontrano i singoli,bhe uno dei tanti cari motivi è questo....ma per mio modo di pensare non penso che sia nato come Muro di Pianto su questo punto non sono d'accordo con te.ma bensi per fare capire come comportarsi e sta sicuro ce avrebbero ma molte molte più chance che una coppia sia che li risponde e sia che incontrano i singoli.. 🙂 🙂 😋Quotato da belinone,Pensavo che dai miei interventi precedenti si capisse che io approccio entrambi nella coppia e sono contrario a mandare complimenti mielosi e patetici a Lei di coppia ove ci sia scritto che non desiderano singoli...Quotato da padovani,Bhe una persona che si comporta in modo cafone viene scartata immediatamente senza tanto allungarsi con discussioni variQuotato da belinone,Ho il privilegio di leggere i messaggi che arrivano ad una singola... Ovviamente si fa presto a puntare il dito contro i singoli perché sono spesso indifendibili... Ma posso garantire che i peggiori messaggi li ha ricevuti da lui di coppia... Meno perché numericamente inferiori ai singoli, ma come contenuti sicuramente non meno assatanati, frettolosi e irrispettosi...Quotato da padovani,Mah c'è un altra cosa da considerare è ,spesso i singoli scrivono ad una coppia,senza primis minimamente leggere quello che scrivono nel loro annuncio,e quindi in fase di approccio preliminare dimostrano addirittura di non avere nemmeno l [...]
Questo Topic è una delle tante versioni del muro del pianto, stavolta in versione coppiaVSsingoli... A Genova si dice che ghe n'è pe l'ase e pe chi ou menna...
C'è n'è per l'asino e per chi lo mena...
Comunque permettermi di dirti una cosa caro Belinone che la vostra abilità di singoli dovrebbe contemplare anche queste accortezze che in una coppia ci sono due persone e non solo una..
E' logico ed auspicabile che il complimento sia per lei. Ma non vedo la fatica di costruire una frase al plurale giusto per evitare che il lui si senta sottovalutato come persona oltre mancanza di rispetto nei suoi confronti..
Gisutamente è notorio che in questo ambiente si corteggi la coppia e un singolo specie lei di coppia..
sicuramente si può fare rivolgendo degli apprezzamenti solo alla lei ma anche strategicamente per mio modo di pensare come donna e coppia non bisognerebbe mai dimenticare il lui, considerandolo non soltanto un "guardiano" ma una persona che ama la sua compagna.
e quindi scusami non vi sovviene inoltre che per una lei di coppia riceve un complimento potrebbe non avere alcun senso, ed essere finanche controproducente, se non inserito nel gioco se non condiviso con chi ama?
Ti dirò di più: se io per assurdo ne ricevessi uno all'insaputa del mio dolce marito altro che intriga o emozione a leggere , mi irriterei addirittura, soprattutto se fosse rivolto alla mia persona in senso generale,come è già capitato benissimo con frasi tipo Ti voglio bene.sei dolcissima,bellissima ecc...
ecco in questo caso nemmeno li rispondo come donna,anzi li scarterei..perchè non ha capito nulla veramente 🙂
, Perché? Perché chi mi apprezza a tutti i livelli come donna e persona ce l' ho già, e sicuramente non mi manca la persona che mi soddisfa a pieni voti... 🙂
Penso che se invece come singolo fossi scritto come coppia vi darebbe fastidio pure voi.specie se un uomo si rivolgese solo a lei con complimenti pure di questo genere..
pure per arrivare allo scopo finale tanto desiderato
Perché in fondo senza tanta ipocrisia e tanti giri di parole siamo tutti qui per il sesso.
