Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Graco222

Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Graco222
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Graco222

» Nell'argomento: in crociera
3 settimane fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 16.12.2024
Quotato da Melapera,
Ma poi alla fine qualcuno ha avuto qualche esperienza in crociera ?
con il ragazzo delle stanze 😍

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
3 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
A me e capitato una volta che mia moglie al rientro dal lavoro più tardi del solito...io ero già in bagno per farmi la doccia lei entra e si spoglia per fare anche lei la doccia la guardo e noto che ha la figa più gonfia del solito (da dire che normale ha le labbra della figa molto grosse e sporgenti) con la scusa che avevo voglia di scopare l'ho fatta sedere sulla lavatrice e a gambe aperte lo cominciata a leccare la figa dopo pochi secondi mi e colato in bocca una bella quantità di liquido era al 100x100 sborra e ho fatto finta di niente

4 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Ho fatto scopare mia moglie in crociera con un ragazzo sud Americano giovane

5 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Ho provato una sola volta da un amico fidato dopo piu di mezz'ora che mi inculava non ha resistito e mi ha sborrato nel culo giuro che e stato più di un minuto ancora dentro e sentivo che si gonfiava ad ogni spruzzo...sono stato tutto il pomeriggio che mi colava 😍

5 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Io lo preso per curiosità ed era anche bello grosso dopo pochi minuti era dentro fino alle palle invece quando inculo mia moglie dice che gli fa male...secondo me fa finta?

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Non ho messaggi purtroppo..chi ha voglia di chattare un po mi scriva 😍

5 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da Graco222,
il massimo sarebbe mentre scopi tua moglie qualcuno che ti affonda 20 cm di cacchio nel culo
vuoi dire di CAZZO😜
giusto ho sbagliato 😉

5 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da noani,
da quando ho scoperto il piacere che si prova a prenderlo preferisco incontrare un maschio che scopare con mia moglie
il massimo sarebbe mentre scopi tua moglie qualcuno che ti affonda 20 cm di cacchio nel culo

5 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da bifelice,
Un consiglio a tutti gli uomini che sono ancora vergini di culo: fatevi rompere l'ano, sarà la più bell'esperienza della vostra vita sessuale. Forse non da subito, ma se trovate l'uomo giusto, non potrete più farne a meno. Purtroppo, il mondo gay/ [...]
hai ragione chi non lo ha mai provato non sa cosa si perde

5 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
A guardare le foto ed a leggere i profili delle coppie, (quasi) tutte le lei sono dichiarate bisex e molte compaiono con il plug “gioiello” nel culetto. I Lui dichiarati bisex, sono davvero pochi. Eppure il nostro video “strap on” con oltre 1 [...]
immagino la sborrata che si è fatta lui😍

5 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Io lo provato e garantisco che non c'è modo migliore per godere

5 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da DollyTrav,
Beato te che l'hai trovato largo...io impazzisco se mi penetra un cazzo largo...mi piace tantissimo e urlo come una cagna..
dopo un po che e dentro e solo godimento

5 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Io felicemente sposato da tanti anni mi piace la figa ma da 2 anni mi e venuta la curiosità di provare con un'altro uomo ho avuto 2 esperienze da attivo e 4 da passivo...giuro che non avrei mai pensato di riuscire a prendere almeno 2 dei 4 che erano veramente grossi.....dico solo che in bocca sono riuscito a prendere un po più della cappella tanto erano grossi ma nel culo tutto 😍😱

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Mi sono fatto sborrare dentro una sola volta e devo dire che mi è piaciuto tantissimo ho sentito che si gonfiata e spruzzava

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Vero e non so spiegarmi questa cosa mi piace troppo la figa ma nelle pochissime esperienze che ho avuto non sono riuscito a dire di no

» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Dirtylittlesecret,
Qualche anno fa mi contattò un tizio e mi fece una propo$ta. Non mi sconfifferava perché era troppo maschile, ma aveva , dalle foto , un cazzo interessante. Il concetto di interessante cambiò radicalmente quando lo vidi eccitato durante il massaggio. [...]
secondo me hai fatto male a non fare quella esperienza 😉

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Passfi,
Quotato da Paolodistintas,
"Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più. "

Mi trovo d accordo anche perché la m [...]

Io se mai un attivo mi facesse sborrare inculandomi continuerei a godere mentalmente fino a quando lui non ha goduto come merita.
a me e capitato una sola volta...e capitato che si è fermato però me lo spingeva forte da fermo lo sentito talmente dentro che ho sborrato tantissimo sulla sua pancia ....indimenticabile.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Io ho avuto solo tre esperienze da passivo ma per fortuna/sfortuna ho trovato tre grossi calibri specialmente la seconda volta 😱

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Io ho chiamato l'assistente di cabina un bel ragazzo 25 enne sudamericano lo mandato in cabina, mia moglie che faceva finta di dormire nuda a gambe aperte ps. (Ha le grandi labbra della figa molto sporgenti e grosse) dopo 10 minuti ho fatto finta di rientrare in cabina e ho trovato lui in piedi e mia moglie che gli succhiava il cazzo 😍

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni