9 anni fa
uno strano argomento ma lo chiedo a tutti gli uomini se lo hanno provato e se hanno trovato soluzioni questa e la domanda,bere una bottiglia di vino tutte le sere con il passare degli anni puo rendere quasi impotenti avere difficolta ad una erezione sodisfacente?grazie
9 anni fa
@crossi ma come si fa ad essere arrabbiati con gente così ...... impossibile 💋 💋 .....tornando all'argomento gli eccessi alcolici non fanno di certo bene .....
9 anni fa
be signori nn dico appena finito di bere la bottiglia ,intendevo al mattino o pomeriggio da sobrio ,se lacumolo gia bevuto negli anni puo danneggiare e far fare fatica .....
9 anni fa
Bisogna vedere se la mancanza di una erezione soddisfacente è una causa o un effetto, ossia se bevi troppo e così non ti si alza oppure non ti si alza e bevi per dimenticare. 😎Quotato da semplice0061,uno strano argomento ma lo chiedo a tutti gli uomini se lo hanno provato e se hanno trovato soluzioni questa e la domanda,bere una bottiglia di vino tutte le sere con il passare degli anni puo rendere quasi impotenti avere difficolta ad una erezione [...]
Pallina
9 anni fa
Ad occhio, credo che bere una bottiglia di vino crei problemi ben peggiori del non avere un'erezione.
Di sicuro potrebbe dar problemi alla circolazione e quindi anche all'erezione, comunque se ti interessa io produco vino, ti faccio un buon prezzo 🙂
Di sicuro potrebbe dar problemi alla circolazione e quindi anche all'erezione, comunque se ti interessa io produco vino, ti faccio un buon prezzo 🙂
9 anni fa
credevo che ci fosse qualcuno con esperienze personali , che m indicasse la giusta via , ma mi sa che devo smettere di bere e cambiare stile di vita ..........e vedere se le cose si aggiustato senza pastiglie
9 anni fa
1 bottiglia mangiando non direi alcolismo sono in molti che la bevono mangiando ,Quotato da charlize,prima che di impotenza io parlerei di un problema di alcolismo...eh.. 🙂
9 anni fa
lo avrei fatto se avessi problemi di salute ,io ho qualche problemino di sesso e non so se dare la colpa al vino ,o alla normalita del letto ,invece di situazioni particolari x questo ho chiesto qua che tutti parlano di sesso , ma visto che nn trovo risposte esaudienti smettero di bere il vino e tra qualche mese vedro se dovuto al vino .........Quotato da Cpbixo,Non è il posto migliore per chiedere consigli di questo tipo. È meglio rivolgersi a un medico o a professionisti deil settore.Quotato da semplice0061,credevo che ci fosse qualcuno con esperienze personali , che m indicasse la giusta via , ma mi sa che devo smettere di bere e cambiare stile di vita ..........e vedere se le cose si aggiustato senza pastiglie [...]
9 anni fa
caro semplice ma che ti aspettavi ? Consigli di primari in urologia ? In 2 pagina da problemi che avevi gia eri diventato impotente , in 5 pagina saresti diventato nazista e prima della fine del thread avresti detto " ma chi me lo ha fatto fare"!!Quotato da semplice0061,lo avrei fatto se avessi problemi di salute ,io ho qualche problemino di sesso e non so se dare la colpa al vino ,o alla normalita del letto ,invece di situazioni particolari x questo ho chiesto qua che tutti parlano di sesso , ma visto che nn trovo risposte esaudienti smettero di bere il vino e tra qualche mese vedro se dovuto al vino .........Quotato da Cpbixo,Non è il posto migliore per chiedere consigli di questo tipo. È meglio rivolgersi a un medico o a professionisti deil settore.Quotato da semplice0061,credevo che ci fosse qualcuno con esperienze personali , che m indicasse la giusta via , ma mi sa che devo smettere di bere e cambiare stile di vita ..........e vedere se le cose si aggiustato senza pastiglie [...]
9 anni fa
Quotato da charlize,prima che di impotenza io parlerei di un problema di alcolismo...eh.. 🙂
9 anni fa
La comunità di recupero Annunci69 apre la sezione "alcolisti... Col nickname" ... Il consiglio è: un bicchierino non fa male ed anzi dicano faccia anche bene (ci sono luminari che possono consigliarti anche qui)... Ma una bottiglia intera, bevuta in solitudine, mi sembra troppo e soprattutto piuttosto triste... "Meno wine Piú Love!" .... 😄
9 anni fa
Forse è la moda di sballare che porta a vivere situazioni di questo genere.. 😒 come casi che ci sono capitati benissimo di notare sia in qualche discoteca o prive
Sicuramente più alcool bevi e meno scopi o scopi male
per fortuna persone con sale in zucca esistono ancora pure tra giovani.... 🙂 😄
9 anni fa
“- Gradisce un whisky!?
- Solo un dito...
- Non vuole prima un whisky?”
- Solo un dito...
- Non vuole prima un whisky?”
9 anni fa
Oh dipende quanto bevi, 🙂 😄Quotato da paulfrancy,
9 anni fa
Grazie a tutti....qualche anno fa o smesso di fumare 2 pacchetti di marlboro al giorno.adesso smettero di bere il vino cercando di volermi bene un po di piu 💋 💋 💋
9 anni fa
bhe ancora oggi esiste.....Quotato da paulfrancy,Mi ricordo che quando frequentavo alcuni privè generalmente ci si allontanava dalle persone che bevevano troppo, poi ci pensava la sicurezza .... 😎 😎Quotato da padovani,
Forse è la moda di sballare che porta a vivere situazioni di questo genere.. 😒 come casi che ci sono capitati benissimo di notare sia in qualche discoteca o prive
Sicuramente più alcool bevi e meno scopi o scopi male
per fortuna persone con s [...]
che vengono richiamati all'ordine e se alla fine si comportano allo stesso modo li accompagnano direttamente alla porta..
come in certe discoteche dove esiste una certa selezione ,sono molto rigidi su certe regole 🙂
9 anni fa
Bevi vino che fa bene 🙂 Più ne bevi e più ti preoccuperai di cercare bottiglie,più che sesso 😳 In fin dei conti è quasi meglio:ci si "rode" il fegato per motivi plausibili...Quotato da semplice0061,uno strano argomento ma lo chiedo a tutti gli uomini se lo hanno provato e se hanno trovato soluzioni questa e la domanda,bere una bottiglia di vino tutte le sere con il passare degli anni puo rendere quasi impotenti avere difficolta ad una erezione [...]
9 anni fa
Rauck,il coetaneo del mio coetaneo è arrivato a 48 🙂 Mi tocco i maroni e ti comunico che l'uccello è in gran forma 🙂 Credo anche la crapa,ma non posso dirlo da me...
9 anni fa
Precisiamo.io ho 55 anni 1 non ho mai bevuto nei locali di solito la sera prima cenendo mai bevuto suprr slcolici in giro e non ho mai dato fastidio a nessuno......
9 anni fa
Uhmmmm nemmeno un grappino o qualche pugno alcolico ? Naaaaaaaa 😄 😄 😄 sempre in tempo per recuperare 😋