Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di albanuovatrav

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
albanuovatrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: albanuovatrav

4 mesi fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.04.2016
La prendo un po’ larga. Una cosa che mi ammazza l’eccitazione è un uomo che vuole vedermi raggiungere l’orgasmo. “Dai vieni, dai vieni, dai vieni”, per me è un incubo. Più me lo dicono, più mi allontano. In linea di massima, comunque, se raggiungo l’orgasmo il buchetto diventa strettissimo e quindi preferisco che sia il maschio a venire prima di me o eventualmente insieme❤️

4 mesi fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Personalmente e in generale, non mi piace molto. Diciamo che c’è qualcuno che lo sa fare da uomo, ma sono pochi. Effettivamente, quando mi capita di trovare un uomo “attivo” che poi ha solo voglia di mettere la bocca lì, mi ammazza qualsiasi eccitazione.

» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Scusate, una domanda, ma voi che la usate trovate che piaccia ai maschietti? io l’ho comprata ma non ho avuto ancora occasione o forse il coraggio. Per la mia esperienza, però, il 90% dei maschietti che ho incontrato sono in qualche modo attirati, chi più chi meno, anche dal davanti…

» Nell'argomento: cintura di
4 anni fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Volevo confrontare la mia esperienza con la vostra. A me nessun maschietto ha mai chiesto di indossarla, anzi, direi che il 99% gode di più nel vedere la mia eccitazione anteriore… a voi succede lo stesso? un bacio

» Nell'argomento: cintura di
6 anni fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Ma posso farvi una domanda, i vostri partner (maschietti) apprezzano che portiate la cintura?

» Nell'argomento: autoreggenti
9 anni fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Ciao a tutte, qualcuna potrebbe dirmi se c'è uno shop online dove comprare le calze da reggicalze (non siliconate per intenderci) a un prezzo accettabile? O eventualmente dove posso trovarle fisicamente? Grazie e mille baci

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni