Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di riservatopd

Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
riservatopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: riservatopd

5 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.07.2021
Mi piacerebbe sentire la moglie che dice. Inoltre una domanda, m a dormono senza mutande 🙂

9 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Cron 4 sotto Brunico, ci sono stato con amica questa estate.
Piscine pubbliche, piccoline, rispetto Merano mi hanno deluso.
La spa, zona naturalista, ci sono varie casette di legno all'aperto con saune a varie temperature. Su quella centrale piu grande, si fa a orari precisi aufgus e al termine ti danno anche un pasto.
Vi è una piscina centrale piccolina con acqua fredda che va benissimo per chi esce da aufgus per trovare un po di fresco, ma nulla di piu.
A Merano, su quella comunale oltre ad essere presente la maggior parte dentro, e quindi in inverno meglio usufruibile, vi è anche una piscina con acqua calda dove immergersi lato spa, quindi obbligatoriamente nudi.
Se qualcuno conosce spa di Andalo mi dica. Ho intenzione di andarla a provare

9 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da massaggino99_2,
La spa del paradiso, che è stata appena ampliata, ribadisce più volte il divieto di costume! E vai così!!!!

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Di solito i giochi a tre sono frenati da lei, almeno da mie esperienze.
Dipende sopratutto da esperienze passate e dalla mentalità inculcata da giovani.
Se poi avessero avuto esperienze di forzatura da giovani, poi sono molto chiuse e ci vuole molta pazienza per rispettare i tempi di apertura mentale.
Di fatti con amica non del sito impossibile fargli pensare una cosa a tre. Fuori da qualsiasi canone.
Ho partecipato però a una cosa a tre, ma entrambe le volte lui solo come spettatore.
Una volta mi piacerebbe una lei mai sazia con entrambi attivi per sentirla urlare dal piacere a lungo....
Come letto già da alcuni di voi.
La cosa che frena un po, è che la coppia deve essere apposto dal punto di vista sanitario.
Se va in prive con contatti frequenti, le statistiche sono a sfavore.
Condom si, ma dare sesso orale quanto bello è mentre la senti godere per quello che fai?
La è difficile proteggersi!!!
Fantasia bella da fare, ma sempre con testa. 🙂

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Spa hotel preistoriche a montegrotto.
Ieri sera sono stato con amica non del sito.
Al martedì, dalle 18 vi è la serata stile nordico, ossia senza costume, e si può stare fino a mezzanotte mi sembra al costo di 37 euro a persona.
Per il parcheggio nessun problema, si va direttamente dietro all,hotel sulla struttura dove c'è la spa al primo piano e piscine.
Io ho prenotato solo per la spa e si fa direttamente dal sito, pagando poi sul posto.
Basta avere le ciabatte, in quanto ti danno, accappatoio, un asciugamano grande e un telo più piccolo.
Spogliatoi con armadi a combinazione, belle doccia e bagni.
E veniamo alla spa nero.
Direi la più bella che ho visto tra Abano e montegrotto.
Vi è una piscinetta a forma strana con acqua salata, e nessun gioco d'acqua. Solo ammollo.
Una sauna più grande, dove al martedì fanno aufguss, in vari turni. A seconda del braccialetto che ti danno hai diritto di fare i turni, ma se ci sono posti, puoi fare tutti i turni. Una sauna più piccola a cupola, dove il calore è inferiore.
Il bagno turco, dove ci sono anche un paio di turni con scrub al sale ed erbette sempre fatte tipo aufguss. Un altro bagno turco dove però non sono stato in quanto la compagna un po lo soffriva.
Poi una stanza del sale, dicono, che però non mi ha detto nulla.
Vi è poi una sala con lettini, su vetrata che dà sui colli dove puoi sorseggiare dell'acqua fredda tipo limonata e acqua calda tipo tè.
Vi erano parecchie coppie e pochissimi singoli.
Se qualcuno, vuole un po trasgredire, direi che non è l'ambiente giusto, tutto trasparente comprese le doccia in spa, però una bellissima serata.
Un consiglio.
Quelli che fanno il day spa, possono andare prima nelle piscine e poi alle 18 andare su in spa.
Pertanto con 52 euro, mi sembra, stai prima nelle piscine quanto vuoi sui giochi d'acqua e poi su in spa quando vuoi. Certo senza aufguss se non è martedì però più completa.

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Spa nero presso hotel preistoriche a montegrotto.
Al martedì, dopo le 18 si può prenotare spa uso nordico. Ossia con il divieto dell'uso del costume. Solo telo e accappatoio che ti danno loro con cauzione da usare nei luoghi comuni.
Se si prenota contemporaneamente la piscina, la si usa il costume, ma la cuffia non è obbligatoria.
Martedì vado con amica e vi dico

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Qualcuno è stato alle preistoriche di Montegrotto?
Non ho capito se ci sono più spa, e se si , si pratica stile nordico solo il martedì?
Ci sono più piscine?
È difficile prenotare la se non capisci...

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Leivaccaiocuck,
Quotato da FORCEUNO,
Non capisco la tua affermazione di lordo, sporco e delle piattole, quindi tu colleghi senza pelo alla pulizia assoluta e con pelo alla sporcizia, vabbè se ne sei convinto buon per te.

Sono la Lei. Un uomo dal pisello cespuglioso lo vedo come un uomo che ha poca cura di sé e poco rispetto per il partner sessuale.

Infatti, da giovane non ci pensavo, adesso anche se ho meno tempo, mi piace vederlo senza peli.
Poi lei apprezza di più quando ci gioca con la bocca.... 😄

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da cpoderzo69,
Come madre natura ci ha creati col pelo il top quando la lecchi

Si ma il lui di coppia lo hai fatto depilare a quanto vedo.
Non è che vai meglio senza peli in bocca quando lo ingoi 😄
Modificato dall'autore il 02-02-2025 18:47:47

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Si fa lo stesso, ma depilata oltre ad essere più bella, e più piacevole

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Io spero non finisca mai, al massimo un po di pelo sopra ben curato.
Amo andare a leccarsi e sentire lei che gode.
Avere un pelo in bocca mentre lo fai, non è il massimo. Ti decorrente sul lavoretto...
Quindi depilazione sempre, sia per lei che per lui.

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
A Merano le terme pubbliche, si può prendere anche con supplemento accesso alla sola. Non mi ricordo se per forza bisogna essere maggiorenni.
Ti danno un orologio che apre armadietto e ti da accesso a spa.
La spa rigorosamente nudi, con passaggio da una sauna o vasca con accappatoio.
Molto grande con varie stanze e idro molto grande. Ci sono stato con amica non del sito, e dopo un primo imbarazzo gli è piaciuto molto.
Devo dire consigliate.
A montegrotto, che abbia provato io, dove il costume è obbligato toglierlo, è il continental.
Spa primo piano molto bella, non grande come Merano ma ne vale la pena. Unico neo è che non sono aperti tutto il giorno.
Alla sera conviene il Paradiso ad Abano., più piccola, molti tengono il costume, ma se si va per rilassarsi....magari la sera si è in pochi e ....
Buon divertimento

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Anche io amo dare i
sesso orale alle donne, ma con mio rammarico e forse per fortuns, ogni donna è diversa.
Dalle mie esperienze alcune impazziscono venendo più volte. E la impazzisco anche io, altre il sesso orale gli dà quasi fastidio.
Una che ogni tanto vedo, il sesso orale la fa ridere, al massimo il piacere lo trova stuzzicandola con le dita, ma all'esterno parte alta, non saprei come spiegarvi. Mi ci è voluto tempo per capire.
Poi lo vuole dentro e là riesce a venire più volte senza problemi.
Io però iniziare sentendola godere mentre gli lecco la patata, lo preferisco di gran lunga, anche meglio del 69.
Preferisco si concentri sul suo piacere e si lasci andare.

» Nell'argomento: Hotel spa non scambisti
1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Scusa. Hotel Continental, Montegrotto terme padova

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Hotel Continental.
Lo ho provato la scorsa settimana con una amica in day spa con camera d'appoggio.
La spa sopra, quella per intenderci più recente, deve essere praticata senza costumi. Vi sono a disposizione degli agliugani grandi in cotone, daettere tra il corpo e le sedute, e alcuni usavano per coprirsi.
Ho trovato altre coppie, con le quali abbiamo chiacchierato tranquillamente quando era il caso.
Piscine, nella media, abbastanza calde, anche se avrei preferito un po' di più.
La spa al piano terra, quattro loculi dove non vale la pena entrare.
Al mattino, molti anziani, forse perché facevano i fanghi.
Al pomeriggio più coppie.
Attenzione.
La spa è aperta alcune ore al mattino poi chiude e riapre altre tre ore al pomeriggio. Sera chiusa.
La sera conviene andare all'hotel paradiso dove la spa invece è sempre aperta senza chiusure.
Quindi, riepilogando hotel Continental, la spa al piano superiore molto bella, con varie attrazioni per sensibilità diverse al calore e all'umidità aperta però solo alcune ore al mattino e pomeriggio.
Piscine solo discrete, pa piacevoli con vari giochi d'acqua, ma che si vede un po' datate (piastrelle mancanti), anche se curate (toglievano le foglie etc).
Buon divertimento

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Hotel terme paradiso, ad Abano.
Sono stato ieri sera.
Ha una spa dove è vietato l'uso del costume.
Non enorme come quella di Merano in cui sono stato quest'inverno.
Comunque c'è una Jacuzzi da una decina di persone, sauna, bagno turco, doccia emozionale e svariati lettini dove sdraiarsi.
18 euro ingresso serale a spa o 18 per piscine, 28 per entrambi.
Comunque se prendete, solo spa, e poi fate un salto in piscina nessuno controlla.
Bisogna prenotare.
Iunedi martedì o mercoledì alla sera poche persone, non è scambiata, ma se siete soli, con un attimo di riguardo......

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Hotel terme paradiso, ad Abano.
Sono stato ieri sera.
Ha una spa dove è vietato l'uso del costume .
Non enorme come quella di Merano in cui sono stato quest'inverno.
Comunque c'è una Jacuzzi da una decina di persone, sauna, bagno turco, doccia emozionale e svariati lettini dove sdraiarsi.
18 euro ingresso serale a spa o 18 per piscine, 28 per entrambi.
Comunque se prendete, solo spa, e poi fate un salto in piscina nessuno controlla.
Bisogna prenotare.
Ieri sera c'era una coppia, e un altro singolo con cui ho chiacchierato e rilassato.

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Alle terme di Merano, sono stato la scorsa settimana con amica non del sito.
Pagando leggermente di più, oltre alle piscine si può accedere, nella parte retrostante vietata ai minori di 16 anni (mi sembra) dove è obbligatorio entrare senza costume. Stanza del sale, sauna, piscina più piccola, sauna del fieno etc.
Mi sono trovato molto bene, e amica un po' imbarazzata all'inizio, ma poi dentro quando tutti sono nudi non ci si fa più caso.
Si può tenere l'accappatoio, ma nelle varie stanze si deve entrare nudi, con telo.
Se ci sono posti simili, ad Abano o Montegrotto, me lo comunicate per favore.?
Grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni