Tutti i Post di Graco222
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Graco222
» Nell'argomento: in crociera
3 settimane facon il ragazzo delle stanze 😍Quotato da Melapera,Ma poi alla fine qualcuno ha avuto qualche esperienza in crociera ?
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
3 mesi fa
A me e capitato una volta che mia moglie al rientro dal lavoro più tardi del solito...io ero già in bagno per farmi la doccia lei entra e si spoglia per fare anche lei la doccia la guardo e noto che ha la figa più gonfia del solito (da dire che normale ha le labbra della figa molto grosse e sporgenti) con la scusa che avevo voglia di scopare l'ho fatta sedere sulla lavatrice e a gambe aperte lo cominciata a leccare la figa dopo pochi secondi mi e colato in bocca una bella quantità di liquido era al 100x100 sborra e ho fatto finta di niente
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
4 mesi fa
Ho fatto scopare mia moglie in crociera con un ragazzo sud Americano giovane
» Nell'argomento: Venire e farsi venire dentro...
5 mesi fa
Ho provato una sola volta da un amico fidato dopo piu di mezz'ora che mi inculava non ha resistito e mi ha sborrato nel culo giuro che e stato più di un minuto ancora dentro e sentivo che si gonfiava ad ogni spruzzo...sono stato tutto il pomeriggio che mi colava 😍
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
5 mesi fa
Io lo preso per curiosità ed era anche bello grosso dopo pochi minuti era dentro fino alle palle invece quando inculo mia moglie dice che gli fa male...secondo me fa finta?
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Non ho messaggi purtroppo..chi ha voglia di chattare un po mi scriva 😍
5 mesi fagiusto ho sbagliato 😉Quotato da Ant54,vuoi dire di CAZZO😜Quotato da Graco222,il massimo sarebbe mentre scopi tua moglie qualcuno che ti affonda 20 cm di cacchio nel culo
5 mesi fail massimo sarebbe mentre scopi tua moglie qualcuno che ti affonda 20 cm di cacchio nel culoQuotato da noani,da quando ho scoperto il piacere che si prova a prenderlo preferisco incontrare un maschio che scopare con mia moglie
5 mesi fahai ragione chi non lo ha mai provato non sa cosa si perdeQuotato da bifelice,Un consiglio a tutti gli uomini che sono ancora vergini di culo: fatevi rompere l'ano, sarà la più bell'esperienza della vostra vita sessuale. Forse non da subito, ma se trovate l'uomo giusto, non potrete più farne a meno. Purtroppo, il mondo gay/ [...]
5 mesi faimmagino la sborrata che si è fatta lui😍Quotato da Salsafargo,A guardare le foto ed a leggere i profili delle coppie, (quasi) tutte le lei sono dichiarate bisex e molte compaiono con il plug “gioiello” nel culetto. I Lui dichiarati bisex, sono davvero pochi. Eppure il nostro video “strap on” con oltre 1 [...]
5 mesi fa
Io lo provato e garantisco che non c'è modo migliore per godere
5 mesi fadopo un po che e dentro e solo godimentoQuotato da DollyTrav,Beato te che l'hai trovato largo...io impazzisco se mi penetra un cazzo largo...mi piace tantissimo e urlo come una cagna..
5 mesi fa
Io felicemente sposato da tanti anni mi piace la figa ma da 2 anni mi e venuta la curiosità di provare con un'altro uomo ho avuto 2 esperienze da attivo e 4 da passivo...giuro che non avrei mai pensato di riuscire a prendere almeno 2 dei 4 che erano veramente grossi.....dico solo che in bocca sono riuscito a prendere un po più della cappella tanto erano grossi ma nel culo tutto 😍😱
» Nell'argomento: Venire e farsi venire dentro...
6 mesi fa
Mi sono fatto sborrare dentro una sola volta e devo dire che mi è piaciuto tantissimo ho sentito che si gonfiata e spruzzava
» Nell'argomento: Con mia moglie super attivo dominante con uomini passivo
6 mesi fa
Vero e non so spiegarmi questa cosa mi piace troppo la figa ma nelle pochissime esperienze che ho avuto non sono riuscito a dire di no
» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno fasecondo me hai fatto male a non fare quella esperienza 😉Quotato da Dirtylittlesecret,Qualche anno fa mi contattò un tizio e mi fece una propo$ta. Non mi sconfifferava perché era troppo maschile, ma aveva , dalle foto , un cazzo interessante. Il concetto di interessante cambiò radicalmente quando lo vidi eccitato durante il massaggio. [...]
1 anno faa me e capitato una sola volta...e capitato che si è fermato però me lo spingeva forte da fermo lo sentito talmente dentro che ho sborrato tantissimo sulla sua pancia ....indimenticabile.Quotato da Passfi,Quotato da Paolodistintas,"Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più. "
Mi trovo d accordo anche perché la m [...]
Io se mai un attivo mi facesse sborrare inculandomi continuerei a godere mentalmente fino a quando lui non ha goduto come merita.
1 anno fa
Io ho avuto solo tre esperienze da passivo ma per fortuna/sfortuna ho trovato tre grossi calibri specialmente la seconda volta 😱
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
1 anno fa
Io ho chiamato l'assistente di cabina un bel ragazzo 25 enne sudamericano lo mandato in cabina, mia moglie che faceva finta di dormire nuda a gambe aperte ps. (Ha le grandi labbra della figa molto sporgenti e grosse) dopo 10 minuti ho fatto finta di rientrare in cabina e ho trovato lui in piedi e mia moglie che gli succhiava il cazzo 😍

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti