baciare la vostra donna dopo essergli venuti in bocca?

66 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2015 -
Un bacio non si rifiuta mai 💋 anzi, lo trovo estremamente eccitante

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
assolutamente no

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Io Davide mi fa senso sapore di sperma di altri uomini

4 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2015 -
Quotato da cpbb,
Quotato da Giov_Dur,
Un bacio non si rifiuta mai 💋 anzi, lo trovo estremamente eccitante
Condivido in pieno...
Noi lo facciamo sempre liberi senza preservativo e sborrata in fica... a volte accade che mi frego e vengo prima di lei lasciandola con la voglia, cosi scendo e concludo leccandogli la fica fradicia..
È FANTASTICO X ME E DA SBALLO PER LEI QUANDO VIENE SENTONO LE URLA A DUE ISOLATI 😜😜😝😛😁😁😁
Mhhh, bellissima immagine

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Buongiorno a tutti. Argomento interessante ! Beh vi dirò cosa ne penso e come mi regolo io, ma devo fare una premessa: sono bisex (e come dice Woody Allen in un suo film “raddoppi immediatamente le possibilità di fare sesso!). Fatta questa dovuta premessa con riferimento alla mia partner dopo che le ho sborrato in fica (o nel culetto) se lei ancora non è venuta la faccio godere con lamia lingua e nel caso in specie lecco, ovviamente, anche la mia sborra come fa la coppia cpbb di Mantova ( e vi dirò che noto dei sapori diversi che dipendono da quello che ho mangiato e bevuto!). Vi dirò di più cari amici e compagni di avventure di sesso...Quando la mia partner mi fa un pompino e le riverso in bocca tutta la mia sborra le chiedo immediatamente di baciarmi e "passarmi" nella mia bocca la sborra!!!! E' bellissimo ed è la cosa più "intima" che ci sia in una coppia!!!!
Ciao e buon sesso a tutti e con tutti!

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.07.2017 -
Top

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.11.2020 -
adorerei poter baciare una donna a cui il suo uomo le ha riempito la bocca, oppure portarla all'orgasmo dopo che lui le riempito la figa, ma non mi è ancora mai capitata la coppia che voglia questo. è una cosa così strana? a leggere i vostri commenti vedo che alcuni hanno questa fantasia ma io non riesco a trovar nessuno, certo ci deve essere feeling, sintonia e ci dobbiamo piacere ma credo ci siano fantasie ben peggiori di questa.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > baciare la vostra donna dopo essergli venuti in bocca?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni