9 anni fa
Quotato da Cpbixo,Ma che film era?Quotato da Pablopd,Se da quando hai cominciato a farlo eccitare, per poi lungamente prenderlo in mano, poi in bocca succhiandolo come sai fare tu in lungo e in largo per poi farlo girare e continuare a tenerlo in bocca finchè anche lui lecca, e poi dopo ancora un giro [...]
Le penitenze di Santa Cretina la flagellante?
Quelle attenzioni io le riservo per la riesumazione della salma di Lazzaro. Almeno la terza resurrezione. Sulla prima mi aspetto l'autocombustione. Sulla seconda un impegno minimalist. Per ora mi va così. Per il futuro immagino che mi dovrò adattare.
ya mein liebe, rauss shnell shnell und....tofe ist der pirreria? 😋Quotato da Cpbixo,Ma che film era?Quotato da Pablopd,Se da quando hai cominciato a farlo eccitare, per poi lungamente prenderlo in mano, poi in bocca succhiandolo come sai fare tu in lungo e in largo per poi farlo girare e continuare a tenerlo in bocca finchè anche lui lecca, e poi dopo ancora un giro [...]
Quelle attenzioni io le riservo per la riesumazione della salma di Lazzaro. Almeno la terza resurrezione. Sulla prima mi aspetto l'autocombustione. Sulla seconda un impegno minimalist. Per ora mi va così. Per il futuro immagino che mi dovrò adattare.
9 anni fa
Si si, tu grosso maledetto e subito!Quotato da Cpbixo,Ma che film era?Quotato da Pablopd,Se da quando hai cominciato a farlo eccitare, per poi lungamente prenderlo in mano, poi in bocca succhiandolo come sai fare tu in lungo e in largo per poi farlo girare e continuare a tenerlo in bocca finchè anche lui lecca, e poi dopo ancora un giro [...]
9 anni fa
facile, un mio amico ha organizzato uno stage di una settimana!Quotato da francovagosex,Ma se la precocità varia a seconda delle partner? Come si affronta la situazione?
Può essere che la precocità dipenda anche dal ritmo che desidera la donna?
con 6 partners e un cronometro, ha fissato il suo tempo ideale a 43 minuti 15 secondi e 2 primi (senza contorno)
dal lunedi al sabato ha fatto le sei sessioni di esami, una partner al giorno cronometrando il tutto, quella che si e avvicinata all obiettivo succitato ha vinto..ma poi non ci ha combinato un cazzo perché era domenica e la domenica e' di riposo! 🙂 😇 😇 😇
9 anni fa
Ehhh brava eh! 😭Quotato da Cpbixo,Non è quantificabile perché ogni donna ha i suoi tempi. Il concetto era appunto che occorre adattarsi ai tempi della donna. Questo è, SECONDO ME, un buon funzionamento cioè quello che mantiene la funzione relazionale del sesso.Quotato da pinkoepallina,Tesorina, quantificaaaaaaaa! 😋Quotato da Cpbixo,Pare che l'ejaculazione precoce non possa essere considerata patologia se al soggetto non procura disagio psicologico. Questo perché la precocita non inficia l'efficacia riproduttiva.
Sarebbe vero se nella specie homo sapiens il s [...]
Mi immagino un sacco di gente (maschietti, più che altro) che sta aspettando una cifra espressa in minuti. Cattiva! 😄
Pallina
Così non soltanto non aiuti i "veloci", che magari sperando in un basso minutaggio pensano di scamparla, ma fai pure preoccupare i "normali" che hanno tempi normali, che penseranno: "E mo quali saranno 'sti tempi? E se nun li areggo?"
Ari-catttttiva! 😋
Pallina