Tutti i Post di Passionfruit76


Il Forum di Annunci69.it
34
Post Scritti
Passionfruit76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Passionfruit76

» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 34
Quotato da Superpinball,
Quotato da singolo22_2,


Il tuo ANCHE scritto in maiuscolo dice tutto.

Certo immagino già la scena:
Hey amore stasera ho voglia di ballare con un po' di musica dal vivo...andiamo al club privè?

ð?¤£ð??? Non so se piangere o ridere ð??­ð??­

aggiungo per @pinkoepallina è vero che ho scritto che se fossi coppia mi cancellerei visto i club privè.
Ma credo anche di aver dato una spiegazione non proprio compiacente dei club e nemmeno della loro inadeguata presenza quassù....

Poi ognuno è libero di capire ciò che più piace del mio pensiero, lo rispetterò comunque.


Se leggi gli annunci delle coppie, noterai che in PARECCHI profili c'è scritto "il primo incontro lo facciamo solo ed esclusivamente in privè", e per un motivo molto semplice.
Nel caso in cui la conoscenza del singolo non dovesse approfondirsi per millemila motivi, la coppia non si "rovina" la serata perché la può proseguire ballando, conoscendo altre coppie o altri singoli, bevendo al bancone o utilizzando la piscina. In caso di un incontro in hotel o in casa, se la conoscenza non venisse approfondita sarebbe imbarazzante e la serata ormai sarebbe compromessa.
Giusto? Sbagliato? È una loro scelta 🤷ðŸ»â€â™‚ï¸

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 34
A mio parere
Forse è una coppia che non vuole coinvolgimenti oltre l'incontro.
Cambiare partner e non instaurare una pseudo amicizia li rende più liberi.
Ciao

» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 34
Quotato da coppiaestero,
esempio...................
XXXXX...... Singolo Germania

Si ho la macchina
4 giorni fa

Di sabato mattina posso spostarmi senza problemi
4 giorni fa
coppiaestero
sei libero tutto il sabato o solo il sabato mattina
4 giorni fa Letto
co [...]
Ecco
Questo è un esempio di stupidità condita con un pizzico di insistenza ( qb ) 😄

» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 34
Un singolo che si rispecchia in un profilo della coppia e la contatta potrebbe anche pensare che gli possa essere sfuggito e gli riscrive,poi ci sono gli insistenti e i fuori luogo
Ci sono delle foto nei profili di cp con lo screen e si vedono 2/300 messaggi da leggere 😮

» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 34
Quotato da DaCi2021][quote=Passionfruit76,
Ritornando a noi,intanto buonasera,per quanto mi riguarda i profili li leggo sempre con attenzione ( 😄 faccio solo quello ) 😄. Il problema è che secondo me siamo tanti,molti,troppi singoli che intasano la posta delle coppie / singole e per loro di [...]


Una volta, dopo un last...ho iniziato a "gestire" le comunicazioni come faccio a lavoro... 25/26 messaggi ad ora (giuro...non riuscivo a capire più niente!). Ho dovuto bloccare i messaggi dei singoli 😮[/quote

» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 34
Ritornando a noi,intanto buonasera,per quanto mi riguarda i profili li leggo sempre con attenzione ( 😄 faccio solo quello ) 😄. Il problema è che secondo me siamo tanti,molti,troppi singoli che intasano la posta delle coppie / singole e per loro diventa un secondo lavoro

» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 34
Alby_1983 hai avuto anche il coraggio di metterglielo in bocca da strafatta??
Meno male che non ha smascellato se no ora eri una trans operata..... 😄

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 34
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Passionfruit76,
Però ce ne sono molte di cp Bax ma tra il dire e il fare.....

Io credo siano davvero poche, invece.
Forse di quelle vere

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 34
Però ce ne sono molte di cp Bax ma tra il dire e il fare.....

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 34
Io cerco ,cerco ma non trovo la coppia disposta a farlo. Vorrei darepiacere a entrambi i partner . Continua la ricerca.....

» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 34
Certo

» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 34
Quotato da Gargaroth,
Io sono presente sul sito come singolo ma non ho mai negato di essere sposato quando mi è stato richiesto. Metterlo nel profilo non lo reputo necessario, ma negarlo, se richiesto, lo trovo meschino, soprattutto nei confronti di se stessi. [...]

Io ce l'ho scritto subito,anche se non siamo conviventi. Forse alle persone sembrerà strano 😮

» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 34
Quotato da LaCavalla,
Li preferisco sposati e molto maturi, sono pieni di esperienza e più sicuri e poi mio marito gode come un porcellino ad essere fatto cornuto da maschioni così 😋
si vede che su Roma sono più restii verso gli sposati...

» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 34
Anche io sono del parere di non nascondere nulla ma devo dire che si paga lo scotto 😄
Non mi reputo bellissimo ma neanche da buttare,le mie conquiste fuori dal sito le faccio ancora ma qui..... nada,niente di niente

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 34
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da siamointreopiu,
Possibile che i singoli non capiscano che una coppia che è disponibile ad incontrare, appunto, i singoli riceve in media 50 messaggi al giorno e che per rispondere a tutti dovrebbe farlo come lavoro?! [...]

Noi mediamente 20 messaggi al giorno, ma se mettiamo un last il numero raddoppia. Il problema è che sono pochi quelli che leggono il last, o lo comprendono, ed in pochissimi quelli che leggono anche il profilo.

Non ho parole..... 😭
Si fa prima a guardare le figure 😄

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 34
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Appagante91,

Se le 3 coppie siete tu, PinkoePallina e Coppia4050, non siete attendibili. Perchè preferite cambiare versione in base all'interlocutore (per esempio, se sono io a scrivere vi coalizzate contro di me), non parlate mai per onestà intellettuale. E se vuoi te lo (ri)dimostro.


Ma che siamo all'asilo? Le coalizioni? Non mi leggi con attenzione o sei in malafede. Scrivo da sempre che se una cosa non piace è bene non farla, che se un posto non piace è legittimo non andarci. Mai cambiato versione.
Io parlo solo per me e mi sembra lo stia facendo MOLTO pacatamente e senza attacchi alle persone. Ne hai rilevato qualcuno verso di te? Dimmi dove.
Molestare significa molestare, non significa subire avances, più o meno ardite, che al club fanno parte del gioco.
Molestare significa continuare ad insistere, ed essere quindi a "rischio rissa", dopo che una coppia ti ha detto no almeno un paio di volte.
Naturale che ogni tanto succeda, ma succede ovunque ci sia una moltitudine di persone, che qualcosa porti alla violenza: una parola male interpretata, un apprezzamento pesante, un'occhiata alla ragazza "sbagliata" e via dicendo.
A me questo però, al privé, non è mai successo.
Ti prego pertanto di non esprimere giudizi sulla mia attendibilità e sulla mia onestà intellettuale, visto che io non l'ho fatto con la tua.
Infine sono contenta di una cosa: chi segue ha capito benissimo chi tende a portare i discorsi in polemica personale ed in rissa verbale: non certo io.
Pallina
😎

» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 34
Diciamo allora che sono sfortunato 😳

» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 34
Complicazioni? Io non ne farei nemmeno da single,figuriamoci

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 34
Quotato da siamointreopiu,
Possibile che i singoli non capiscano che una coppia che è disponibile ad incontrare, appunto, i singoli riceve in media 50 messaggi al giorno e che per rispondere a tutti dovrebbe farlo come lavoro?! [...]

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 34
Basta!!
Io mi dissocio
Buon proseguimentooooo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni