Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Razzismo e sesso. Perplessità

31 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 09.06.2007 -
potrei riassumere in un proverbio.. e secondo me i proverbi sono molte volte più efficaci di molte discussioni...moglie e buoi dei paesi tuoi.. meditate gente meditate

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 09.06.2007 -
albaxx ha ragione

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da Il_Tempo,
Quotato da Albaxx,
Quotato da Il_Tempo,
Ho notato un certo razzismo contro noi poveri pelosi , ho provato a lenire il problema depilando e sfoltendo ma nulla , quei maledetti peli continuano a ricrescere senza pieta 😭
.....se per te sono un problema trattali col laser
Mi stupisco non hai colto l'ironia 😋
E poi con il laser? Dovrei incontrare un aliena bellicosa e rischiare la disintegrazione 😮
hahahaha sai per me il pelo e' il nemico e credo lo sia per tutti...anche se ritengo che il giusto pelo al maschio gli stia bene....ma sei sicuro che anche frequentare aliene non sia un po' da razzisti? mah... 😄
No vabé parliamone... Non vorrete scatenarr un putiferio da parte dei difensori degli alieni! Chi glielo dice poi ai ben pensanti che gli alieni ci evitano appositamente? Il razzismo integalattico è da ban signori... 😇 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da gladio09,
😮 😮 😮 😮 😮 ma che strana che'e la vita...eh!!
certe volte,mi immergo nei mie pensieri,navigo con la...mente 😮 😮, e mi chiedo, ma come mai, se un bianco picchia un negro 😮 opsss...s!! nero ( per il politicamente corretto) senno& [...]
non esiste più la giustizia 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da belinone,
Quotato da Il_Tempo,
Quotato da belinone,
Ci sono Paesi che discriminano legalmente gli omosessuali pur senza avere la Sharia... Me ne viene in mente uno governato dall'idolo indiscusso di moltissimi, tra cui anche la buonanima della Fallaci: Putin...
Fallaci che quando stava con i [...]
Quelli che fai merita tutto il rispetto e ammirazione e fa di te un Uomo degno di rispetto , metti il caso pero ( solo per esempio prendo il tuo caso ) che in una sera hai molti piu interventi di quanti ne puoi gestire fisicamente ? Se ne escludi qualcuno ,anche mettendoci tutto te stesso,diventeresti una cattiva persona? Non credo ...
Questo e un po quello che sta succedendo all'Italia , un problema troppo grande solo per noi 😭
Non sono una bella persona fidati 🙂
Tu mettimi a soccorrere Landini, Renzi o Camusso e mi faccio un selfie col cadavere 😄 😄 😄 Mentre altri li dovrebbero soccorrere se mi capitassero sani tra le mani 🙂
Però mi informo leggendo e non fermandomi ai titoli e non guardo la tv... E mi piace sbufalare le cazzate che leggo sul Web... Per dire, oggi ho letto che nell'ultimo anno in Italia sono arrivate 96.000 persone, mentre ne sono emigrate 130.000, fonte Eurispes... Non avendo ancora avuto modo di controllare se la notizia è vera non faccio commenti, ma nel caso lo fosse ci sarebbe da pensare... Non possiamo accogliere meno gente di quella che ci saluta andandosene? Poi ci sarebbe tutta una serie di considerazioni sul perché se ne vanno anziani e giovani italiani in altri Paesi, ma sono al lavoro e non ho tempo e soprattutto questo non è un Forum di politica&sociologia dove approfondire... Qua siamo portati a parlare di dove piace prendere la sborra alle donne...
,,,,si sei davvero una brava persona..tu ti permetti di fare affermazioni simili e ne vai pure fiero...chiaro esempio di intolleranza istigazione all'odio verso l'avversario politico e disfattismo....dovresti vergognarti...(ti rispondo adesso perche' presa dalle cazzate dei gemelli questo post mi era sfuggito)...ti faccio pure presente che gli italiani che se ne vanno sono la parte produttiva e il futuro del paese..perche' anche i pnsionati che emigrano non pagheranno piu' tasse sulla pensione e i giovani sono un investimento perso....siamo davvero un bel paese, buttiamo le primizie nella spazzatura e con quella li sostituiamo...complimenti 😄 😄
Io lo dico per primo di non essere una brava persona, di non essere "buonista" e di essere mooolto intollerante 😄 ma lo sono al contrario 😋 Non mi piacciono quelli con la verità in tasca, chi dice "prima gli italiani" e lo scrive in un italiano stentato e sgrammaticato 😋 😎 Chi ama il proprio Paese così fieramente dovrebbe a maggior ragione conoscerne la lingua (e la Storia, ma sorvoliamo 😇 ) e non immolarla sull'altare del famigerato T9 che, detto tra noi, è una bella scusa 🙂 qualsiasi telefonino ha l'opzione per togliere tutti i correttori, t9 e diavolerie varie per far scrivere in un italiano quantomeno accettabile 😋
Ho portato esempio di disfattismo? Si, sono decisamente soddisfatto che si mischino le etnie, è con la mescolanza che l'umanità è cresciuta, non con le chiusure 🙂 E non credo esista un solo essere vivente che possa dire di essere di una sola pura etnia... Esistono solo persone, belle persone che amano tutti o, come nel mio caso, brutte persone intolleranti 😋
C'è un test basato sul DNA e non costa neanche tanto, voglio informarmi per sapere da dove vengo, anche se penso di sapere di avere sangue Austriaco, Saraceno, Ligure, Francese, Veneziano, Ebreo e Ladino... Questi sono quelli che penso di avere basandomi sull'origine dei cognomi dei miei avi diretti e del mio... Sono titubante nel farlo perché non vorrei avere sangue svizzero, un po' come uno dei protagonisti non voleva sangue tedesco e poi scopre di averne eccome 🙂
Il filmato è questo: https://www.youtube.com/watch?v=tyaEQEmt5ls

Se pensate che siano attori pagati provate a mettervi in contatto con una qualsiasi società che effettua "analisi delle origini-test DNA per etnia"... Non metto Link perché non so se si possono pubblicizzare aziende private e la @Reda potrebbe non essere d'accordo, ma proverò a chiederlo e nel caso vi aggiorno...
Provando a farlo potrebbe venire fuori che qualcuno dei più strenui difensori del "L'Italia agli italiani" scopra di avere sangue arabo o africano nelle vene 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da belinone,
Quotato da Albaxx,
Quotato da belinone,
Quotato da Il_Tempo,
Quotato da belinone,
Ci sono Paesi che discriminano legalmente gli omosessuali pur senza avere la Sharia... Me ne viene in mente uno governato dall'idolo indiscusso di moltissimi, tra cui anche la buonanima della Fallaci: Putin...
Quelli che fai merita tutto il rispetto e ammirazione e fa di te un Uomo degno di rispetto , metti il caso pero ( solo per esempio prendo il tuo caso ) che in una sera hai molti piu interventi di quanti ne puoi gestire fisicamente ? Se ne escludi qualcuno ,anche mettendoci tutto te stesso,diventeresti una cattiva persona? Non credo ...
Questo e un po quello che sta succedendo all'Italia , un problema troppo grande solo per noi 😭
Tu mettimi a soccorrere Landini, Renzi o Camusso e mi faccio un selfie col cadavere 😄 😄 😄 Mentre altri li dovrebbero soccorrere se mi capitassero sani tra le mani 🙂
Però mi informo leggendo e non fermandomi ai titoli e non guardo la tv... E mi piace sbufalare le cazzate che leggo sul Web... Per dire, oggi ho letto che nell'ultimo anno in Italia sono arrivate 96.000 persone, mentre ne sono emigrate 130.000, fonte Eurispes... Non avendo ancora avuto modo di controllare se la notizia è vera non faccio commenti, ma nel caso lo fosse ci sarebbe da pensare... Non possiamo accogliere meno gente di quella che ci saluta andandosene? Poi ci sarebbe tutta una serie di considerazioni sul perché se ne vanno anziani e giovani italiani in altri Paesi, ma sono al lavoro e non ho tempo e soprattutto questo non è un Forum di politica&sociologia dove approfondire... Qua siamo portati a parlare di dove piace prendere la sborra alle donne...
,,,,si sei davvero una brava persona..tu ti permetti di fare affermazioni simili e ne vai pure fiero...chiaro esempio di intolleranza istigazione all'odio verso l'avversario politico e disfattismo....dovresti vergognarti...(ti rispondo adesso perche' presa dalle cazzate dei gemelli questo post mi era sfuggito)...ti faccio pure presente che gli italiani che se ne vanno sono la parte produttiva e il futuro del paese..perche' anche i pnsionati che emigrano non pagheranno piu' tasse sulla pensione e i giovani sono un investimento perso....siamo davvero un bel paese, buttiamo le primizie nella spazzatura e con quella li sostituiamo...complimenti 😄 😄
Io lo dico per primo di non essere una brava persona, di non essere "buonista" e di essere mooolto intollerante 😄 ma lo sono al contrario 😋 Non mi piacciono quelli con la verità in tasca, chi dice "prima gli italiani" e lo scrive in un italiano stentato e sgrammaticato 😋 😎 Chi ama il proprio Paese così fieramente dovrebbe a maggior ragione conoscerne la lingua (e la Storia, ma sorvoliamo 😇 ) e non immolarla sull'altare del famigerato T9 che, detto tra noi, è una bella scusa 🙂 qualsiasi telefonino ha l'opzione per togliere tutti i correttori, t9 e diavolerie varie per far scrivere in un italiano quantomeno accettabile 😋
Ho portato esempio di disfattismo? Si, sono decisamente soddisfatto che si mischino le etnie, è con la mescolanza che l'umanità è cresciuta, non con le chiusure 🙂 E non credo esista un solo essere vivente che possa dire di essere di una sola pura etnia... Esistono solo persone, belle persone che amano tutti o, come nel mio caso, brutte persone intolleranti 😋
C'è un test basato sul DNA e non costa neanche tanto, voglio informarmi per sapere da dove vengo, anche se penso di sapere di avere sangue Austriaco, Saraceno, Ligure, Francese, Veneziano, Ebreo e Ladino... Questi sono quelli che penso di avere basandomi sull'origine dei cognomi dei miei avi diretti e del mio... Sono titubante nel farlo perché non vorrei avere sangue svizzero, un po' come uno dei protagonisti non voleva sangue tedesco e poi scopre di averne eccome 🙂

