Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Precoci

23 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Se da quando hai cominciato a farlo eccitare, per poi lungamente prenderlo in mano, poi in bocca succhiandolo come sai fare tu in lungo e in largo per poi farlo girare e continuare a tenerlo in bocca finchè anche lui lecca, e poi dopo ancora un giro [...]
Ma che film era?
Le penitenze di Santa Cretina la flagellante?
Quelle attenzioni io le riservo per la riesumazione della salma di Lazzaro. Almeno la terza resurrezione. Sulla prima mi aspetto l'autocombustione. Sulla seconda un impegno minimalist. Per ora mi va così. Per il futuro immagino che mi dovrò adattare.
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Se da quando hai cominciato a farlo eccitare, per poi lungamente prenderlo in mano, poi in bocca succhiandolo come sai fare tu in lungo e in largo per poi farlo girare e continuare a tenerlo in bocca finchè anche lui lecca, e poi dopo ancora un giro [...]
Ma che film era?
Quelle attenzioni io le riservo per la riesumazione della salma di Lazzaro. Almeno la terza resurrezione. Sulla prima mi aspetto l'autocombustione. Sulla seconda un impegno minimalist. Per ora mi va così. Per il futuro immagino che mi dovrò adattare.
ya mein liebe, rauss shnell shnell und....tofe ist der pirreria? 😋

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Ma che film era?
Si si, tu grosso maledetto e subito!

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da francovagosex,
Ma se la precocità varia a seconda delle partner? Come si affronta la situazione?
Può essere che la precocità dipenda anche dal ritmo che desidera la donna?
facile, un mio amico ha organizzato uno stage di una settimana!
con 6 partners e un cronometro, ha fissato il suo tempo ideale a 43 minuti 15 secondi e 2 primi (senza contorno)
dal lunedi al sabato ha fatto le sei sessioni di esami, una partner al giorno cronometrando il tutto, quella che si e avvicinata all obiettivo succitato ha vinto..ma poi non ci ha combinato un cazzo perché era domenica e la domenica e' di riposo! 🙂 😇 😇 😇

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Pare che l'ejaculazione precoce non possa essere considerata patologia se al soggetto non procura disagio psicologico. Questo perché la precocita non inficia l'efficacia riproduttiva.
Sarebbe vero se nella specie homo sapiens il s [...]
Tesorina, quantificaaaaaaaa! 😋
Mi immagino un sacco di gente (maschietti, più che altro) che sta aspettando una cifra espressa in minuti. Cattiva! 😄
Pallina
Non è quantificabile perché ogni donna ha i suoi tempi. Il concetto era appunto che occorre adattarsi ai tempi della donna. Questo è, SECONDO ME, un buon funzionamento cioè quello che mantiene la funzione relazionale del sesso.
Ehhh brava eh! 😭
Così non soltanto non aiuti i "veloci", che magari sperando in un basso minutaggio pensano di scamparla, ma fai pure preoccupare i "normali" che hanno tempi normali, che penseranno: "E mo quali saranno 'sti tempi? E se nun li areggo?"
Ari-catttttiva! 😋
Pallina