baciare la vostra donna dopo essergli venuti in bocca?

67 interventi
7 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.01.2017 -
A noi capita spesso e lo troviamo molto eccitante.

7 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.01.2017 -
Invece io trovo sia una giusta gratificazione per la donna che ti ha appena fatto godere. Rifiutare un suo bacio in quel momento significherebbe provare disgusto per qualcosa di te che lei ha appena ingoiato e non è il massimo della delicatezza o dell'amore...

7 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Gloryholesurprise,
Io non lo farei mai!
Io in effetti ho sempre pensato che a un uomo non dovrebbe piacere anche se il suo...in fondo anche questo liquido è cosa maschile e quindi non dovrebbe essere gradito da mente maschile..etero ovviamente 💋.. ma vabbe' 💗
Secondo il tuo ragionamento, allora, un uomo che si fa una sega a tendenze omosessuali perche sta menando un cazzo, anche se e il suo.
🙂

7 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 30.12.2014 -
Qualche volta lo abbiamo fatto e piace ad entrambi...e anche all'amico "donatore" che guarda compiaciuto. E tantissime altre volte ci siamo baciati dopo un pompino e molto prima che venisse, bello sentire nella bocca, sulla lingua, di lei, il sapore del randello dell'amico 😋 😋 😋 Degustibus.... 🐷

7 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Gloryholesurprise,
Io non lo farei mai!
Io in effetti ho sempre pensato che a un uomo non dovrebbe piacere anche se il suo...in fondo anche questo liquido è cosa maschile e quindi non dovrebbe essere gradito da mente maschile..etero ovviamente 💋.. ma vabbe' 💗
Secondo il tuo ragionamento, allora, un uomo che si fa una sega a tendenze omosessuali perche sta menando un cazzo, anche se e il suo.
🙂
no . Se immagina di usarlo con una donna no.. 🙂
Ovviamente rispetto tutti i pareri di cui sopra sia chiaro...sono sempre per la pluralità di pensiero.
Salvo il caso citato in uno degli interventi dove si palesa un donatore esterno e li ci sono pochi margini direi 🙂 💋
Be anche se dopo un rapporto orale, baci una donna, e pensi a lei, e doni un piacere a lei che si sente gratificata. Scusa se te lo chiedo ma perche vedi tendenze omosessuali d'appertutto, e se anche fosse, un etero puro non esiste.

7 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Gloryholesurprise,
Io non lo farei mai!
Io in effetti ho sempre pensato che a un uomo non dovrebbe piacere anche se il suo...in fondo anche questo liquido è cosa maschile e quindi non dovrebbe essere gradito da mente maschile..etero ovviamente 💋.. ma vabbe' 💗
Secondo il tuo ragionamento, allora, un uomo che si fa una sega a tendenze omosessuali perche sta menando un cazzo, anche se e il suo.
🙂
no . Se immagina di usarlo con una donna no.. 🙂
Ovviamente rispetto tutti i pareri di cui sopra sia chiaro...sono sempre per la pluralità di pensiero.
Salvo il caso citato in uno degli interventi dove si palesa un donatore esterno e li ci sono pochi margini direi 🙂 💋
Be anche se dopo un rapporto orale, baci una donna, e pensi a lei, e doni un piacere a lei che si sente gratificata. Scusa se te lo chiedo ma perche vedi tendenze omosessuali d'appertutto, e se anche fosse, un etero puro non esiste.
Semplicemente perché lo sperma è una sostanza maschile con anche forte...valore simbolico...se proprio non fa schifo a un uomo come penserei da un punto di vista odore/sapore .. diciamo che un maschiotto alfa...si dice cosi no? Avrebbe qualche remora psicologica. .. un utente sopra difatti l'ha espressa. Ma è solo il mio parere... porta pazienza. 🙂
Ma figurati Chalrize io capisco cosa vuoi dire, ma volevo solo dire che che come fanno i marinai si baciano tra loro ma restano veri uomini pero. E nel mondo animale un maschio alfa sottomette e sodomizza i maschi beta o delta.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Non è che mi faccia impazzire come cosa, anzi. Mi chiedo però come che faccia un uomo posso rifiutarsi di baciare una donna dopo essere venuto. Per la serie, se a te fa schifo, perché non dovrebbe farlo a me?

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
è una cosa eccitantissima! dopo un rapporto in generale! anche leccarla dopo essere venuto dentro e poi baciarla con in bocca il mix dei sapori di entrambi!
sul donatore esterno probabilmente ci sono anche questioni di salute da considerare, non credo che se si sente la necessità di un preservativo per il rapporto poi sia sensato farsi venire in bocca e magari condividere pure col compagno, più una questione di salute che altro insomma!
-Al.

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da AngelyDevil,
Qualche volta lo abbiamo fatto e piace ad entrambi...e anche all'amico "donatore" che guarda compiaciuto. E tantissime altre volte ci siamo baciati dopo un pompino e molto prima che venisse, bello sentire nella bocca, sulla lingua, [...]
Si vero anche a me eccita tantissimo condividere con mio marito il sapore del seme del bull dopo un pompino. Anche i Bulls ne godono nel vederci mentre ci baciamo e gli passo il seme 😋
Sul discorso della bisessualità sollevato da Charlize sono pienamente d'accordo, ma questo non credo sia un problema nel mondo dell'eros 🙂

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.04.2016 -
Quotato da Flirtando2017,
Invece io trovo sia una giusta gratificazione per la donna che ti ha appena fatto godere. Rifiutare un suo bacio in quel momento significherebbe provare disgusto per qualcosa di te che lei ha appena ingoiato e non è il massimo della delicatezza o de [...]
.....hai perfettamente ragione...

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.04.2016 -
Non ci trovo nulla di strano,come non ho mai avuto problemi a baciarla con il sapore e l'umore della sua topa.

7 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 24.12.2011 -
Ciao amici dico la mia X esperienza vissuta lo fatto ma con donna che ho amato e che c'è un'attrazione forte .... e certe volte provato con donne puramente casuali direi solo X sesso reciproco e quando la lei si avvicina X baciarmi cerco di evitare .... boooo me lo chiedo pure io come mai ... buona giornata

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
è una sensazione magnifica

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Molto eccitante, sia dopo che le si è venuto in bocca, ma anche leccandola ripulendola nelle sue parti intime,sarebbe, penso ancora più eccitante con una partner occasionale, ma concordo sul fatto che purtroppo sia potenzialmente rischioso per la trasmissibilità di varie malattie, 😒 cosa ci siamo persi.....😥😥

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.09.2015 -
eccitantissimo chiederle di socchiudere le labbra e iniziare a limonarla con la bocca piena! E poi rifarlo con la mia bocca gocciolante del suo squirt

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 14.03.2017 -
sempre fatto .mi ha passato anche dalla sua bocca alla mia il mio sperma e a volte sono io a ingoiare nn ci vedo nulla di fastidioso anzi

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.03.2017 -
capitato con alcune partner è bellissimo!

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2010 -
lo facciamo ogni volto che gli faccio un pompino eccitantissimo 🐷

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
e semplicemente bellissimo 🐷

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.02.2012 -
Quotato da softragusa,
Chi di voi trova sensuale e altamente erotico sentire il sapore del vostro sperma dalla bocca e lingua della vostra compagnia?
é una situazione molto intima, ci deve essere molta intimitá. Personalmente mi é capitato 2 volte, ed in entrambi i casi era successo qualcosa di speciale, giusta intesa, giusto feeling e ottime sensazioni. Altre volte non mi sono sentito forse perché non furono appaganti avventure.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > baciare la vostra donna dopo essergli venuti in bocca?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni