7 anni fa
Io ho bearwww invece. Se lo avete sono "beardolcissimo"
Scrivetemi! Vi aspetto! Io passivo.
Scrivetemi! Vi aspetto! Io passivo.
7 anni fa
Kik: cornflakes191
Ragazzi giovani under 30 a Roma?
Ragazzi giovani under 30 a Roma?
7 anni fa
Io sono passivo e ho 25 anni
Mio skipe: Dolceboy221
Scrovetemi se vi va
Mio skipe: Dolceboy221
Scrovetemi se vi va
7 anni fa
ciaoQuotato da yamaha74,Se siete lombardi ho creato da poco un gruppo, per adesso siamo in 15/16 tutti bisex o gay, mio Kik per accedere: yamaha451974
Mandate messaggio di presentazione e vi faccio entrare, il gruppo adesso è abbastanza attivo, alti e bassi ma mi sembra n [...]
7 anni fa
Disponibile KIK andreac466
7 anni fa
kik: cicciottopn
7 anni fa
ho creato un gruppo kik per chi è in zona Pordenone o per chi vuole aggiungersi.....
contattatemi che vi aggiungo......cicciottopn
contattatemi che vi aggiungo......cicciottopn
7 anni fa
Il mio kik fiorellinoct su catania per grossi grassi robusti attivi .Pultroppo gli etero son favolosi peccato troppi ma hanno il difetto limitazione di una mentalita piccola anche se credono che andando con donne tra coppie fisting gang e scambisti abboamp.il massino.della mentalita aperta.!!chi abbraccia entrambi i sessi ha una marcia in piu in tutto e le donne li sanno piu di noi.Vi aspetto
7 anni fa
Io Mantova, iscritto oggi il mio nik e : bsx0304 aggiungeremo io non so come funziona, grazie
7 anni fa
Un gruppo Kiki Mantova mariti bsx per scambiarci consigli e commenti vari ,io sposato ho desiderio di incontrare miei simili ,il mio nik per Kiki e "bsx0304 "uniamoci e ci sentiamo più fortiiiiiiiii,baci Maurizio
7 anni fa
Ci sono gruppi in Friuli o veneto orientale?
7 anni fa
Kik: turbero ud
7 anni fa
Inseritemi e se esisto gruppi catanesi grossi io passivo e bocca tenera kik fiorellinoct.snche telegram se ci sono gruppi su
Telegram
Telegram
7 anni fa
Ciao, se ci sono gruppi BSX / GAY sul Veneto e sul Friuli, aggiungeteci pure: ospitiamo un giovane uomo attivo. Nostri contatti:
KIK: 2perUNO
TELEGRAM: DUEperUNO
Grazie
KIK: 2perUNO
TELEGRAM: DUEperUNO
Grazie
7 anni fa
Aggiungetemi
7 anni fa
Kik: Dileva95Quotato da RedazioneA69,Per dare ordine al Forum, qui è possibile inserire tutti i gruppi a cui si voglia partecipare o creare.
Al di fuori di questo thread, i messaggi relativi a creazione o richiesta di gruppi saranno cancellati.
💋 [...]
😋
7 anni fa
Zona Liguria per divertimento gang bukake o threesome? Mio kik sv6666
7 anni fa
Mantova gruppo kik bsx spostati, mariti tristi ,mariti che vogliono dire la propria,mariti che cercano mariti per incontri in riservatezza,bsx0304 il ritrovo di noi mariti tristi 😋 😋
7 anni fa
Ciao 😘 su kik mi puoi aggiungere il nik e ( bsx0304) ok e parliamo dei nostri problemi con le mogli,io segretamente bsx , ok ciao
7 anni fa
Mio Kik marik1995 bsx amante tacchi e collant aggiungetemi
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.