Tutti i Post di Meli69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Meli69
» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 anno faQuotato da Dottoressa1980,ciao cara e’ esattamente al contrario, e’ aperto solo di giorno dalle 13 alle 21 e la sera aprono solo una volta tanto per degli eventi seraliQuotato da PaulinaTrav,ciao Ho sentito tanto parlare di questo Gattopardo. Quali sono le serate migliori per andarci? Nel weekend tiene aperto anche di giorno?
Quale il giorno migliore si può già arrivare enfemm ci si può cambiare lì?
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
2 anni fa
Se è così lascio perdere anch'io cmq attendo risposta vediamo
2 anni fa
Infatti la cosa che mi frena è questa senza neanche calze corsetto tacchi .. Poi perché non posso tenere cb non capisco cmq o chiesto meglio via mail attendo risposta
2 anni faQuotato da gynoanaldream,Quotato da Meli69,Io o letto le trav
Sarebbero le vacche
Poi i gay sono i vitelli Modificato dall'autore il 09-05-2024 16:59:49
Le vacche sono quelle che si fanno inculare, i vitelli sono quelli che spompinano.
Esatto noi siamo vacche sarebbe bello andare
2 anni faQuotato da gynoanaldream,Quotato da Meli69,Io o letto le trav
Urca, scusa, vado a vedere meglio
mi piacerebbe andare
Però io porto cb fissa non so se mi fanno partecipare
2 anni fa
Io o letto le trav
Sarebbero le vacche
Poi i gay sono i vitelli
Sarebbero le vacche
Poi i gay sono i vitelli
Modificato dall'autore il 09-05-2024 16:59:49
2 anni fa
SEI IN LISTA COME VACCA
Con
nickname:
=========================
Melissatrasgender
Ti
aspettiamo
📍DOMENICA 12 MAGGIO
HOT DOG CLUB
VIA OROPA, 3
MILANO
🕓 INGRESSO VACCHE:
DALLE 15:30 ALLE 16:00
👕 DRESSCODE
Naked (Nudi) + CAPPUCCIO SCURO
Può essere indossato un harness
Vietato
ciabatte, infradito, anfibi, jockstraps e dispositivi di castità.
SEI IN LISTA COME VACCA
Con nickname:
Melissatrasgender
Se
non puoi più partecipare ti invitiamo a comunicarcelo ENTRO LE ORE 14:00 DI DOMENICA
cliccando /elimina
Con
nickname:
Melissatrasgender
Ti
aspettiamo
📍DOMENICA 12 MAGGIO
HOT DOG CLUB
VIA OROPA, 3
MILANO
🕓 INGRESSO VACCHE:
DALLE 15:30 ALLE 16:00
👕 DRESSCODE
Naked (Nudi) + CAPPUCCIO SCURO
Può essere indossato un harness
Vietato
ciabatte, infradito, anfibi, jockstraps e dispositivi di castità.
SEI IN LISTA COME VACCA
Con nickname:
Melissatrasgender
Se
non puoi più partecipare ti invitiamo a comunicarcelo ENTRO LE ORE 14:00 DI DOMENICA
cliccando /elimina
2 anni fahoQuotato da gynoanaldream,Non organizzano più per noi Trav.
Io sono stata ospite di una monta privata a Roma, stile LMDV, tutto ben organizzato, con 3 fissi che mi scopavano ed il resto avventori, me incappucciata.
letto che c'è domenica 12 maggio
2 anni fa
Ciao ragazze chi ha partecipato alla monta delle vacche
» Nell'argomento: Brioche alla crema
2 anni faQuotato da Laurafetish,La sborra è come il prezzemolo, sta bene su tutto😛
Hai ragione.. La cosa più bella è mangiare con lui e vedere la sua soddisfazione quando ti vede mangiare di gusto il suo seme 😋
» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 anni faQuotato da George1965,Quotato da jessicatrav88,Gabbietta ben stretta ed eventualmente elastico alle inutili palline,la vera Trav deve soffrire ed essere sottomessa al massimo.
Esatto 💗
2 anni faQuotato da SofyTravTorino,Anni fa avevo un padrone che mi premiava con lo yogurt con l'aggiunta del suo sperma.
Chissà che buono 😋
2 anni faQuotato da Sissyboyforman,Quotato da Meli69,
Si molto dovevi vedere come mi guardava compiaciuto quando mangiavo e mi diceva che si vedeva che mi piaceva da come mangiavo era buona... Soprattutto lui ne faceva tanto di seme sembrava che c'era la maionese su 😳 Modificato dall'autore il 14-04-2024 19:17:43
Ancor più appetitosa...e tu che provavi ?
Ero felice e gustavo il suo seme e lo guardavo negli occhi e mi passavo la linqua sulle labbra 😋
Modificato dall'autore il 15-04-2024 18:58:01
2 anni faQuotato da Sissyboyforman,Quotato da Meli69,Quando stavo col mio ex a casa sua abbiamo ordinato due pizze appena arrivate lui mi disse di farli un pompini e di farlo spruzzare tutto il suo seme sulla mia pizza.. Poi abbiamo mangiato lui era molto fiero di me.. Devo dire che era molto buona la [...]
Mmmmmm...decisamente molto invitante una pizza così🐷 💗 💦
Si molto dovevi vedere come mi guardava compiaciuto quando mangiavo e mi diceva che si vedeva che mi piaceva da come mangiavo era buona... Soprattutto lui ne faceva tanto di seme sembrava che c'era la maionese su 😳
Modificato dall'autore il 14-04-2024 19:17:43
» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 anni faQuotato da Shehe,Quotato da SeleneTRV,
Ciao, il camerino a disposizione é piuttosto piccolo ma c'è un bello specchio per il trucco e per chi non ha la possibilità di arrivare già en femme può essere usato anche per la trasformazione, all'ingresso ci son armadietti con chiave molto comodi per lasciare piccoli zaini, il bagno é unico ma abbastanza pulito. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure, kisss
Prima di tutto grazie per la tua risposta
Andando di primo pomeriggio non credo che saremo in tante trav, basta comunque che ci sia e aspetterò il mio turno
Io porto una mascherina e mi trucco quindi poco.
Grazie ancora
Potremmo andare insieme anch'io sono di Milano
2 anni fa
Quando stavo col mio ex a casa sua abbiamo ordinato due pizze appena arrivate lui mi disse di farli un pompini e di farlo spruzzare tutto il suo seme sulla mia pizza.. Poi abbiamo mangiato lui era molto fiero di me.. Devo dire che era molto buona la pizza 😋
2 anni fa
Sarebbe meglio farla col seme del proprio uomo poi fare colazione con lui col caffè insieme a lui mentre ci guarda soddisfatto 💗
» Nell'argomento: Sempre moscia
2 anni faQuotato da Isabella70,Marina ha ragione siamo froce finocchiette e sottomesse al cazzo dei veri maschi,siamo sottomesse alle loro voglie ed e quello che vogliamo non abbiamo più niente di maschietto e dobbiamo imparare a servirli di bocca e con il fiorellino che loro ci s [...]
Condivido anche io oramai avendo avuto cb fissa imposta dal mio ex non ho più erezione e vengo solo di culetto ed è una cosa stupenda
2 anni faQuotato da Leya,Quotato da Meli69,
Ciao tesoro.. Be è stata dura la prima settimana mi sembrava di impazzire volevo toccarmi.. Lo dissi al mio ex.. Ma lui mi disse che dovevo imparare ad usare culetto e cominciai ad usare sempre dildo e Plug per cercare di stimolarmi il più possibile e notavo che avevo sempre più voglia
Ti ringrazio per le informazioni 💋
Prego tesoro il consiglio è avere uomo che tela impomga perché se la hai tu la chiave la vuoi levare per toccarti.. Poi usare anello dinchiusura gradualmente.. Il mio ex mi ha fatto iniziare con un anello da 50mm e gradualemte sono arrivata ad avere anello da 35mm la pisellina perde di grandezza e consistenza diventa fine ma va fatto con gradualità ora la mia pisellina è veramente piccolina non va in erezione e di circa 5cm
2 anni faQuotato da Leya,🐷Quotato da Meli69,
Il mio ex mela imposta per un anno e mezzo circa mela faceva levare una volta a settimana sempre in sua presenza per pulire bene la pisellina e depilarmi poi mela faceva rimettere subito.. E se secondo lui mi toccavo più del dovuto erano dolori
Posso sapere cortesemente come ti sentivi in quel periodo...grazie
Ciao tesoro.. Be è stata dura la prima settimana mi sembrava di impazzire volevo toccarmi.. Lo dissi al mio ex.. Ma lui mi disse che dovevo imparare ad usare culetto e cominciai ad usare sempre dildo e Plug per cercare di stimolarmi il più possibile e notavo che avevo sempre più voglia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti