9 anni fa
Tra San Vito e Fossacesia e...visto che si parla di trasgressione...uno sta pure alla spiaggia naturista a Torino Di SangroQuotato da Aotto,Ohilà, addirittura trabocchetti?? Spiegaci dove sono, dai.Quotato da pussyfarter,Raf devono ancora abituarsi ai miei trabocchetti! 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Ahahah questa è forte, anche se stai incazzato ancora con me. 🙂Quotato da Tony11,Tra San Vito e Fossacesia e...visto che si parla di trasgressione...uno sta pure alla spiaggia naturista a Torino Di SangroQuotato da Aotto,Ohilà, addirittura trabocchetti?? Spiegaci dove sono, dai.Quotato da pussyfarter,Raf devono ancora abituarsi ai miei trabocchetti! 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Si ma sono trabocchi piccoli,di poco spessore e di nessuna sostanza e possiamo definirli(proprio come nel caso citato prima) appunto...trabocchettiQuotato da Aotto,Ci siamo stati delle volte (ovviamente solo per guardare e col pc dietro)... ma quelli non sono i Trabocchi o qualcosa del genere??Quotato da Tony11,Tra San Vito e Fossacesia e...visto che si parla di trasgressione...uno sta pure alla spiaggia naturista a Torino Di SangroQuotato da Aotto,Ohilà, addirittura trabocchetti?? Spiegaci dove sono, dai.Quotato da pussyfarter,Raf devono ancora abituarsi ai miei trabocchetti! 🙂 🙂 🙂