Giusto: offriteci sesso, allora ! ma Rispettando sempre annunci , naturalmente, quello è obbligatorio 🙂
per mio punto di vista . come penso tutti quanti infine dei conti e sicuramente certe polemiche come questo caso non ci sarebbero in quanto i vari annunci non si scrivono cosi per sport o per essere gassati ma per fare capire a varie persone quello che si cerca
Poi ci sarà in queste cose non ci fa tanto caso e rispondono ugualmente pure vari complimenti.
e non li frega assolutamente nulla rispondere e lo stesso tempo ci sarà chi scrive ugualmente senza tanto leggere i vari annunci ma non fa caso ns.e non l'abbiamo mai fatto tutti anni che siamo iscritti in vari siti. anche perchè non vedo senso a scrivere a chi non si cerca 🙂
E quindi non mi sembra un Topic nato come versione Muro di Pianto,ma per fare capire tanti signori singoli se si comportasserso in modo diverso forse avrebbero più chance ad incontrare una coppia e naturalmente rispettando le loro scelte e ideali come tutti infine dei conti 🙂 🙂
L'ho scritto anche nel mio profilo che per me la coppia è formata da due persone e non solo dalla Lei 🙂 E quindi non capisco il senso del tuo intervento...
Inolltre sono stato in coppia (su un altro sito) e ricordo benissimo quali mail arrivavano 🙂
Poi questo, per me, resta un Topic "muro del.pianto" in versione coppia, ma non è che abbia la presunzione che tutti la pensino così, ci mancherebbe 😋 🙂
9 anni fa
@padovani rispondo così perché i multiquote non sono graditi dalla @Reda e da molti utenti 🙂
Se un singolo viene a chiedere per l'ennesima volta perché le coppie e le singole non rispondono si considera un "muro del pianto" e ci sta... Per me lo stesso vale se una coppia viene a dire per l'ennesima volta le stesse cose sui singoli, Topic dove le coppie (e alcune singole) si lamentano del comportamento dei singoli è pieno... Per questo dopo quasi 3 anni di Forum questi Thread li paragono al muro del pianto dei singoli, ma ripeto che è una cosa mia, senza polemica assolutamente 🙂
Se un singolo viene a chiedere per l'ennesima volta perché le coppie e le singole non rispondono si considera un "muro del pianto" e ci sta... Per me lo stesso vale se una coppia viene a dire per l'ennesima volta le stesse cose sui singoli, Topic dove le coppie (e alcune singole) si lamentano del comportamento dei singoli è pieno... Per questo dopo quasi 3 anni di Forum questi Thread li paragono al muro del pianto dei singoli, ma ripeto che è una cosa mia, senza polemica assolutamente 🙂
9 anni fa
bhe dai un certo senso SI, 😄 ma che ci voi fare? ormai siamo pieni di persone che amano i piagnistei. ,per poi chi sa essere addolciti con qualche zuccherino.. 😄 😄 😋Quotato da belinone,@padovani rispondo così perché i multiquote non sono graditi dalla @Reda e da molti utenti 🙂
9 anni fa
Permettimi di contraddirti, non lo vedrei come un muro del pianto, lo considero più come un suggerimento gettato al vento per migliorare l'approccio. Chi vuole intendere intenda!Quotato da belinone,@padovani rispondo così perché i multiquote non sono graditi dalla @Reda e da molti utenti 🙂
P.S. l'autore del messaggio ha recepito in meno di due ore, anche se non ha speranze per altre ragioni. 😎
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da ioeleiin2,Permettimi di contraddirti, non lo vedrei come un muro del pianto, lo considero più come un suggerimento gettato al vento per migliorare l'approccio. Chi vuole intendere intenda!Quotato da belinone,@padovani rispondo così perché i multiquote non sono graditi dalla @Reda e da molti utenti 🙂
P.S. l'autore del messaggio ha recepito in meno di due ore, anche se non ha speranze per altre ragioni. 😎
9 anni fa
si si... immaginiamo che a voi non arrivino proposte SOLO per lei dove si capisce che lui può pure andare a giocare a calcetto o fare il cornuto contento al bar.Quotato da jasmine33,Ma è un complimento. Un bel complimento fatto in modo garbato a quanto pare, peraltro non ha proseguito con nessuna proposta, o no? Se è cosi non ci vedo nulla di male anzi, i complimenti fanno sempre piacere. Basta rispondere, grazie molto gentile. .... ma che sarà 😒Quotato da ioeleiin2,"sei uno spettacolo...
un mix di sensualità ed eleganza senza precedenti. .."
Questo è uno dei tanti messaggi con zero speranze che ci arrivano dai singoli.
Trascurando che scriviAMO abbastanza chiaramente che non siamo pronti per inc [...]
ripetiamo, è un gioco di coppia, siamo due , non ci si aspetta che un singolo apprezzi lui, anche perchè non coi sono poi molte foto e comunque lei è senz'altro meglio, ma per rispetto di entrambi ci si rivolge al plurale.
Lei non è un oggetto da cedere ne una portatrice di buchi da riempire ne tantomeno la troia di chiunque, quindi ok complimento, ma non tralasciando che siamo coppia e come tale ci muoviamo!
9 anni fa
Quotato da ioeleiin2,Noi ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, ignoriamo e basta, si trattava di un semplice sfogo!Quotato da dolcemielato,Non ve la prendete , sono cose che possono capitare .
Qualcuno più sveglio potrebbe anche cogliere un suggerimento utile per migliorare il modo di proporsi.
Siccome sono io che leggo, rispondo... ---"grazie, è mia moglie"---
Ma non ha la minima possibilità di giocare.
9 anni fa
Parole Sante.Aggiungerei che,non di rado,il perculamento provenga da soggetti -maschili- in coppia.Che se in coppia non fossero scasserebbero gli ormoni al prossimo esattamente come viene fatto con loro 😭Quotato da lifeverylife,Ennesimo perculamento rivolto alla categoria "singoli"...ormai è un dato di fatto che una buona parte di noi sono senza speranze ma sinceramente basterebbe ignorarli ed andare avanti per le propria strada...assolutamente non li difendo ma c [...]
9 anni fa
😄 😄 😄Quotato da rauck,si ho visto dei commenti su certi feed, sei bellissima,sei uno spettacolo invece era un cesso 😄 😄
9 anni fa
E se invece di perculamento qualcuno più sveglio ci vedesse un suggerimento?Quotato da bobbike68,Parole Sante.Aggiungerei che,non di rado,il perculamento provenga da soggetti -maschili- in coppia.Che se in coppia non fossero scasserebbero gli ormoni al prossimo esattamente come viene fatto con loro 😭Quotato da lifeverylife,Ennesimo perculamento rivolto alla categoria "singoli"...ormai è un dato di fatto che una buona parte di noi sono senza speranze ma sinceramente basterebbe ignorarli ed andare avanti per le propria strada...assolutamente non li difendo ma c [...]
E se una quota (minoritaria senza dubbio) di singoli che leggono cogliesse nella lamentela la frustrazione di chi pur avendo anche fantasie (condivise) di threesome e mille dubbi sul se e come realizzarle, le lascia lì nel limbo proprio perchè contattati da troppi coglioni che lasciano trasparire totale disinteresse per le persone parlando solo ai "buchi"?
9 anni fa
I lui di coppie se fossero singoli...(spesso sono stati singoli!!! anche se non è detto in pubblico), Non romperebbero.... e saprebbero rispettare i tempi e i desideri della coppia, a partire dai desideri dei lui di coppia che spesso legge per primo i messaggi (non si proporrebbero mai, secondo il mio modo di vedere, solo alle signore, né in modo "quasi" prepotente, farebbero proposte di sesso al primo sms.Quotato da ioeleiin2,E se invece di perculamento qualcuno più sveglio ci vedesse un suggerimento?Quotato da bobbike68,Parole Sante.Aggiungerei che,non di rado,il perculamento provenga da soggetti -maschili- in coppia.Che se in coppia non fossero scasserebbero gli ormoni al prossimo esattamente come viene fatto con loro 😭Quotato da lifeverylife,Ennesimo perculamento rivolto alla categoria "singoli"...ormai è un dato di fatto che una buona parte di noi sono senza speranze ma sinceramente basterebbe ignorarli ed andare avanti per le propria strada...assolutamente non li difendo ma c [...]
E se una quota (minoritaria senza dubbio) di singoli che leggono cogliesse nella lamentela la frustrazione di chi pur avendo anche fantasie (condivise) di threesome e mille dubbi sul se e come realizzarle, le lascia lì nel limbo proprio perchè contattati da troppi coglioni che lasciano trasparire totale disinteresse per le persone parlando solo ai "buchi"?
@ioeleiin2
Come vi capisco... Parole che sanno di "ultimo" tentativo di insegnare..., prima di lasciare lì nel limbo le fantasie di threesome, perché frustrate dalle troppe delusioni causate da singoli che pensano a se stessi, e da veri "coglioni", credono di essere essenziali per riempire i buchi delle nostre signore insoddisfatte "che, invece, sono già soddisfatte e anche libere mentalmente di aprirsi... ma come coppia, per dare di più... proprio alla coppia, e non al superomismo narcisistico di alcuni singoli che dopo mezz'ora fanno il copia-incolla di sms per far sapere a tutti i loro amici che hanno aggiunto un'altra tacca al cinturone".
9 anni fa
questa teoria va bene ....solo per chi cerca lo svuotamento di palle ..... anche se io a pagare per sex non ci penso proprio ed in alternativa ci sono anche molto ma molto economiche .....Quotato da Coppia4050,
Ma va questa opzione mica è contemplata nel manuale di certi soggetti. E del resto si sa, noi coppie siamo quelli che "hanno troppi paletti" "sono troppo pretenziosi" "se la tirano" che "perculano" e, dulcis in fundo ci sono persino i lui di coppia "che se in coppia non fossero scasserebbero gli ormoni al prossimo esattamente come viene fatto con loro" che poi sarebbe l'ammissione, da parte di chi lo pensa e poi lo scrive del vecchio adagio "siccome io sono così tutti gli altri sono così" per giustificare la loro miopia che li porta a collezionare camionate di due di picche. Che poi a pensarci bene, e parafrasando i @darksideofthemoon che, more solito, ci videro parecchio lungo, ma chi ve lo fa fare di perdere tempo dietro a noi coppie? Chi ve lo fa fare di pagare centinaia di euro per entrare nei privèe e non chiavare neanche le sagome in cartone delle promoter? Investite i vostri soldi ed il vostro tempo in maniera diversa, almeno li la svuotata di palle dentro un buco è sicura al 100%, senza nemmeno dovervi fare troppe seghe, mentali e non.
@dark gran bella coppia 💋 💋
9 anni fa
E non ti scordare che i lui di coppia oltre ad essere stronzi sono tutti impotenti guardoni e papponi che mandano alla monta la moglie 😄 😄Quotato da Coppia4050,Ma va questa opzione mica è contemplata nel manuale di certi soggetti. E del resto si sa, noi coppie siamo quelli che "hanno troppi paletti" "sono troppo pretenziosi" "se la tirano" che "perculano" e, dulcis in fundo ci sono persino i lui di coppia "che se in coppia non fossero scasserebbero gli ormoni al prossimo esattamente come viene fatto con loro" che poi sarebbe l'ammissione, da parte di chi lo pensa e poi lo scrive del vecchio adagio "siccome io sono così tutti gli altri sono così" per giustificare la loro miopia che li porta a collezionare camionate di due di picche. Che poi a pensarci bene, e parafrasando i @darksideofthemoon che, more solito, ci videro parecchio lungo, ma chi ve lo fa fare di perdere tempo dietro a noi coppie? Chi ve lo fa fare di pagare centinaia di euro per entrare nei privèe e non chiavare neanche le sagome in cartone delle promoter? Investite i vostri soldi ed il vostro tempo in maniera diversa, almeno li la svuotata di palle dentro un buco è sicura al 100%, senza nemmeno dovervi fare troppe seghe, mentali e non.Quotato da ioeleiin2,
E se invece di perculamento qualcuno più sveglio ci vedesse un suggerimento?
9 anni fa
😮 😮 😮 😮Quotato da freemind_0012,
E non ti scordare che i lui di coppia oltre ad essere stronzi sono tutti impotenti guardoni e papponi che mandano alla monta la moglie 😄 😄