9 anni fa
....quindi se ho capito per te lo preferiresti porcello ma monogamo 😇 ... interessanteQuotato da charlize,per inciso quando sono i personaggi a dare del personaggio alle persone vere... (non mi riferisco ad alba il cui intervento voglia il cielo per lei non penso fosse riferito a me sennò me la magno...hahahah 💋) la cosa assume i contorni della commedia grottesca 🙂 💋Quotato da alessiocince,ahahahahah ci sarà tempo e modo allora 😋 💋Quotato da charlize,ahahaha e per la miseria semmai faccio pochi incontri....come se non ci sarebbe modo di conoscermi 😄 💗Quotato da alessiocince,Ah si cara dicevo solo che potrebbe sembrare una scusa, diciamo che è un pochino contorto per chi legge senza conoscere tutte le dinamiche... (detto tra di noi, la sincerità è fuori discussione assolutamente per me, non conoscendo, sai bene che non mi permetterei mai di affermare il contrario) 😄 💋Quotato da charlize,Ringrazio alba per il complimento dell'intraprendenza e considero le altre considerazioni i soliti volgari attacchi ma ci sono abituata 💋
Non c'è nulla di contorto a essere gelose e sapere che in mancanza della gelosia coinvolgerei molto volentieri [...]
anche per quel che riguarda il termine "personaggio", spesso ha una valenza canzonatoria o da presa in giro.... per non essere appellato tale, c'è solo una via: mostrarsi per quel che si è.
basta calare leggermente quella maschera dell'anonimato per passare da ciò che vorremmo essere a ciò che siamo (muoversi in direzione dell'altro);
oppure smuovere la curiosità altrui (aspettare che sia l'altro a muoversi in nostra direzione)... 😄
ps. comunque ad inizio discussione ho apprezzato che ti sei esposta... ribaltiamo il discorso: eliminando tutti i se dovuti alla gelosia, onestamente, preferiresti un "santo" o un "baldracco" 😄
ti rispondo facile lo vorrei baldracco con me di sicuro.
con gli altri non lo so.....oltre la gelosia sempre sincerità per sincerità io sono una "battitrice libera" nel gioco...sperando di non attirare doppi sensi e ilarità.... 🙂 ovvero amo giocare senza un partner a fianco....sono molto altruista nel dare piacere ma quando si tratta di ricevere non voglio "il quarto" sono decisamente egoista in ricezione..... amo apposta gli incontri a 3 con le coppie o a due con singoli e singole.... 💋 🙂
🙂 💋
9 anni fa
ahahahahha per citare un noto film: preferisco le bionde! si scherza eh, non dal colore dei capelli si giudica una partner 😋....Quotato da tayrapaccos,Ale,ti piace la mora,eh.....furbacchione 🙂 🙂 🙂Quotato da alessiocince,ahahahahah ci sarà tempo e modo allora 😋 💋Quotato da charlize,ahahaha e per la miseria semmai faccio pochi incontri....come se non ci sarebbe modo di conoscermi 😄 💗Quotato da alessiocince,Ah si cara dicevo solo che potrebbe sembrare una scusa, diciamo che è un pochino contorto per chi legge senza conoscere tutte le dinamiche... (detto tra di noi, la sincerità è fuori discussione assolutamente per me, non conoscendo, sai bene che non mi permetterei mai di affermare il contrario) 😄 💋Quotato da charlize,Ringrazio alba per il complimento dell'intraprendenza e considero le altre considerazioni i soliti volgari attacchi ma ci sono abituata 💋
Non c'è nulla di contorto a essere gelose e sapere che in mancanza della gelosia coinvolgerei molto volentieri [...]
anche per quel che riguarda il termine "personaggio", spesso ha una valenza canzonatoria o da presa in giro.... per non essere appellato tale, c'è solo una via: mostrarsi per quel che si è.
basta calare leggermente quella maschera dell'anonimato per passare da ciò che vorremmo essere a ciò che siamo (muoversi in direzione dell'altro);
oppure smuovere la curiosità altrui (aspettare che sia l'altro a muoversi in nostra direzione)... 😄
ps. comunque ad inizio discussione ho apprezzato che ti sei esposta... ribaltiamo il discorso: eliminando tutti i se dovuti alla gelosia, onestamente, preferiresti un "santo" o un "baldracco" 😄
...ma prima di me credo ci sia una discreta fila 😭 😭 😭
9 anni fa
ahahahahaha 😄Quotato da rauck,entra dall uscita 😄 😄Quotato da alessiocince,ahahahahha per citare un noto film: preferisco le bionde! si scherza eh, non dal colore dei capelli si giudica una partner 😋....Quotato da tayrapaccos,Ale,ti piace la mora,eh.....furbacchione 🙂 🙂 🙂Quotato da alessiocince,ahahahahah ci sarà tempo e modo allora 😋 💋Quotato da charlize,ahahaha e per la miseria semmai faccio pochi incontri....come se non ci sarebbe modo di conoscermi 😄 💗Quotato da alessiocince,Ah si cara dicevo solo che potrebbe sembrare una scusa, diciamo che è un pochino contorto per chi legge senza conoscere tutte le dinamiche... (detto tra di noi, la sincerità è fuori discussione assolutamente per me, non conoscendo, sai bene che non mi permetterei mai di affermare il contrario) 😄 💋Quotato da charlize,Ringrazio alba per il complimento dell'intraprendenza e considero le altre considerazioni i soliti volgari attacchi ma ci sono abituata 💋
...ma prima di me credo ci sia una discreta fila 😭 😭 😭
9 anni fa
Sono di mio abbastanza curioso in realtà, senza voler esagerare e dare l'impressione di farmi i fatti di altri, sia chiaro 💋Quotato da charlize,Senza che questo implichi una qualsivoglia valutazione di ordine morale. ..sono le mie caratteristiche di gelosia e gioco personale che non ha quella componente di eccitazione alla vista del partner alle prese con altri..a determinare questa modalità 🙂Quotato da alessiocince,....quindi se ho capito per te lo preferiresti porcello ma monogamo 😇 ... interessanteQuotato da charlize,per inciso quando sono i personaggi a dare del personaggio alle persone vere... (non mi riferisco ad alba il cui intervento voglia il cielo per lei non penso fosse riferito a me sennò me la magno...hahahah 💋) la cosa assume i contorni della commedia grottesca 🙂 💋Quotato da alessiocince,ahahahahah ci sarà tempo e modo allora 😋 💋Quotato da charlize,ahahaha e per la miseria semmai faccio pochi incontri....come se non ci sarebbe modo di conoscermi 😄 💗Quotato da alessiocince,Ah si cara dicevo solo che potrebbe sembrare una scusa, diciamo che è un pochino contorto per chi legge senza conoscere tutte le dinamiche... (detto tra di noi, la sincerità è fuori discussione assolutamente per me, non conoscendo, sai bene che non mi permetterei mai di affermare il contrario) 😄 💋Quotato da charlize,Ringrazio alba per il complimento dell'intraprendenza e considero le altre considerazioni i soliti volgari attacchi ma ci sono abituata 💋
ti rispondo facile lo vorrei baldracco con me di sicuro.
con gli altri non lo so.....oltre la gelosia sempre sincerità per sincerità io sono una "battitrice libera" nel gioco...sperando di non attirare doppi sensi e ilarità.... 🙂 ovvero amo giocare senza un partner a fianco....sono molto altruista nel dare piacere ma quando si tratta di ricevere non voglio "il quarto" sono decisamente egoista in ricezione..... amo apposta gli incontri a 3 con le coppie o a due con singoli e singole.... 💋 🙂
🙂 💋😄
Le valutazioni morali lasciano il tempo che trovano qui su a69... ognuno ha le proprie valutazioni morali e le esprime (spero senza offendere nessuno) come meglio crede: chi preferisce le sante, chi i baldracchi... punti di vista, gusti personali... c'è chi è geloso e gioca da solo, c'è chi è "altruista" e si diverte a vedere la/il propria partner alle prese con altri, siamo in un mondo vario e va bene così... 😄
9 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,spesso desideriamo che la nostra donna sia porcona e disinvolta nel letto ad uso e consumo personale, senza riflettere che se lo fa e' perche' gli piace...come piace a noi....poi ci sono i rischi connessi...gli puo' piacere [...]
9 anni fa
non so se e chiaro cosa ho scritto lizeQuotato da charlize,i forum servono pure a fare qualcosa di più che tentare di fare i simpatici a ripetizione . o perlomeno credendo di essere simpatici 🙂Quotato da mishaemasha,Mi ha scritto in pvt virginia raggi ,e lo abbiamo risolto il problema della lavatrice, anche se lei adora i frigoriferi!
Per il personaggio charlize, i forum servono anche per potere dire le proprie cose e migliorarsi ,approfittarne non è il massi [...]
il concetto e che se uno dice una sua cosa privata gli altri non devono approfittarne ,senno nei forum tutti si blindano ed e' un peccato perché confrontarsi e una cosa buona ma non si deve avere paura di scoprirsi!
poi chi deve fare il simpatico non lo ho capito io...ti difendevo insomma!
9 anni fa
La mia se era puttana non era ex
9 anni fa
meglio mangiare una torta in diversi che una cacca da solo...anonimo ,
9 anni fa
si anche...
9 anni fa
ha ha ha certo!!!!Quotato da ChantaleE7169,Mia moglie che legge molto sul forum ma non ama scrivere, decide lei come e con chi essere santa o viceversa porca, tra l'altro tanto da farmi uscire di testa.
Questo succede anche all'interno della nostra sfera sessuale privata. [...]
vedi, noi con le donne abbiamo lo stesso problema degli americani con gli irakeni!
il loro petrolio sta proprio sotto al culo degli irakeni...e quello che a noi piace tanto sta proprio sotto al culo delle nostre donne!!! 🙂
9 anni fa
hai centrato il dilemma le Donne hanno in dotazione naturale il tesoretto che noi ricerchiamo!!!!!!Quotato da mishaemasha,
ha ha ha certo!!!!
vedi, noi con le donne abbiamo lo stesso problema degli americani con gli irakeni!
il loro petrolio sta proprio sotto al culo degli irakeni...e quello che a noi piace tanto sta proprio sotto al culo delle nostre donne!!! 🙂
Pier
9 anni fa
ha ha ha haQuotato da KinkyGerlinky,Nessun disturbo,solo che io non sono Gigi Marzullo,cosa potrei mai risponderti ?Quotato da cazzone36,Scusate il disturbo " santa o baldracca" perchè essere se stesse o sestessi e sinonimo di essere santa o baldracca da.cosa si.in tuisce!!!!!una santa puo essere una baldracca e una.baldracca nn puo essere una santa? [...]