9 anni fa
Io invece chiedo per l'ennesima volta una cosa:
Ma dopo essersi sfogati qua sopra è cambiato qualcosa?
Qualcuno ha ricevuto le tanto agognate risposte?
Solo curiosità che ho da quando è nato il Forum e che ho più volte chiesto ai frequentatori del "muro del pianto" senza mai ottenere risposta...
Ma dopo essersi sfogati qua sopra è cambiato qualcosa?
Qualcuno ha ricevuto le tanto agognate risposte?
Solo curiosità che ho da quando è nato il Forum e che ho più volte chiesto ai frequentatori del "muro del pianto" senza mai ottenere risposta...
9 anni fa
Non è che questo Topic stia generando sdegno, genera noia... Sono centinaia i Topic aperti per chiedere sempre le stesse due-tre cose, basterebbe avere la pazienza (e la voglia) di fare una piccola ricerca e si trovano facilmente, anche con risposte ben argomentate da parte di singole e coppie che ovviamente, avendone giustappunto noia, neanche intervengono più...Quotato da Cunnilinguuista,Sicuramente no....il sito, nonché l'umanità, continueranno a procedere per la loro strada, con i tantissimi vizi e le pochissime virtù che sono proprie della nostra specie...ma (e io parlo per me) mica sono intervenuto qui confidando nel fatto che pe [...]
Ho anche notato che noi utenti che usiamo il sarcasmo e l'ironia nei confronti di chi apre questi Thread prima venivamo additati come irrispettosi e perculatori seriali, adesso abbiamo fatto proseliti proprio tra chi ci additava, forse anche loro stanchi di questi continui Topic "muro del pianto" 😄 😄 😄
E, per essere preciso, neanche a me rispondono sempre, anzi... Neanche a me vanno in porto tanti incontri, anzi... Però, siccome una vita serena ce l'ho, non me ne faccio un cruccio e guardo il bicchiere dal lato mezzo pieno godendomi la compagnia e la simpatia di chi ha avuto voglia di interagire con me, dimenticando immediatamente chi non ha risposto, chi ha risposto con un "no grazie" o chi neanche ha aperto il messaggio 🙂
Senza piagnistei, senza lamentazioni e geremiadi varie 😋
9 anni fa
Sicuramente rispondere non si paga niente l'abbiamo intuito tuttiQuotato da Cunnilinguuista,Sicuramente no....il sito, nonché l'umanità, continueranno a procedere per la loro strada, con i tantissimi vizi e le pochissime virtù che sono proprie della nostra specie...ma (e io parlo per me) mica sono intervenuto qui confidando nel fatto che pe [...]
La questione è tutt'altra alla risposta educata, ma pur sempre negativa, talora segue una replica MOLTO MALEDUCATA
Fa parte del "gioco" per caso? anche il controbattere con offese a chi dice cortesemente NO???
e quindi vedi in certi casi l'indifferenza è unica arma migliore... 🙂
9 anni fa
Quotato da padovani,Sicuramente rispondere non si paga niente l'abbiamo intuito tuttiQuotato da Cunnilinguuista,Sicuramente no....il sito, nonché l'umanità, continueranno a procedere per la loro strada, con i tantissimi vizi e le pochissime virtù che sono proprie della nostra specie...ma (e io parlo per me) mica sono intervenuto qui confidando nel fatto che pe [...]
La questione è tutt'altra alla risposta educata, ma pur sempre negativa, talora segue una replica MOLTO MALEDUCATA
Fa parte del "gioco" per caso? anche il controbattere con offese a chi dice cortesemente NO???
e quindi vedi in certi casi l'indifferenza è unica arma migliore... 🙂
9 anni fa
Alex caro... sai quante volte apro un.profilo e scopro di averlo già letto ?
Oppure siccome usiamo il sito sia io che lui, passiamo entrambi sullo stesso Nick? 🙂
I profili sono fatti x essere visti e io "li vidi "
🙂 🙂
Oppure siccome usiamo il sito sia io che lui, passiamo entrambi sullo stesso Nick? 🙂
I profili sono fatti x essere visti e io "li vidi "
🙂 🙂
9 anni fa
noi una volta per far parte del club del "no grazie non ci interessi" ci siamo trovati uno che ha cominciato a sindacare il perchè delle nostre scelte (nello specifico era un problema di età). Dopo una serie estenuante di no, ci siamo sentiti dire che eravamo due superficiali che guardavano a cose insignificanti come l'età, senza tener conto che un 21enne può essere molto più maturo di uno di 40.
Per carità sarà anche vero, ma a te che diavolo te ne frega se non siamo interessati ai 20enni?
Quindi, da allora, salvo rare eccezioni, nada
Per carità sarà anche vero, ma a te che diavolo te ne frega se non siamo interessati ai 20enni?
Quindi, da allora, salvo rare eccezioni, nada
9 anni fa
dopo aver letto l'incipit ed evitato le solite derive mi pare che manchi un motivo di "non risposta"
il tempismo: ovvero la fortuna di far coincidere la ricerca di una coppia con la proposta del singolo.
p.s. alle volte i singoli non ci rispondono che facciamo apriamo un thread? 😄 😋 😮 😭 😇 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
il tempismo: ovvero la fortuna di far coincidere la ricerca di una coppia con la proposta del singolo.
p.s. alle volte i singoli non ci rispondono che facciamo apriamo un thread? 😄 😋 😮 😭 😇 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
9 anni fa
Tu non stai a sindacare, ok.Quotato da Cunnilinguuista,Ok, non insisto oltre, evidentemente non ho tenuto conto delle diverse esigenze altrui....
Comunque, pur non cambiandomi la vita, quando ricevo una risposta, seppur negativa,
fa piacere...e mi guardo bene dal rispondere male a chi ha usato una picc [...]
Ma sulla base del messaggio e del profilo (perchè almeno noi un'occhiatina la diamo anche se non interessa, siamo curiosi 😄) come si fa a capire se ad un no grazie seguiranno duecento ma o richieste di spiegazioni o peggio feedback negativi?
come fai a sapere chi c'è dall'altra parte dello schermo?
abbiamo una decina di messaggi di singoli lì senza risposta, non li cancelliamo alla cieca ma non rispondiamo se non in rarissimi casi per tutte le ragioni che sono state dette.
Maleducazione? Forse si, ma leggere improperi nei nostri confronti da uno che dopo aver visto le foto, obnubilato dal testosterone, manda lo stesso un messaggio... no grazie!
9 anni fa
Non aprite niente i muri del pianto li vendo io.... Altrimenti li finisco troppo presto.... Se volete una risposta chiamate me 😄 😄 😋Quotato da elledi,dopo aver letto l'incipit ed evitato le solite derive mi pare che manchi un motivo di "non risposta"
p.s. alle volte i sin [...]
9 anni fa
Io lho fatto per 4 anni il mercenario che dite lo devo inserire nel profilo? 😄 😄Quotato da Crossi,Noi siamo a nove pagine di messaggi e relative conversazioni private... Non sappiamo come reggeremo, ma sicuramente a breve lasceremo perdere pure noi.Quotato da ioeleiin2,Tu non stai a sindacare, ok.Quotato da Cunnilinguuista,Ok, non insisto oltre, evidentemente non ho tenuto conto delle diverse esigenze altrui....
Comunque, pur non cambiandomi la vita, quando ricevo una risposta, seppur negativa,
Ma sulla base del messaggio e del profilo (perchè almeno noi un'occhiatina la diamo anche se non interessa, siamo curiosi 😄) come si fa a capire se ad un no grazie seguiranno duecento ma o richieste di spiegazioni o peggio feedback negativi?
abbiamo una decina di messaggi di singoli lì senza risposta, non li cancelliamo alla cieca ma non rispondiamo se non in rarissimi casi per tutte le ragioni che sono state dette.
Maleducazione? Forse si, ma leggere improperi nei nostri confronti da uno che dopo aver visto le foto, obnubilato dal testosterone, manda lo stesso un messaggio... no grazie!
Spesso dire "non ci interessa grazie" per alcuni apre un mondo di polemiche, alcuni esempi:
"no grazie" Perchè non ti interesso?
"la coppia ha mille cose da fare e spesso non ha il tempo" Appunto ti servirebbe un pò si svago!
"hai molti anni meno di me" Lo so ma sono un ragazzo maturo e prestante!
"solitamente i singoli non li incontriamo" Solitamente appunto, io sono quello insolito...
"noi abbiamo i nostri singoli di riferimento" Appunto, anche io voglio diventare un riferimento!
"guarda, noi non stiamo cercando nulla in questo momento" Ma se sei la solita troia che ama prenderne tre assieme, uguale a tutte le altre iscritte qui, d'altronde...
"Che dici il ragazzetto non gli ha fatto un bel regalo a mia moglie?" (riferito ad una serata piacevole) feedback: Attenzione non andate con questa coppia!!! Dei veri mercenari...
9 anni fa
No lho fatto con una agenzia londinese... Che faccio metto mercenario estero?Quotato da alexroma69,oQuotato da freemind_0012,Io lho fatto per 4 anni il mercenario che dite lo devo inserire nel profilo? 😄 😄Quotato da Crossi,Noi siamo a nove pagine di messaggi e relative conversazioni private... Non sappiamo come reggeremo, ma sicuramente a breve lasceremo perdere pure noi.Quotato da ioeleiin2,Tu non stai a sindacare, ok.Quotato da Cunnilinguuista,Ok, non insisto oltre, evidentemente non ho tenuto conto delle diverse esigenze altrui....
