Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

coppie in camper

556 interventi
3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Si ho preso un van così stiamo vicinisssssimi....
No in realtà avevamo il sogno del motorhome e ci siamo arrivati, le dimensioni sono uguali 😘😘

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Camperistienudisti,
Un saluto a tutti i camperisti , se per caso organizzate qualche raduno conoscitivo anche con bambini fateci sapere se possiamo partecipamo volentieri
Solitamente nei nostri Raduni ci sono anche bimbi dai 7 anni in su' 😊
Se volete per fine ottobre con il ponte dei Santi stiamo organizzando un raduno a Valeggio sul Mincio per ora siamo circa 16 camper , solo coppie camperizzate di A69 e altri siti 🙂

3 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 29.03.2017 -
per il ponte dei santi chi e verso treviso. noi ci siamo a fare la ciclabile del sile.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 04.11.2015 -
Salve a tutti. Idee per il lungo weekend di fine mese 🙄

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.09.2013 -
Salve a tutti i camperisti.....Noi in Camper in Toscana per il ponte dei santi...zona più o meno tra Pisa e Siena.... qualcuno e in zona per conoscenza? 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Marymax78,
Quotato da cprx2021,
Ciao qualcuno in giro questo weekend zona nordest 😄 😄
noi con il ns gruppo saremo a Valeggio sul Mincio per il. Ponte del 1 novembre
💋

3 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da champagne,
CIAO AMICI CAMPERISTI, vorrei creare un gruppo TELEGRAM con coppie CaMPERISTE & SINGOLI camperisti..sia per scambiarci contatti su LOCALI / SOSTE / che per eventuali incontri. io sono OLIMPO222 chi è interessato mi aggiunga [...]

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da champagne,
CIAO AMICI CAMPERISTI, vorrei creare un gruppo TELEGRAM con coppie CaMPERISTE & SINGOLI camperisti..sia per scambiarci contatti su LOCALI / SOSTE / che per eventuali incontri. io sono OLIMPO222 chi è interessato mi aggiunga [...]

3 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 11.01.2016 -
ciao anchio camperista

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.01.2016 -
Ok noi ci siamo per far parte ad un gruppo , qualora si crei. Fateci sapere.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 01.08.2017 -
Proposte x Capodanno !!?? Cosa fate e dove andate x festeggiare l'arrivo del Nuovo Anno ??? 💋

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 09.08.2021 -
Qualcuno in camper che ha voglia di fare due "chiacchiere" all'area di servizio EcoPark di Mougins, tra Nizza e Cannes domani mattina? Vi porto la colazione a letto...
Ps: sono il lui di coppia.

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 15.09.2021 -
Qualche camperista a Vado?

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2022 -
Quotato da champagne,
Ciao io sono singolo camperista e sono d'accordo con il tuo post

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 18.01.2008 -
Buone Feste a tutti.
Da parte mia domani 26 sera verso le 20/21:00 parto da Modena in Camper verso sud percorrendo il tratto autostradale A1 camperisti sulla stessa tratta?

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
Qualche coppia che passa in camper da Scilla, Bagnara.. Anche coetanei !!

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 01.08.2017 -
Festeggeremo alla Grande il Capodanno con il nostro gruppo Camperisti a Valeggio sul Mincio 😋 💋

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Anche noi camperisti 🐷 🐷

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Lucpiului,
Anche noi camperisti 🐷 🐷
🙂

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2022 -
[quote=champagne]CIAO AMICI CAMPERISTI, vorrei creare un gruppo TELEGRAM con coppie CaMPERISTE & SINGOLI camperisti..sia per scambiarci contatti su LOCALI / SOSTE / che per eventuali incontri. io sono OLIMPO222 chi è interessato mi aggiunga
Io ho creato un gruppo TELEGRAM coppie, singole e singoli che vogliono farne parte potete chiedermi @xvasco72
il gruppo si chiama camperisti singoli per singole e coppie