Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

bere una bottiglia di vino tutte le sere ???

25 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da semplice0061,
Precisiamo.io ho 55 anni 1 non ho mai bevuto nei locali di solito la sera prima cenendo mai bevuto suprr slcolici in giro e non ho mai dato fastidio a nessuno......
ma di solito chi beve ,non serve frequentare locali per poi tuttavia sballare.anzi....
ci sono casi di persone che se li comprano al supermercato per fare il pieno di alcool.... 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Crossi,
Quotato da semplice0061,
Grazie a tutti....qualche anno fa o smesso di fumare 2 pacchetti di marlboro al giorno.adesso smettero di bere il vino cercando di volermi bene un po di piu 💋 💋 💋
Grande presa di coscienza, complimenti!!!
Sai che tempo fa un nostro amico al quale hanno ritirato la patente per i motivi legati ad alcol ovviamente, ci raccontava ti cito le sue parole: Ringrazio il signore per il verbale (con conseguente ritiro della patente), in quanto mi ha fatto riscoprire la mia famiglia, e nella normalità un alcolista non sa e non crede di essere tale, perché non si rende conto di dipendere dalla birra, vino o superalcolici... Se ne rende conto solo quando "non può più toccarlo"
Se continuerai a bere 1 bottiglia a sera, l' erezione sarà l ultimo dei tuoi problemi. 😭
Porsi il problema é già un buon inizio, ora agisci. Rivolgiti al tuo medico e se non vuoi andare da lui, ci sono molti centri dove chiedere informazioni o aiuto.
In bocca al lupo

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
Quotato da rauck,
comunque un buon bicchiere di sangiovese ed una bella donna,credo che aiuti anche nell erezione 😄 😄
Non ci piove proprio, anche se preferisco le bollicine...
in assenza delle bollicine .....vada per la donna 😋 😋 l'erezione è garantita 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da Crossi,
Quotato da semplice0061,
Grazie a tutti....qualche anno fa o smesso di fumare 2 pacchetti di marlboro al giorno.adesso smettero di bere il vino cercando di volermi bene un po di piu 💋 💋 💋
Grande presa di coscienza, complimenti!!!
Sai che tempo fa un nostro amico al quale hanno ritirato la patente per i motivi legati ad alcol ovviamente, ci raccontava ti cito le sue parole: Ringrazio il signore per il verbale (con conseguente ritiro della patente), in quanto mi ha fatto riscoprire la mia famiglia, e nella normalità un alcolista non sa e non crede di essere tale, perché non si rende conto di dipendere dalla birra, vino o superalcolici... Se ne rende conto solo quando "non può più toccarlo"
ciao grossi ...non mi ritengo un alcolizato la bottiglia di vino che ho detto che bevo e vero ma solo quando ceno e poi vado a letto e se la bevo a pranzo e xche sono solo e vado a letto ,molte volte esco con la mia compagna di solito andiamo a ballare esco senza cenare quando rientro ceno bevo e vado a letto, se ceno fuori e bevo e x che c e la mia compagna che guida ,tutto cio x che io con la patente ci lavoro guido autobus e nn posso rischiare di restare senza patente,comunque ho deciso oggi e il 2 giorno che nn bevo credo che diventero astemio 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Crossi,
Non ti si vuole dar dell'alcolizzato, ci mancherebbe... Ma cercati le tabelle di alcol e dipendenza, dettati dalla quotidianità, e scoprirai che sulla carta lo sei! Come lo sono io, ma nel mio caso "smetto quando voglio" 🙂 🙂 🙂 [...]
Ciao @Crossi.Non ti si può dar torto,in effetti:se s'ascoltano i soloni basterebbero due dosi di alcol per risultare ubriachi 😭 Già:le tabelline dicono questo...In realtà,le tabelle inerenti l'ingestione alcolica,funzionano come le statistiche:vanno interpretate 🙂 Così come l'introduzione di sostanze alcoliche sia invasivo,o meno,in relazione allo stile di vita.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Un grazie a tutti le testimonianze i pareri i consigli mi sono stati molto utili. Tanto da indurmi ad aptofondire l argomento su internet l alcolismo l astinenza come smettere i sintomi di astinenza si oggi posso dire di avere un problema di alcol unica soluzione smettere grazie