Spesso dire "non ci interessa grazie" per alcuni apre un mondo di polemiche, alcuni esempi:
"la coppia ha mille cose da fare e spesso non ha il tempo" Appunto ti servirebbe un pò si svago!
"solitamente i singoli non li incontriamo" Solitamente appunto, io sono quello insolito...
"noi abbiamo i nostri singoli di riferimento" Appunto, anche io voglio diventare un riferimento!
"guarda, noi non stiamo cercando nulla in questo momento" Ma se sei la solita troia che ama prenderne tre assieme, uguale a tutte le altre iscritte qui, d'altronde...
"Che dici il ragazzetto non gli ha fatto un bel regalo a mia moglie?" (riferito ad una serata piacevole) feedback: Attenzione non andate con questa coppia!!! Dei veri mercenari...
Si lo devi scrivere!ma se lo hai fatto nella legione straniera.........invece di singolo umbria devi mettere singolo estero 🙂 🙂
9 anni fa
Ok allora me sto zitto 😄 😄Quotato da alexroma69,No no qui I mercenari li bannano senza pieta'!!Quotato da freemind_0012,No lho fatto con una agenzia londinese... Che faccio metto mercenario estero?Quotato da alexroma69,oQuotato da freemind_0012,Io lho fatto per 4 anni il mercenario che dite lo devo inserire nel profilo? 😄 😄Quotato da Crossi,Noi siamo a nove pagine di messaggi e relative conversazioni private... Non sappiamo come reggeremo, ma sicuramente a breve lasceremo perdere pure noi.Quotato da ioeleiin2,Tu non stai a sindacare, ok.Quotato da Cunnilinguuista,Ok, non insisto oltre, evidentemente non ho tenuto conto delle diverse esigenze altrui....
Si lo devi scrivere!ma se lo hai fatto nella legione straniera.........invece di singolo umbria devi mettere singolo estero 🙂 🙂
9 anni fa
noi rispondevamo a tutti. scrivevamo nella maniera più neutra possibile per non urtare la suscettibilità: "non riscontri la nostra ricerca"
come scrivono le altre coppie da li si apriva tutto lo scibile delle possibilità.
come rispondersti a questo messaggio dopo aver letto il ns profilo:
un singolo del piemonte circa 37 minuti fa scrive nel suo primo messaggio a noi: "ciao...combiniamo?"
a questo punto noi adottiamo le regola del nostro macellaio che ha appeso vicino alla cassa:
"PER COLPA DI QUALCUNO NON SI FA CREDITO A NESSUNO!"
come scrivono le altre coppie da li si apriva tutto lo scibile delle possibilità.
come rispondersti a questo messaggio dopo aver letto il ns profilo:
un singolo del piemonte circa 37 minuti fa scrive nel suo primo messaggio a noi: "ciao...combiniamo?"
a questo punto noi adottiamo le regola del nostro macellaio che ha appeso vicino alla cassa:
"PER COLPA DI QUALCUNO NON SI FA CREDITO A NESSUNO!"
9 anni fa
1- il messaggio risposta rientra nei tre, fidati, prova!!!Quotato da Curadecoco,Salve a tutti, mi permetto di intervenire un po' perché parte in causa, come tutti i singoli, ed un po perché non condivido le motivazioni delle molte coppie o anche singoli che hanno risposto fino ad ora; pur avendo il massimo rispetto di loro.
Dal [...]
2- La Blacklist ce l'hai se sei vip.
3- non immagini quanti ci provano.
comprensibilmente chi è abituato a comportarsi correttamente non concepisce questi atteggiamenti, purtroppo qui come là fuori, una donna un po' discinta stimola i peggiori istinti, chi è educato si controlla, chi non lo è, chi sa di essere protetto dall'anonimato, chi è in vena di rompere, si comportano come animali e da dietro la tastiera non sempre li riconosciamo.
9 anni fa
Hai ragionissima, agli albori delle chat e dei Forum c'era una netiquette decisamente migliore, tipo quella che frenava dall'aprire Thread su argomenti già stra-trattati nello stesso Forum...Quotato da Curadecoco,Anche io ho una certa esperienza riguardo ai social, forum e chat ma per altri motivi; resta sempre una costante: esiste una netiquette nata e diffusasi nei primi ambienti internet che però viene sempre più snobbata contemporaneamente sempre più in i [...]
9 anni fa
Si, quelle 7-8cento 😋 😄 😄 😄 😋Quotato da outsider1976,va beh dai solo sette o otto volte su....Quotato da belinone,Hai ragionissima, agli albori delle chat e dei Forum c'era una netiquette decisamente migliore, tipo quella che frenava dall'aprire Thread su argomenti già stra-trattati nello stesso Forum...Quotato da Curadecoco,Anche io ho una certa esperienza riguardo ai social, forum e chat ma per altri motivi; resta sempre una costante: esiste una netiquette nata e diffusasi nei primi ambienti internet che però viene sempre più snobbata contemporaneamente sempre più in i [...]