7 anni fa
Salve a tutti, sono della provincia di Trapani, c'è qualche gruppo per quelli della mia zona?
contattatemi tramite kik: Black_lion21
contattatemi tramite kik: Black_lion21
7 anni fa
non cè nessun gruppo a torino?
7 anni fa
anche io cerco gruppo a torino per godere spesso e con tranquillità
7 anni fa
Aggiungetemi grazie mio nik monta1872
7 anni fa
mio kik mandryto
7 anni fa
mio kik togo6969
7 anni fa
Mio kik: OrsoTorino74 Sono interessato ad orsi e tipi tozzi. Non sono attratto da twink e "troppo giovani". Valuto comunque ogni proposta
7 anni fa
Quotato da Dileva95,Ciao son Andrea 22 dalla provincia di Napoli, da poco affacciato al mondo bisex. Mi eccitano i maturi molto più grandi di me, aperto a tutto.
Lascio i miei contatti per essere aggiunto a gruppi ma anche per chat in pvt.
Kik Dileva95
Skype andreadi [...]
ciao io sono della provincia di Napoli sposato 40anni bella presenzaQuotato da Dileva95,Ciao son Andrea 22 dalla provincia di Napoli, da poco affacciato al mondo bisex. Mi eccitano i maturi molto più grandi di me, aperto a tutto.
Lascio i miei contatti per essere aggiunto a gruppi ma anche per chat in pvt.
Kik Dileva95
Skype andreadi [...]
7 anni fa
Ciao bello! Ho finito messaggi su annunci69: contattami su kik: OrsoTorino74 ciaoQuotato da zagaria55,Quotato da yamaha74,Non si paga nulla, app e chat gratis!Quotato da ilvicinodicasa2,ma si pagaQuotato da yamaha74,Se siete lombardi ho creato da poco un gruppo, per adesso siamo in 15/16 tutti bisex o gay, mio Kik per accedere: yamaha451974
Mandate messaggio di presentazione e vi faccio entrare, il gruppo adesso è abbastanza attivo, alti e bassi ma mi sembra n [...]
7 anni fa
Qualcuno conosce gruppi gay/Bisex su Telegram Toscana/Liguria grazie
7 anni fa
Kik dileva95Quotato da rando50,Ho creato un gruppo romano... gruppo inclusivo x tutti...non si sono limiti o divieti per nessuno...unici limiti sono quelli del rispetto e dell'educazione...ognuno porti la propria sessualità ...il suo sentire... Il suo approccio senza [...]
7 anni fa
Cerco gruppi Telegram Gay/Bisex Liguria toscana
7 anni fa
Ho creato un gruppo per gay e bsx di Mantova e dintorni, chi vuole farne parte mi scriva Kik marik1995
7 anni fa
lo avevo creato, ma nessuno aveva aderito, se vi va, mio kik togo6969, a disposizione....voglia infinita LuigiQuotato da Duebisextorino,Ciao a tutti, un gruppo kik di uomini torinesi esiste?
7 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Cerco gruppi Telegram Gay/Bisex Liguria toscana
7 anni fa
ciao, come faccio a iscrivermi a KIK ?
7 anni fa
proviamoci il mio noco64Quotato da MaturoNormaleBsx,lo avevo creato, ma nessuno aveva aderito, se vi va, mio kik togo6969, a disposizione....voglia infinita LuigiQuotato da Duebisextorino,Ciao a tutti, un gruppo kik di uomini torinesi esiste?
7 anni fa
il mio mandryto
7 anni fa
mio kik daveancona
7 anni fa
cerco torino mandryto
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.