Chi ama scopare sul cofano dell'auto in luoghi aperti

66 interventi
7 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 18.02.2015 -
Come mi piacerebbescopare una lei di coppia a gambe aperte sul cofano dell'auto e il marito seduto in macchina che guarda e si masturba

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ma non sarebbe tutto più semplice e pratica la camporella,
che scopare sopra il cofano dell'auto 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
è cosi eccitante farlo sul cofano con camionisti rozzi e decisi sotto gli occhi eccitati di mio marito

7 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 18.02.2015 -
Quotato da LaCavalla,
è cosi eccitante farlo sul cofano con camionisti rozzi e decisi sotto gli occhi eccitati di mio marito
fammi prive questa sensazione se e possibile

7 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 18.02.2015 -
Quotato da Noisempre2,
Quotato da folgore54,
Quotato da LaCavalla,
è cosi eccitante farlo sul cofano con camionisti rozzi e decisi sotto gli occhi eccitati di mio marito
fammi prive questa sensazione se e possibile
e inutile si fa solo i film in testa .....e poi non incontra nessuno
ognuno decide per se ciò che vuole fare e incontrare Non si può costringere nessuno a fare delle cose ciò provato non è che lo pretendo

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.05.2016 -
[quote=LaCavalla]è cosi eccitante farlo sul cofano con camionisti rozzi e decisi sotto gli occhi eccitati di mio marito
Infatti se vuoi provare

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2011 -
Noi prima capitava spesso con macchina bassa sportiva quando si faceva carsex si finiva sempre sul cofano , stupendo .

6 anni fa
Singola
Veneto, Treviso
Qui dal 23.02.2016 -
Concordo pienamente Mustang. Un dolce bacio! 💋

6 anni fa
Coppia
Basilicata, Potenza
CERTIFICATO

Qui dal 23.12.2013 -
Mmm...noi d estate lo facciamo spesso...molto eccitante

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
[b]

4 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 02.05.2019 -
Quotato da LaCavalla,
è cosi eccitante farlo sul cofano con camionisti rozzi e decisi sotto gli occhi eccitati di mio marito
quando vivevo a Civitavecchia mi è capitato più volte di sbattermi a dovere, nell'area di parcheggio, una lei di coppia. La cosa bella è stata che loro avevano una vecchia Mercedes classe A il cui cofano non permetteva questo ti po' di gioco arrapante, così l'ho sbattuta a pecora sui sedili posteriori dell'auto, mentre il marito minitorato si segava e mi invitava a sfondarla. Abbiamo ripetuto il gioco per altre tre volte...ma poi il posto è diventato poco sicuro a causa delle pattuglie che passavano frequentemente...

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.04.2016 -
In un campo di ortica ancora più libidinoso,altro che cofano... 🙂 🙂....e poi con una come la cavalla lo farei anche sul tetto della macchina...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.12.2018 -
Esistono ancora le donne che amano farlo sul cofano ? Magari con le porte aperte e della buona musica...ehm. ...a Torino e cuneo le singole sembrano diventate tutte comode...😂

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da Cornuto76,
Una delle cose piu eccitanti farlo sul cofano della macchina....io e mio marito lo facciamo spesso perché ci piace ad entrambi...peccato l’estate è corta....quando ci prende la voglia si prende la macchina e si va in qualche parcheggio isolato,asciug [...]
io ( Roberta) lo faccio sempre nei park con singoli e, mio marito (cornuto) all'interno che guarda alla fine pulisce il cofano con la pelle daino 🐷

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Io ogni tanto lo faccio con una coppia amica.. lui in macchina che guarda e si masturba, ogni tanto scende fa qualche foto, mi lecca il cazzo e poi di nuovo in macchina, quando sono pronto per sborrare vuole che lo spruzzo sul suo cazzo. Se c'è qualcuno che vuole provare.. riservatezza assoluta

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.08.2019 -
Cerco guardone discreto che spii mentre lo facciamo sul cofano.
Le alzo la gonna, la spoglio, la sculaccio un po' e poi a pecorina.
Cerco qualcuno che spii.
Quotato da andresa65,
In un campo di ortica ancora più libidinoso,altro che cofano... 🙂 🙂....e poi con una come la cavalla lo farei anche sul tetto della macchina...

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.09.2015 -
Noi fatto qualche volta ma quando si inizia a creare la curva nord dietro di me andiamo via
😂😂

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 11.07.2018 -
Quotato da padovani,
ma non sarebbe tutto più semplice e pratica la camporella,
che scopare sopra il cofano dell'auto 😄 😄
certo condivido ,bisogna conoscere i posti pero ?

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da tanox,
D estate capita tra di noi di far sesso sul cofano all aria aperta...con altri successo solo 1 volta

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da tanox,
D estate capita tra di noi di far sesso sul cofano all aria aperta...con altri successo solo 1 volta
Anche a noi!!!!
A sud di Milano


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Chi ama scopare sul cofano dell'auto in luoghi aperti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni