9 anni fa
Totò Riina nel suo modo di pensare era collegato solo alla sua parte buona 😇 😇 😇 e la parte cattiva la vedeva solo negli altri 😒 😒 😒Quotato da charlize,Naaaa dipende sempre se uno sguardo è collegato alla parte buona o cattiva di noi 🙂
9 anni fa
Ahhh...capisco.Quotato da charlize,Hai ragione ma io intendevo uno sguardo collegato alla parte cattiva consapevolmente 🙂
Visto che siamo in argomento...mi potresti dire a che lato era collegato lo...sguardo..che hai dato in altro topic a @Paulfrancy?
Puoi avvalerti della facoltà di non rispondere ehhh
9 anni fa
Se in ogni cosa leggi provocazioni...potrebbe dipendere dal famoso lato che citavi poc'anziQuotato da charlize,e be fossi matta a rispondere alle provocazioni , byeQuotato da Tony11,Ahhh...capisco.Quotato da charlize,Hai ragione ma io intendevo uno sguardo collegato alla parte cattiva consapevolmente 🙂
Visto che siamo in argomento...mi potresti dire a che lato era collegato lo...sguardo..che hai dato in altro topic a @Paulfrancy?
Puoi avvalerti della facoltà di non rispondere ehhh
9 anni fa
Ricorrere ad un film per parlare di Leopardi è un po' come il tipo che tempo fa qui per parlare di una legge inesistente citava youtube.Quotato da Guardami,Ogni volta che si va sul personale, ci viene in mente quello splendido film su Leopardi, "Il giovane favoloso". In una scena del film, il poeta, interpretato da uno straordinario Elio Germano, attaccato da un conoscente per via del suo famoso pessimismo, viene difeso da un altro che, con buone intenzioni, rimbecca il primo dicendogli che se si trovasse nelle misere condizioni fisiche di Leopardi avrebbe lo stesso suo pessimismo. Fra la sorpresa generale e dello spettatore, il poeta sbotta non contro il suo critico, ma contro il suo difensore, dicendogli qualcosa come: "fatemi almeno la cortesia di confutare la mia filosofia, se potete, e non di attribuirla alla mia condizione fisica".Quotato da sipuofareseciva,disincantati dalle troppe delusioni avute? ....e' nell' ordinario.....ci piae pensare allo straordinario... 🙂 🙂 🙂Quotato da Guardami,Ci spiace per te.
La frase significa che il fatto che non riusciamo a trovare un interesse (non un'utilità) dietro sentimenti, atteggiamenti e comportamenti altrui non significa che essi siano disinteressati. Per estensione, questo si applica anche all'amore.
E deve ancora nascere chi possa negare questa verità.
Copincollare poi la recensione del fil mda wiki...potrebbe dare l'impressione che Leopardi lo si conosca poco(solo l'impressione ehhh).
Pare (per tornare al discorso che stavi facendo) che il "pessimismo storico" di Leopardi fosse dettato proprio dal suo stato fisico.
Sembra che il suo odio verso tutto il resto dell'umanità fosse in realtà verso se stesso.
Qualche fonte non ufficiale parla addirittura di una sua omosessualità mai dichiarata apertamente e mai accettata (insomma pare che Silvia...si chiamasse Silvio).
Non chiedermi le fonti perchè non leggo wiki e si tratta di lontane reminiscenze dei miei studi classici e sto scrivendo a braccio.
9 anni fa
grandeQuotato da Albaxx,qui qualcuno la parte buona non sa neppure dove sta di casa , quella cattiva è' troppo mediocre per viversela fino in fondo ed è' solo accecato da un'enorme presunzione ....intelligenza vera , umanità' , capacita [...]
9 anni fa
ragazzi andate a giocare fuori!
le donne sono più predisposte o no a rapporti faffici?
la mamma non c entra secondo me, c entra lo stretto rapporto tra il sexy e la figura femminile dei cartelloni pubblicitari!
fortunatamente ringraziando iddio e le necessita' pubblicitarie ora si vedono finalmente anche lavavetri belli sudati campioni di culturismo e affini!
le donne sono più predisposte o no a rapporti faffici?
la mamma non c entra secondo me, c entra lo stretto rapporto tra il sexy e la figura femminile dei cartelloni pubblicitari!
fortunatamente ringraziando iddio e le necessita' pubblicitarie ora si vedono finalmente anche lavavetri belli sudati campioni di culturismo e affini!
9 anni fa
Non avertene a male:un individuo medio potrebbe trarne conclusioni dopo aver trangugiato una bottiglia di Sangiovese 🙂Quotato da Guardami,Non sarà, ma è. 🙂
Ed è uno dei motivi per cui l'approccio "tutte le opinioni hanno pari valore" non fa altro che mascherare il personale, fortissimo convincimento nella propria idea che, pur se confutata dai migliori argomenti, si potrà e [...]
9 anni fa
ha ha haQuotato da pifferodolce,..a giorni partono i corsi di comunicazione assertiva...iscrivetevi....datemi retta 🙂
tipo: ottima questa lasagna, dovremmo provarla anche con altri tipi di besciamelle! invece di...sput!! che cazzo di besciamelle hai messo coglione!
fatti una pancia di corsi...ma le lasagne rimangono quelle! 🙂 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
@Aotto è stato bannato dal forum, nonostante i diversi avvisi ricevuti.
9 anni fa
Il tuo "ho cessato di parlare della cosa" implica (per tua stessa ammissione) che in precedenza lo abbia fatto.Quotato da charlize,non mi permetto di discutere l'autorità della redazione a tal punto che ho cessato di parlare della cosa appena lo ha espressamente vietato. credo che debba adeguarti pure tu
Siccome nessuno di noi è perfetto(me e te compresi) e siccome hai appena ammesso di essere caduta anche tu negli errori di cui accusi gli altri (scripta manent) sarebbe il caso di smettere di fare i paladini della giustizia(soprattutto quando si tratta del famoso "Cicero pro domo sua") e lasciare appunto che sia chi di dovere (la reda) a regolarsi.
9 anni fa
pardon, rileggendomi ci siamo sentiti in pvt con piffero... il mio era un esempio di come non si deve scrivere, ci mancherebbe che dessi simili epiteti a persone che non conosco!Quotato da pifferodolce,...prima o poi viene fuori quello che sei...Quotato da mishaemasha,ha ha haQuotato da pifferodolce,..a giorni partono i corsi di comunicazione assertiva...iscrivetevi....datemi retta 🙂
tipo: ottima questa lasagna, dovremmo provarla anche con altri tipi di besciamelle! invece di...sput!! che cazzo di besciamelle hai messo coglione!
fatti una pancia di corsi...ma le lasagne rimangono quelle! 🙂 🙂 🙂 🙂
scusami piffero !
9 anni fa
ora pero' ci posti la ricetta della lasagna, chiaramente con un occhio di attenzione sulla besciamelle fatta rigorosamente a mano!Quotato da pifferodolce,...ed e facile è parte di una frase cancellata...
9 anni fa
.......azz...i due maschi più affascinanti del forum allo scontro ...a chi la vittoria? 🙂 🙂[/quote]
i due maschi più cosa?
ciao (un tuo ex ammiratore)
9 anni fa
.......azz...i due maschi più affascinanti del forum allo scontro ...a chi la vittoria? 🙂 🙂[/quote]
i due maschi più cosa?
ciao (un tuo ex ammiratore)
9 anni fa
..,,via non siate cattivi ...,per la prima volta in uno scontro...non saprei da che parte stare ....sono due begli uomini ...diversi nello stile e nel porsi..,uno elegante, e misurato , uno artista e sognatore ...entrambi però veri affascinanti e sopratutto persone perbene ..,[/quote]Quotato da Albaxx,ciao (un tuo ex ammiratore)Quotato da mishaemasha,
.......azz...i due maschi più affascinanti del forum allo scontro ...a chi la vittoria? 🙂 🙂
va bene va , allora ti lascio il tempo per innamorarti di me...nel frattempo digli di smettere che 5 e' il numero perfetto (ce masha anche) 🙂
9 anni fa
...,.innamorarmi non credo ma ammirarvi di sicuro , siete stupendi ...masha..un sogno 🙂 💋[/quote]Quotato da Albaxx,va bene va , allora ti lascio il tempo per innamorarti di me...nel frattempo digli di smettere che 5 e' il numero perfetto (ce masha anche) 🙂Quotato da mishaemasha,..,,via non siate cattivi ...,per la prima volta in uno scontro...non saprei da che parte stare ....sono due begli uomini ...diversi nello stile e nel porsi..,uno elegante, e misurato , uno artista e sognatore ...entrambi però veri affascinanti e sopratutto persone perbene ..,Quotato da Albaxx,ciao (un tuo ex ammiratore)Quotato da mishaemasha,
.......azz...i due maschi più affascinanti del forum allo scontro ...a chi la vittoria? 🙂 🙂
un grazie dalla mia bomboniera che legge solo le cose che riguardano lei...i forum la annoiano a morte!
9 anni fa
Il thread chiude.
Sono al vaglio delle sanzioni.
Baci 💋
Sono al vaglio delle sanzioni.
Baci 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.