Se pensate che siano attori pagati provate a mettervi in contatto con una qualsiasi società che effettua "analisi delle origini-test DNA per etnia"... Non metto Link perché non so se si possano pubblicizzare aziende private e la @Reda potrebbe non essere d'accordo, ma proverò a chiederlo e nel caso vi aggiorno...
Provando a farlo potrebbe venire fuori che qualcuno dei più strenui difensori del "L'Italia agli italiani" scopra di avere sangue arabo o africano nelle vene 😄 😄 😄
.....qui siamo fuori di testa che cacchio vuoi che me ne freghi del test del dna sulla razza...io sono Livornese di origine e in famiglia abbiamo di tutto ebrei compresi...forse e' per questo che simpatizzo per israele....la tristezza e' che tutto viene distorto, e' lampante che siamo un popolo bastardo, frutto di immigrazioni e conquiste...ma una storia, un'identita', una cultura, una civilta , una lingua che ci unisce e ci identifica l'abbiamo...e io se permetti ci sono affezionata, amo il mio paese e non vorrei vivere altrove...potrei farlo e forse vivrei meglio anche per la mia condizione stessa, molte mie amiche l'hanno fatto...ma mi rifiuto amo la mia terra, la sua bellezza, amo la mia lingua e la mia gente, mi sento italiana fino al buco del culo e cosa c'e' nel mio dna non me ne frega, ma del mio paese si che me ne frega e tanto e vederlo sciupato. offeso, rovinto dai miei connazionali in primis mi dispiace e molto...mi dispiace questo perenne stato di guerra civile mai risolta...questo odio e intolleranza non verso gli stranieri ma solo verso chi la pensa diversamente da te..e che nel tuo discorso hai ben espresso...farsi il selfie sul cadavere neppure del nemico ma di chi la pensa diversamente, fermo poi fare l'eroe che si pulisce il culo dal senso di colpa aiutando gli stranieri...ma ci credi davvero o e' il personaggio che ti sei creato che ti esalta???
Non sono un personaggio, sono solo una gran brutta persona 😋 Da evitare come la peste 😄 😄 😄
E, non avendo un dio a cui riferirmi, non ho sensi di colpa da dover espiare aiutando stranieri perché gli unici che vedo a me stranieri sono quelli che stanno affossando questo Mondo, politici inetti e capitalisti in stile "the Wolf of Wall Street" 😎
Aiuto, se posso e quando posso, le PERSONE, senza guardare da dove arrivano, chiunque nasce sulla Terra non può essere chiamato clandestino...
Chi crede in un dio che lo assolve sempre e che condanna sempre gli altri è sicuramente una bella persona, da amare e rispettare 💗
Io purtroppo non riesco a essere così bello 😳
Pensare che non festeggio neanche natale, si può essere peggiori di così? 😳
A volte penso di essere l'ortica nel giardino più bello e curato che uno possa immaginare... E ne sono anche fiero 😎
Aiutatemi a ritrovare la strada Maestra, vi prego, non fate di me un povero vecchio rancoroso 😳

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da belinone,
Quotato da Albaxx,
Quotato da belinone,
Quotato da Albaxx,
Quotato da belinone,
Quotato da Il_Tempo,
Quotato da belinone,

Se pensate che siano attori pagati provate a mettervi in contatto con una qualsiasi società che effettua "analisi delle origini-test DNA per etnia"... Non metto Link perché non so se si possano pubblicizzare aziende private e la @Reda potrebbe non essere d'accordo, ma proverò a chiederlo e nel caso vi aggiorno...
.....qui siamo fuori di testa che cacchio vuoi che me ne freghi del test del dna sulla razza...io sono Livornese di origine e in famiglia abbiamo di tutto ebrei compresi...forse e' per questo che simpatizzo per israele....la tristezza e' che tutto viene distorto, e' lampante che siamo un popolo bastardo, frutto di immigrazioni e conquiste...ma una storia, un'identita', una cultura, una civilta , una lingua che ci unisce e ci identifica l'abbiamo...e io se permetti ci sono affezionata, amo il mio paese e non vorrei vivere altrove...potrei farlo e forse vivrei meglio anche per la mia condizione stessa, molte mie amiche l'hanno fatto...ma mi rifiuto amo la mia terra, la sua bellezza, amo la mia lingua e la mia gente, mi sento italiana fino al buco del culo e cosa c'e' nel mio dna non me ne frega, ma del mio paese si che me ne frega e tanto e vederlo sciupato. offeso, rovinto dai miei connazionali in primis mi dispiace e molto...mi dispiace questo perenne stato di guerra civile mai risolta...questo odio e intolleranza non verso gli stranieri ma solo verso chi la pensa diversamente da te..e che nel tuo discorso hai ben espresso...farsi il selfie sul cadavere neppure del nemico ma di chi la pensa diversamente, fermo poi fare l'eroe che si pulisce il culo dal senso di colpa aiutando gli stranieri...ma ci credi davvero o e' il personaggio che ti sei creato che ti esalta???
Non sono un personaggio, sono solo una gran brutta persona 😋 Da evitare come la peste 😄 😄 😄
E, non avendo un dio a cui riferirmi, non ho sensi di colpa da dover espiare aiutando stranieri perché gli unici che vedo a me stranieri sono quelli che stanno affossando questo Mondo, politici inetti e capitalisti in stile "the Wolf of Wall Street" 😎
Aiuto, se posso e quando posso, le PERSONE, senza guardare da dove arrivano, chiunque nasce sulla Terra non può essere chiamato clandestino...
Chi crede in un dio che lo assolve sempre e che condanna sempre gli altri è sicuramente una bella persona, da amare e rispettare 💗
Io purtroppo non riesco a essere così bello 😳
Pensare che non festeggio neanche natale, si può essere peggiori di così? 😳
A volte penso di essere l'ortica nel giardino più bello e curato che uno possa immaginare... E ne sono anche fiero 😎
Aiutatemi a ritrovare la strada Maestra, vi prego, non fate di me un povero vecchio rancoroso 😳

🙂 🙂 🙂 non credo affatto tu sia pessimo e mi fai una grande tenerezza...in questo momento avrei voglia di abbracciarti...forse la strada maestra dovremmo ritrovarla tutti io compresa, speriamo di riuscirci in tempo.. 🙂 🙂
Grazie per le belle parole 💗
Ora vado che ci sono dei signori in camice bianco mi dicono che devo riposare, domani devono farmi un'operazione, non essendo acculturato non so cosa voglia dire "lobotomia", ma penso che sia qualcosa alle orecchie, dal lobo... magari mi metteranno un orecchino, non so 🙂 Starei bene con l'orecchino 🙂
Dicono che dopo l'operazione sarò contento di andare nei grandi centri commerciali anziché insistere ad andare nelle botteghe artigiane del Centro Storico dove, tra l'altro, rischio di prendere freddo, mentre nei centri commerciali c'è sempre una bella temperatura costante... Sempre dopo l'operazione dicono che sarò contento di guardare XFactor e il Grande Fratello, finalmente... Dicono anche che sarò come quelli su FB, felici di mettere link da siti improbabili senza verificare la fonte 🙂 Se l'operazione riuscirà alla grande avrò anche io il mio amico immaginario, spero si chiami Manitù, da piccolo mi piaceva Tex 🙂 Non ne posso più di essere brutto dentro, grazie davvero, vorrei abbracciarti anche io se solo sapessi come si fa, so soltanto scopare meccanicamente, sono senza sentimenti...
Come dice uno che il Nobel non lo vincerà mai: ho l'anima in riserva e il cuore che non parte 😇 Ma ora non credo nell'anima, domani, dopo l'operazione, sono sicuro di si 🙂
A domani, se ne esco vivo 😋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da viscopoentrambi,
Quotato da Albaxx,
Quotato da viscopoentrambi,
Grazie cara. Adesso però basta parlare di me, sai gli altri si staranno annoiando.
......io vi rispondo solo...in fatti non credo siate interessanti....di due non se ne fa uno..notte 🙂 💋
Quotato da feedback di Albaxx a viscopoentrambi,

Sei l'uomo che ogni femmina dovrebbe incontrare ...raro connubio di intelligenza cultura , prestanza fisica e anticonformismo....
Ecce homo.

Ciao @viscopoentrambi, perdonate tutti l'intrusione, è che siete cosí carini da leggere che non ho potuto evitare. Io in mezzo la caciara mi ci trovo bene: D'altra parte siete "sempre posati e mai sopra le righe"...da fuori si ha la sensazione che ci siano due partiti che vogliono la rissa! La questione del topic é andata ben oltre: abbiate la coscienza di capire che questo é un argomento piú grande della caciara che state facendo... Ps.credo che citare un feedback non sia una mossa onesta e da gran signore... Direi quasi sleale.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Ci si attacca alle differenze fisiche perché sono quelle più immediatamente percepibili ma le vere differenze, quelle che allontanano e creano conflitti sono quelle culturali, da intendere prima come usi e costumi e solo in seconda istanza, semmai, c [...]

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Albaxx,
La spocchia, la puzza sotto il naso , l'erigersi a giudici del prossimo , il sentirsi superiori e migliori perché abbiamo fatto qualche anno di studi in più e sappiamo usare meglio il congiuntivo e poi magari nella vita non essere capaci di toglier [...]
Sai qual è uno dei problemi? Che molti si sentono anti-conformisti senza sapere di essere omologati come e più di quelli che loro chiamano banali e considerano uomini piccoli piccoli 🙂
Ti faccio un piccolo esempio: la maggioranza delle persone, oserei dire la stragrande maggioranza delle persone, detesta (per non dire odia) i nomadi, gli zingari (chiamiamoli così) e darebbe fuoco ai loro campi... Questo è un pensiero conforme e omologo, lo fanno (quasi) tutti... Andare in quei campi, conoscere quelle persone, festeggiare assieme a loro un SanGiorgio lo fa una piccola minoranza di persone, o sbaglio? Chi sono i conformisti? Chi sono quelli banali che si fermano all'apparenza?
Chiamare i rifugiati siriani o africani in fuga da una guerra "clandestini" lo fa la maggioranza della popolazione, o sbaglio? Pensare che gli diamo 35 euro al giorno anche 😋
Quindi, se lo penso anche io, ho un pensiero omologato alla maggioranza e allora perché mi sento trasgressivo a fronte di quei pochi "buonisti" del cazzo? Forse perché ho paura di loro e di chi si forma il pensiero non fermandosi a leggere solo ciò che piace, ma andando a vedere da vicino?
Moltissimi hanno repulsione per gay e trans, storie di emarginazione ne abbiamo lette e ascoltate tante, dal vivo, nei libri o nei documentari, eppure uno dei pensieri dominanti nel 2016 è ancora:
Gay= tenere lontano dai bambini 😒
Trans: mercenari nel migliore dei casi, malati mentali nel peggiore 😒
E, quindi, sono più anticonformisti quelli che hanno questi pensieri e quelli che dicono "poverino, è malato" o quelli che, invece, senza pregiudizi li trattano come persone e come persone li sfanculano se dicono stronzate o li abbracciano se hanno empatia con loro?
Io faccio pensieri e azioni che sono di minoranza da quando sono nato, me ne rendo conto... Quando dovessero diventare maggioranza (credo mai) mi sentirò omologato anche io 🙂 Ma, visti i tempi in cui vivo, credo che non correrò questo rischio 🙂
Non credere che non ami il mio Paese, sono pure campanilista a volte, ma proprio perché lo amo mi piacerebbe vederlo aperto agli altri, mi piacerebbe sapere che la maggioranza delle persone pensa che dare diritti civili a chi ne è privo (come nel caso delle unioni civili) non toglie nulla a me persona, ma aggiunge molto al mio orgoglio di far parte di una comunità civile 🙂
E non ho scuole alte, anzi... Istituto professionale, mica lettere o filosofia, ma siccome amo il mio Paese mi sono formato sui libri dei più grandi scrittori che questa terra ha partorito, i Calvino, i Verga, i Pirandello... E ho scoperto che leggendo si affina l'italiano pur non avendo le basi, non si diventa letterati, ma almeno non si maltratta la propria origine scrivendo per esempio "c'è nè" al posto di "ce n'è"...
Se si ama una donna (o un uomo) non la si maltratta in pubblico (e possibilmente neanche in privato)... Lo stesso vale per chi "sente" questo amore viscerale per la propria Patria, non lo maltratta in uno dei suoi cardini: la Lingua

Ora vado che mi stanno aspettando per la lobotomia, dicono che al risveglio smetterò di scrivere sproloqui 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Abbiamo rimosso il tristissimo battibecco tra @Albaxx e @viscopoentrambi.
Oltre a valutare gli estremi di una sanzione, chiunque dei due, il primo dei due che riprende la litigata sarà immediatamente bannato/a, e definitivamente.
A voi la scelta!

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Abbiamo rimosso il tristissimo battibecco tra @Albaxx e @viscopoentrambi.
Oltre a valutare gli estremi di una sanzione, chiunque dei due, il primo dei due che riprende la litigata sarà immediatamente bannato/a, e definitivamente.
A voi la scelta! [...]