7 anni fa
ciao a tutti ancora non ho provato ma mi piacerebbe tantissimo ma non so se posso piacere o nessuno si ferma.
7 anni fa
anche io Toscana.. Ma credo molto pericoloso.. 🙂Quotato da chubby4u,Ciao a tutte/i , a me la cosa intriga molto ma non so proprio dove andare, qualcuno in toscana può consigliarmi?
7 anni fa
Cara Emi, mi dispiace per quello che ti è accaduto, ma ciò non deve reprimere la tua femminilità e la tua voglia di essere donna. Conosciamo tutti, anche solo per i fatti di cronaca, il mondo della prostituzione ed il racket che vi è dietro. Se si cerca di entrare in quel mondo, magari anche solo per gioco o per provare, si rischia di pestare i piedi a qualcuno e allora può accadere ciò che è accaduto a te. Anche io, molti anni fa, salita a bordo di un tir, in una area parcheggio, dove mi trovavo solo per rimediare qualche cazzo, ma non per battere, dalla cabina del tir, ho notato una vettura, con una trans professionista a bordo, che si era fermata proprio accanto alla motrice, in attesa che scendessi, Ho dovuto aspettare un bel po', all'interno, fino a quando se ne andata. Fortunatamente non mi è accaduto nulla, ma la paura è stata tanta. Però non ho rinunciato alla mia indole femminile e appena ho potuto, magari scegliendo altri luoghi, ho continuato la mia seconda vita. La prossima volta, magari, stai attenta a dove vai, fai qualche sera prima un giretto perlustrativo e vedi se ci sono prostitute professioniste; altrimenti cercati una sorellina e andate insieme. Comunque è sempre meglio evitare zone di batuage. Un bacioQuotato da emiforfun,Provato anni fa e mi è piaciuto molto (ho lasciato commento qualche pagina più indietro) riprovato recentemente in altra zona ma sempre vicino la volta scorsa ed è andata decisamente male.......mi ha abbordato un tipo dell’est su un macchinone......s [...]
7 anni fa
Che darei per farlo
7 anni fa
Piacerebbe provare, qualcuna in Veneto per farlo assieme
Kiss vale 💋 💋
Kiss vale 💋 💋
7 anni fa
se pensate che stare sulla strada sia cosa facile vi sbagliate, bisogna avere carattere e decisione, poi quasi sempre vi toccherà inculare e difficile che siate inculate, scusate la sincerità
7 anni fa
Quotato da Vale82,Piacerebbe provare, qualcuna in Veneto per farlo assieme
Kiss vale 💋 💋
7 anni fa
io non dimenticherò mai la prima volta usci con un'amica trans che mmi porto con lei cosi non avevo problemi con le altre ero tutta eccitata tremavo e il mio grilletto sbrodolava di continuo venivo continuamente e avevo la mutandine tutte zuppe a tal punto che dovetti toglierle e battere la sul ciglio della strada senza fu memorabile usci alle 21 tornai a casa alle 5 del mattino con nella borsetta ben 500 mila lire duecento le detti a Pamela la trans
7 anni fa
chi mi accompagna a battere a Stupinigi? (TO)
7 anni fa
E' una idea fissa che ho da molto tempo! E certo lo farò! Mi piacerebbe andare con sorellina magari gia esperta per motivi di sicurezza...oppure con un maschio sempre per protezione.
Che posti consigliereste a Roma per iniziare?
Che posti consigliereste a Roma per iniziare?
7 anni fa
Assolutamente si, sopratutto quando ero libera e piu giovane piu di una sera sono stata a passeggiare per strada che bei ricordi!!!Quotato da Chantaltrav5,Avete mai provato a battere? Io l'ho fatto una volta ed è di una eccitazione folle, il cuore è a mille. Ti senti una vera puttana. Certo è pericoloso, ma la voglia di provarlo era irresistibile. [...]
La foto col vestito leopardato in strada è atata fatta proprio una di quelle sere in cui ho fatto la troietta! Potessi tornare indietro...
7 anni fa
Contartami e vadiamo che si puo fare ;)Quotato da scrivix,E' una idea fissa che ho da molto tempo! E certo lo farò! Mi piacerebbe andare con sorellina magari gia esperta per motivi di sicurezza...oppure con un maschio sempre per protezione.
Che posti consigliereste a Roma per iniziare? [...]
7 anni fa
sembravi una ragazzina..racconta..Quotato da Alex0088,Assolutamente si, sopratutto quando ero libera e piu giovane piu di una sera sono stata a passeggiare per strada che bei ricordi!!!Quotato da Chantaltrav5,Avete mai provato a battere? Io l'ho fatto una volta ed è di una eccitazione folle, il cuore è a mille. Ti senti una vera puttana. Certo è pericoloso, ma la voglia di provarlo era irresistibile. [...]
La foto col vestito leopardato in strada è atata fatta proprio una di quelle sere in cui ho fatto la troietta! Potessi tornare indietro...
7 anni fa
dai si! ci organizziamo e andiamo insieme... magari proponiamo uno sconto se ci caricano tutte e due insieme!! 😋 😋Quotato da Alex0088,Contartami e vadiamo che si puo fare ;)Quotato da scrivix,E' una idea fissa che ho da molto tempo! E certo lo farò! Mi piacerebbe andare con sorellina magari gia esperta per motivi di sicurezza...oppure con un maschio sempre per protezione.
Che posti consigliereste a Roma per iniziare? [...]
7 anni fa
Buon giorno a tutte sapete dirmi dove sculettare e battere zona Rimini cattolica di giorno?un bacio a tutte le sorelline 💋
7 anni fa
Peccato che siamo distanti potevamo organizzarci
7 anni fa
Nessuno Sa dirmi nelle Marche dove si può sculettare e aspettare clienti posto tranquillo?
7 anni fa
Questo week end io e mia moglie saremo a Roma. A lei piacerebbe vedermi battere per la strada e salire in macchina di qualche potenziale cliente. Consigli su qualche zona dove poter farlo? Se qualcuno poi volesse aggregarsi ancora meglio!
7 anni fa
lo faccio ogni tanto mi fa sentire molto puttana ,in auto o al cinema o al mare a licola di solito d estate sulla spiaggia o in pineta si fanno spesso incontri .
7 anni fa
sito di annunci sex a pagamento e ti ritrovi scopata una marea di volte e il conto in banca che cresce io ci godo da matti quando mi pagano mi sento cagna e puttana a non finire