Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Curiosità

47 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiagiovane8089,
@Beli-Non allora siete davvero due calabroni... Mio marito adora Guccini 🙂
Belin, peccato essere entrambi etero, altrimenti potevamo fidanzarci io e lui 😋 😄 😄 😋
My Prin-Cess 💋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da belinone,
Quotato da Tony11,
Quotato da belinone,
Quotato da Tony11,
Quotato da belinone,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Tony11,
https://www.youtube.com/watch?v=Qqoioeayk34
Sta(nno) andando avanti da più di un mese. Lo aveva promesso di ammorbare il forum e lo sta facendo. Decisamente un povero sfigato psicopatico, roba da TSO urgente.
ma anche chi lo vede in ogni nick non è che stia proprio messo bene bene 😋 😋 😋
Si scherza eh 🙂

Hai raGGGGione (con 4G come Vodafone) 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
A volte si travisa e...si vede un minimo di maturità in chi è fermo a 14 anni ed alle camicie irlandesi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Si scherza sempre 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ma in Irlanda non ci sono solo camicie, ci sono le birre, la musica, il verde brillante dei campi di rugby e le Rosse 🐷
Purtroppo e per fortuna non mi sono fermato a 14, sono arrivato a 54 e lietissimo di esserci arrivato con leggerezza e immaturità, altri sono arrivati a 40 già maturi e hanno fermato il conteggio 😄 😄 😄
Si scherza sempre 😋 😋 😋
La fretta è cattiva consigliera e se vai a dare uno sguardo al profilo di chi ha aperto il topic...magari te ne rendi conto 🙂 🙂 🙂
Occhio alle birre irlandesi che...magari fanno prendere fischi per fiaschi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
A me interessa ben poco chi ha aperto questo Topic o altri... Sinceramente questa caccia al profilo mi fa sorridere molto 🙂
Anche perché possono esserci utenti, arrivati dopo certi fatti incresciosi, che nulla sanno e nulla vogliono sapere di feed farlocchi, scontri del passato e del presente, troll smascherati o altro 🙂
Saranno le birre o la mia immaturità 😄 😋 😄

Non sai che ci vuole scienza, ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (Maestro Guccini) 🙂
Bastava evitare la...spiritosaggine...e passare oltre.
Peccato che in passato ti sia tanto accanito nel riconoscere i troll e...questo che è nuovo e non...il solito...forse ti è simpatico.

P.S. Perdonami ma...da profano in musica...trovo Guccini di una tristezza ed una noia più unica che rara(non mi permetto di spacciarla per verità ma...solo una mia impressione da profano)
Hai detto giustissimo; "in passato" 🙂
Poi si invecchia ( o si matura? noooo) e si capisce che le priorità nella vita sono ben altre che rincorrere i fantasmi trolleggianti 😄 😋
Guccini per me non è noioso, anzi... Forse perché mi accomunano a lui la camicia e le Clarks 💗

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Sventrakul,
Le singole che scrivono NO ASSOLUTO UNDER 30 / 35 / 40 escludono a priori singoli giovani perché:

-Hanno il pregiudizio che i ragazzi giovani siano immaturi o inesperti.

-Problemi di autostima legati al proprio aspetto fisico e al sentirsi non [...]
Se io fossi "giovane" e cercassi figa tramite 'sti siti...beh,prima cercherei uno psichiatra.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da Tony11,
Quotato da belinone,
Quotato da Tony11,
Quotato da belinone][quote=Tony11][quote=belinone][quote=Coppia4050][quote=Tony11,
Sta(nno) andando avanti da più di un mese. Lo aveva promesso di ammorbare il forum e lo sta facendo. Decisamente un povero sfigato psicopatico, roba da TSO urgente.
Si scherza eh 🙂

A volte si travisa e...si vede un minimo di maturità in chi è fermo a 14 anni ed alle camicie irlandesi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Poi si invecchia ( o si matura? noooo) e si capisce che le priorità nella vita sono ben altre che rincorrere i fantasmi trolleggianti 😄 😋
Guccini per me non è noioso, anzi... Forse perché mi accomunano a lui la camicia e le Clarks 💗
Non più di due ore fa...te la prendevi con...tale @stelvio(poi bannato).
Due ore fa...era il...passato.
Poi magari ti dico chi è...questo di cui sopra e...pure il...terzo 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da belinone,
Quotato da Tony11,
Quotato da belinone,
Quotato da Tony11,
Quotato da belinone][quote=Tony11][quote=belinone][quote=Coppia4050][quote=Tony11,
Si scherza eh 🙂

Non più di due ore fa...te la prendevi con...tale @stelvio(poi bannato).
Due ore fa...era il...passato.
Poi magari ti dico chi è...questo di cui sopra e...pure il...terzo 😄 😄 😄
Ma non ho parlato di troll, ho risposto come ad un utente normale quale credevo che fosse 🙂
Poi sappiamo bene chi è colui che intendete 🙂
Non certamente questi buontemponi che appaiono ciclicamente da quasi 3 anni ormai 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Stiamo andando OT.
C'hai raGGGGione c'hai e...la coerenza di...sempre 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Oh,poi ci sono i buontemponi che compaiono ciclicacacacamente da molti anni 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Ma telefonatevi gente 😄
Telefonare?Quelli che sputtanano non hanno nemmeno il coraggio di rispondere ad un messaggio privato su 'sto sito😭