Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PROVARE A BATTERE

656 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 27.10.2012 -
io non ho ancora provato ma mi piacerebbe molto ,non so se posso piacere .

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 29.01.2018 -
sei molto bella .. mi piacerebbe avere la possibilità di fare la puttana con te 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.12.2014 -
Sicuramente andare per strada é adrenalinico... certo

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
Buonasera a tutte, è una cosa che sto pensando di intraprendere ma non saprei dove dato che vivo coi miei. CONSIGLI? vi ringrazio anticipatamente 💋 💋 💗

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 29.01.2018 -
Vorrei trovare una sorellina per farlo all'aperto, magari a Sipinigi

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da piera61,
stupinigi meglio di no ma se vuoi possimo fare ad alba insieme o a cuneo sono cittadine più calme e tanto viziose

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da xxxloredana,
Quotato da piera61,
stupinigi meglio di no ma se vuoi possimo fare ad alba insieme o a cuneo sono cittadine più calme e tanto viziose
portatemici 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
guarda che difficilmente troverai chi te lo mette ma quasi sicuramente vuole essere inculato, il più delle volte trovi coppie con lei che vuole essere scopata e lui te lo mette nel culo, tanto per dirti come si muove il cazzo, ed allora ti dico che bisogna essere di bocca buona perchè non tutte sono delle strafighe anzi il più delle volte sono abbastanza avanti negli anni ma una cosa sono estremamente porche, dire troie e poco sono proprio porche e lui quasi sempre pippaiolo e se ha un erezione dura poco e non sempre ce la fa a metterlo, si quasi sempre viene sull'ingresso, ma sia che cerchio di metterlo a lei sia che cerchi di metterlo a te, qualche volta capitano coppie invece davvero fighe e li la musica cambia si gioca alla grande ma lei rimane sempre una gran porca.

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2006 -
Quotato da xxxloredana,
guarda che difficilmente troverai chi te lo mette ma quasi sicuramente vuole essere inculato, il più delle volte trovi coppie con lei che vuole essere scopata e lui te lo mette nel culo, tanto per dirti come si muove il cazzo, ed allora ti dico che b [...]
Ciaooo io ho provato una sera d'estate a Roma in una zona vicina a dove si trovano le trans si sono fermati in tanti che volevano...alla fine non ho avuto coraggio ma ero eccitatissima e varebbe la pena riprovare attenti alla polizia se vi beccano en femme non e' carino ....magari poi vi chiedono solo di fargli un pompino ma non si sa mai... 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da xxxloredana,
guarda che difficilmente troverai chi te lo mette ma quasi sicuramente vuole essere inculato, il più delle volte trovi coppie con lei che vuole essere scopata e lui te lo mette nel culo, tanto per dirti come si muove il cazzo, ed allora ti dico che b [...]
vorrei veri ficare di perzona 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
non hai altro da fare che provarci, chi te lo impedisce
sappi che è bellissimo

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Immagino ma non vorrei andarci da sola.

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da albatraviesa,
Immagino ma non vorrei andarci da sola.
io ormai sono vecchia come sorellina ma se vuoi ti accompagno, ma se ci scappa la scopata a a tre mica ti tiri indietro
😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
si lo provato sia in strada che in casa la prima volta per strada non vi dico godevo da sola ogni mezzora ero fradici una cosa memorabile e che gioia quando si avvicinavano e mi chiedevano quanto vuoi cosa fai lo fai senza e sono stata molte alt volte

8 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 31.03.2018 -
Adoro quando vado a sculettare a battere vado Spesso ti senti DONNA

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
domenica non è un giorno adatto, te lo posso garantire, meglio in settimana

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
Senza troppe fantasie a mio parere è molto difficile arrivare a farlo.

8 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 31.03.2018 -
Cinzia90 non aver paura buttatti perché è un emozione essere una puttana è il massimo che puoi provare come emozione e unica

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
Quotato da Noemi34,
Cinzia90 non aver paura buttatti perché è un emozione essere una puttana è il massimo che puoi provare come emozione e unica
pugliese come me 💗
Ti confesso che la cosa mi stuzzica ma come dicevo non saprei da dove iniziare. Tu lo hai mai fatto?

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da patriziaortes,
Quotato da Noemi34,
....beata te, anche a me piacerebbe. .provarci così. .Una volta due, ma davvero non saprei dove e come iniziarè.
e da dove vorresti cominciare' studiati un pochino la zona dove vorresti battere, vedi di trovarti un posto dove andare dopo che ti hanno tirata su, vedi un pochino che la zona non presenti particolari pericoli vedi di avere una zona di fuga per la macchina di chi ti carica,vedi se ci sono zone dove puoi farlo all'aperto e poi non lasciare sporco in giro, poi decidi se farlo di giorno o di notte, quando vai a vederti la zona fallo di giorno,. e meglio, poi se per caso puoi avere una sorellina magari fallo insieme, lei fa il palo e tu scopi poi se ti va magari vi fate tirare su tutte e due insieme, in assoluto mai salire in macchina con due uomini e fare attenzione ai tipi troppo attraenti, meglio trovare un imbranato le prime volte poi fai esperienza, dai provaci e ti sentirai puttana all'infinito
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