cintura di

54 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da vanessa60,
Se la metti spesso o solo in certe occasioni
io la metto solo in certe occasioni tipo carsex per non perdere tempo in domande stupide tipo me lo fai leccare no sono passiva ecc
E poi con le coppie quando il lui e un po' troppo geloso

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
be è stupendo metterla e tenerla a lungo, se mi capita di avere erezioni, il dolore le spegne subito, e poi sapere di indossarla in mezzo a maschi Alpha, è stupendo, essere scopate poi....

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da CagnaTroia,
Io non voglio più levarla 😋 devo godere solo analmente
ciao tesoro anche a me mela imposta mio ex perché dovevo imparare a godere solo di culetto io avevo vizio di toccare la pisellina quando facevamo l'amore lui si arrabiava tantissimo perché non riuscivo a concentrarmi sul culetto sai le sberle che ho preso per questo motivo così ha deciso di impormi la cb

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Ritengo che una condizione mentale predisposta sia necessaria altrimenti non c'è cintura inviolabile che tenga, se si vuole la si sfila prima o poi. Detto ciò bisognerebbe vedere il contesto dove usarla, non certo al lavoro dove si ha a che fare con altre persone che sarebbe opportuno non sapessero di noi e della nostra indole !! 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Provata, ottima sensazione, aumenta il grado di passività ......diciamo che ci si guadagna entrambi......aumenta e stimola la bravura....... nel fare bocchini e riceverlo nel culo.....

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da travesissy,
Provata, ottima sensazione, aumenta il grado di passività ......diciamo che ci si guadagna entrambi......aumenta e stimola la bravura....... nel fare bocchini e riceverlo nel culo.....
si tesoro poi se tela impongono come e successo a me fissa devi per forza abituarti a provare piacere succhiando e avere orgasmi anali

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Quotato da Meli69,
Quotato da travesissy,
Provata, ottima sensazione, aumenta il grado di passività ......diciamo che ci si guadagna entrambi......aumenta e stimola la bravura....... nel fare bocchini e riceverlo nel culo.....
si tesoro poi se tela impongono come e successo a me fissa devi per forza abituarti a provare piacere succhiando e avere orgasmi anali
Verissimo......io non riesco più a farne a meno.......divento brava ed ubbidiente......quando ho finito ci colo sopra la sborra che ho ricevuto in bocca o nel culo e la lecco avidamente come una cagnetta sottomessa

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Blackfinder,
Quotato da Virnissima,
Voglio comprarne una e ho bisogno di qualche consiglio per l'acquisto:
1. Meglio plastica o metallo?
2. Lunghezza: ho visto che a seconda dei modelli può essere più lunga o più corta. Mi regolo secondo le dimensioni dellla mia pisellina a [...]
Io ne ho una collezione, alcune me le progetto e me le costruisco. Dipende tutto per quanto tempo intendi portarla. Non esistono parametri fissi, dipende da cosa vuoi tu o il tuo master/mistress. Per portarla per lungo tempo sconsiglio quelle completamente chiuse tranne che per il foro di scarico per motivi igienici , una micosi sul pisello non è il caso di farsela venire, ma per tempi brevi, massimo 24 ore sono molto gradevoli anche se più piccole del contenuto. Troppo piccole non ti permettono di pisciare agevolmente, per cui vanno bene solo per tempi brevissimi.
Quelle più aperte sono ottime per essere indossate per molti o anche moltissimi giorni. Il vero problema è che se calzano a pennello, la pelle tende ad essere pizzicata fra mutande e struttura specie quando ti siedi, per cui di giorno o copri con una pezza di cotone elasticizzato e ne devi prendere una misura un poco più grande. Il riferimento è sempre l'uccello a completissimo riposo. Gli anelli devono essere della misura giusta, devono essere più piccoli possibile, ma non devono in nessun modo ostacolare il flusso del sangue e dell'urina, e su questo ognuno di noi è fatto in maniera diversa indipendentemente dalle dimensioni dell'uccello, in quanto l'anello prende uccello e scroto.
Plastica o metallo non cambia niente è solo questione di costo, ovvio che la solidità del metallo, che deve essere tassativamente acciaio inox non acciaio cromato, non ha pari con la plastica.
Esistono poi di cinture particolari dove l'uccello pur essendo ingabbiato ha spazio di movimento al suo interno.
Se hai altre domande da fare chiedi pure.
ottima spiegazione

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Naturalmente amo indossarla durante la giornata... dolore e piacere

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 03.02.2021 -
Quotato da travesissy,
Provata, ottima sensazione, aumenta il grado di passività ......diciamo che ci si guadagna entrambi......aumenta e stimola la bravura....... nel fare bocchini e riceverlo nel culo.....
Assolutamente vero..e quando la porti per un pò, non e nemmeno fastidiosa. La porto spesso e mi rende proprio come dici tu...sottomessa. Poi ti impedisce anche di toccarti e senza toccarti, eviti di venire cosi non si perde il desiderio..

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da SissyMicaela][quote=travesissy,
Provata, ottima sensazione, aumenta il grado di passività ......diciamo che ci si guadagna entrambi......aumenta e stimola la bravura....... nel fare bocchini e riceverlo nel culo.....
Assolutamente vero..e quando la porti per un pò, non e nemmeno fastidiosa. La porto spesso e mi rende proprio come dici tu...sottomessa. Poi ti impedisce anche di toccarti e senza toccarti, eviti di venire cosi non si perde il desiderio..[/quote
Si tesoro verissimo soprattutto se il tuo uomo tela impone fissa ... Come ha fatto con me

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Sempre in castità, poi vuoi venire come una femminuccia dal culetto 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2016 -
Volevo confrontare la mia esperienza con la vostra. A me nessun maschietto ha mai chiesto di indossarla, anzi, direi che il 99% gode di più nel vedere la mia eccitazione anteriore… a voi succede lo stesso? un bacio

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Sono molto interessata alla di una gabbietta su mi sura per me @blackfinder

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da xxxinfinityxxx,
Quotato da albanuovatrav,
Volevo confrontare la mia esperienza con la vostra. A me nessun maschietto ha mai chiesto di indossarla, anzi, direi che il 99% gode di più nel vedere la mia eccitazione anteriore? a voi succede lo stesso? un bacio [...]
Pensa a te stessa, e' piu' bello venire senza toccarsi ! 😋
E stupendo venire si culetto e gocciolare dalle cb ti fa sentire appagata ed è un orgasmo continuo ringrazio il mio ex di avermi imposto la cb a suon di ceffoni all inizio lo odiavo ....ma dopo non ne potevo fare a meno e lo ringraziavo sempre


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > cintura di

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni