9 anni fa
Infatti nella mia zona quelli che resistono da anni sono quelli che fanno pagare tanto anche le coppie e quelli che fanno pagare i singoli massimo 80 euroQuotato da francovagosex,Se il mio locale riesce ad aggregare persone tesserate a costi apparentemente alti (dietro c'è sempre un ottimo servizio ) credo sia un punto da elogiare piuttosto che discriminare.Quotato da charlize,Manco per niente. Il motivo dei prezzi spropositati è solo la legislazione che lo consente. Esattamente come nel caso in cui paghi un caffè 10 euro...foss'anche in un luogo lussuosissimo ... e ovviamente puoi decidere di non andare ma resta un ladrocinio 🙂Quotato da Thesparegame,..il ragionamento fila...Quotato da francovagosex,L'esercizio commerciale, di qualsiasi natura sia, stabilisce un prezzo in base al servizio offerto ed alla clientela cui vuole ambire.
La giustizia di un prezzo va valutata all'uscita da un esercizio commerciale in base alla soddis [...]
Il locale e l'attività la mantengono i frequentatori, quindi finché un locale riesce a rimanere d'élite, nessuno ha la facoltà di obiettare (a meno che sia tesserato e nelle riunioni dei soci), la scelta plausibile é non andare o crearsene uno a buon mercato e vedere se ottiene lo stesso risultato....
9 anni fa
Il costo d'ingresso di un Privè è alto per i singoli? Probabilmente è esagerato! Ma vediamo quali sono le motivazioni per cui i gestori hanno impostato questa esagerazione.
a) guadagno, altrimenti l'investimento economico nei Privè sarebbe una stupidaggine.
b) selezionare, certo i singoli pagano per provare, se va bene, a scopare una donna che già per essere presente, è interessata al sesso trasgressivo. Questo potrebbe far pensare che chi "può impegnare tanti soldini" probabilmente ha un certo livello culturale e sociale che gli consente di apprezzare l'ambiente erotico. Questa è una griglia che consente di entrare solo a chi se lo può permettere economicamente.
c) Livello del locale, Nessuno obbliga nessuno a passare la serata di un livello sociale elevato con tanto di prezzi alle stelle. Io se non me lo posso permettere non vado in un ristorante stellato, e mi accontento di pasta e fagioli in taverna. Se poi si vuol fare un discorso sociale livellando il tutto al minimo sociale è un discorso già superato nel secolo scorso.
Per ultimo non c'è lo ordina il medico di andare nei Privè, ci sono dei localini nell'angiporto di ogni città di mare che offrono, a prezzi accessibilissimi, ottime acque minerali spacciate per champagne, e forse anche una scopatina, a prezzi sociali.
Quando frequentavo i privè preferivo diminuire la frequenza, a favore della qualità erotica e femminile del locale, anche se a prezzi alti.
E sinceramente mi fanno sorridere le crociate della serie "privè per tutti con ingresso sociale"!
Pier
a) guadagno, altrimenti l'investimento economico nei Privè sarebbe una stupidaggine.
b) selezionare, certo i singoli pagano per provare, se va bene, a scopare una donna che già per essere presente, è interessata al sesso trasgressivo. Questo potrebbe far pensare che chi "può impegnare tanti soldini" probabilmente ha un certo livello culturale e sociale che gli consente di apprezzare l'ambiente erotico. Questa è una griglia che consente di entrare solo a chi se lo può permettere economicamente.
c) Livello del locale, Nessuno obbliga nessuno a passare la serata di un livello sociale elevato con tanto di prezzi alle stelle. Io se non me lo posso permettere non vado in un ristorante stellato, e mi accontento di pasta e fagioli in taverna. Se poi si vuol fare un discorso sociale livellando il tutto al minimo sociale è un discorso già superato nel secolo scorso.
Per ultimo non c'è lo ordina il medico di andare nei Privè, ci sono dei localini nell'angiporto di ogni città di mare che offrono, a prezzi accessibilissimi, ottime acque minerali spacciate per champagne, e forse anche una scopatina, a prezzi sociali.
Quando frequentavo i privè preferivo diminuire la frequenza, a favore della qualità erotica e femminile del locale, anche se a prezzi alti.
E sinceramente mi fanno sorridere le crociate della serie "privè per tutti con ingresso sociale"!
Pier
9 anni fa
Se il locale ha come clientela base della serata 10 coppie che bilanciano 100 singoli a chi tirera il collo il gestore per guadagnare , indovina indovinello 😄 😄 puoi dargli torto ? No decide lui in sostanza , puoi solo scegliere se fartelo tirare o no 😄 😄 cosi in qualsiasi locale e non solo nei prive , in discoteca 10 donne e 100 uomini a chi non faccio pagare ? 😮
9 anni fa
Se vai nei locali veramente esclusivi dove fanno la vera selezione le donne pagano tanto quanto gli uomini o comunque poco meno, se vai nelle discoteche finte esclusive le donne entrano gratis. Se per riempire il locale devi far entrare gente gratis per tirare il collo ad altri clienti significa che hai ben poco da offrire.Quotato da Henry_Dante,Se il locale ha come clientela base della serata 10 coppie che bilanciano 100 singoli a chi tirera il collo il gestore per guadagnare , indovina indovinello 😄 😄 puoi dargli torto ? No decide lui in sostanza , puoi solo scegliere se fartelo tirare [...]
9 anni fa
di sicuro un prive che vive con 100 singoli e 10 coppie farebbe poca strada...... 😄Quotato da Henry_Dante,Se il locale ha come clientela base della serata 10 coppie che bilanciano 100 singoli a chi tirera il collo il gestore per guadagnare , indovina indovinello 😄 😄 puoi dargli torto ? No decide lui in sostanza , puoi solo scegliere se fartelo tirare [...]
9 anni fa
dovrebbe essere l'opposto 100 coppie e 10 singoliQuotato da padovani,di sicuro un prive che vive con 100 singoli e 10 coppie farebbe poca strada...... 😄Quotato da Henry_Dante,Se il locale ha come clientela base della serata 10 coppie che bilanciano 100 singoli a chi tirera il collo il gestore per guadagnare , indovina indovinello 😄 😄 puoi dargli torto ? No decide lui in sostanza , puoi solo scegliere se fartelo tirare [...]
9 anni fa
Per fare un paragone alla pari dei singoli, dovreste calcolare 100 euro a testa e bibite a pagamento 🙂Quotato da Cpbixo,Premetto che il tipo di interazione che si realizza in un prive non ci piace ma, casomai, saremmo interessati alle coppie.
Pagheremmo anche 100 € per entrare? Sì perché è circa il prezzo per una camera d'albergo che spenderemmo per incontra [...]
9 anni fa
e quindi su 100 0 150 coppie 20 o 25 singoli come casi che ci sono capitati benissimo di frequentare..Quotato da plaisir1979,dovrebbe essere l'opposto 100 coppie e 10 singoliQuotato da padovani,di sicuro un prive che vive con 100 singoli e 10 coppie farebbe poca strada...... 😄Quotato da Henry_Dante,Se il locale ha come clientela base della serata 10 coppie che bilanciano 100 singoli a chi tirera il collo il gestore per guadagnare , indovina indovinello 😄 😄 puoi dargli torto ? No decide lui in sostanza , puoi solo scegliere se fartelo tirare [...]
sicuramente diminuire il prezzo in certi posti aumenta pure il numero di singoli e diminuisce il numero di coppie....
noi francamente spesso preferiamo di più le serate solo coppie dove alla fine nessuno ha nulla di ribadire su questione prezzo d'entrata ma la serata non sarà più di 20 o 30 euro ma di 55 euro..più tessera naturalmente... 🙂
9 anni fa
Io non conosco le tue frequentazioni; ma molto probabilmente non sono le mie, e se casualmente sono capitato in ambienti con troppe presenze di "non donne", ne sono uscito in tempi brevi!Quotato da charlize,Ma una domanda. ..di cui so già la risposta..cosa si intende per livello delle persone che popolano un prive? L'educazione? I modi...? Il sapersi comportare con grazia ed eleganza? No perché io ho girato tanti prive quotatissimi in tutta it [...]
Comunque sia per livello sociale intendo quel "non so che" di erotico che il comportamento, gli ammiccamenti, il vestiario, gli sguardi, il ballo che tutti concorrono a creare. E mi spiace, ma questo non tutti sanno comprendere e apprezzare. In questo gioco generale ci sta anche la "scopatina veloce" seduti sui divanetti.
Come vedi non c'entrano né l'essere strafighe né gli stracazzi, c'entra il saper calarsi nell'ambiente sessuale, e saper assaporare le piccole cose che fanno l'ambiente a livello sociale erotico superiore, disponibile per tutti, ma solo pochi sono in grado di assaporare e godere, senza dover rincorrere l'indispensabile scopata o sodomizzazione.
Pier
9 anni fa
Mah..... Qui è un po come far capire ad un giocatore di freccette che il suo non è uno sport mentre il carling si 😄 😄
9 anni fa
Non per forza, diminuire il prezzo ai singoli non comporta che ce ne siano di più, la selezione vera si fa senza il prezzo. Esempio : se al posto di far pagare 20 euro a coppia ne fai pagare 30, e tieni il rapporto ogni 5 coppie un singolo, il gestore può far pagare 100 un singolo anziché 150 e non intaccherebbe i suoi guadagni, ma avrebbe la possibilità di selezionare meglio i singoli e potrebbe attingere anche a qei singoli che sarebbero perfetti per come si comportano nel locale ma che per motivi economici non possono andarci.Quotato da padovani,e quindi su 100 0 150 coppie 20 o 25 singoli come casi che ci sono capitati benissimo di frequentare..Quotato da plaisir1979,dovrebbe essere l'opposto 100 coppie e 10 singoliQuotato da padovani,di sicuro un prive che vive con 100 singoli e 10 coppie farebbe poca strada...... 😄Quotato da Henry_Dante,Se il locale ha come clientela base della serata 10 coppie che bilanciano 100 singoli a chi tirera il collo il gestore per guadagnare , indovina indovinello 😄 😄 puoi dargli torto ? No decide lui in sostanza , puoi solo scegliere se fartelo tirare [...]
sicuramente diminuire il prezzo in certi posti aumenta pure il numero di singoli e diminuisce il numero di coppie....
noi francamente spesso preferiamo di più le serate solo coppie dove alla fine nessuno ha nulla di ribadire su questione prezzo d'entrata ma la serata non sarà più di 20 o 30 euro ma di 55 euro..più tessera naturalmente... 🙂
I gestori che fanno pagare tanto i singoli hanno bisogno di riempire il locale di coppie perché per loro sono la "merce" per attirare più singoli possibili, se non hanno tante coppie nessuno sarebbe disposto a pagare tanto. Come per le discoteche, si riempiono di ragazze omaggio solo per attirare ragazzi che spendono di più, ma nei locali veramente esclusivi i 50/80 euro per entrare li sganciano anche le donne
9 anni fa
mah che dire @Plaisir noi la pensiamo in questo modo,in quanto ci sono capitati casi dove il numero di singoli era di più di coppie,perchè il prezzo era inferiore sicuramente e l' aria che si respirava era leggermente diversa 😄
per cui già il prezzo è un modo come altro per selezionare le persone che entrano a fare parte 🙂
per cui già il prezzo è un modo come altro per selezionare le persone che entrano a fare parte 🙂
9 anni fa
bhe anche voi siete bravi con i soldi dei singoli 🙂Quotato da Cpbixo,@plasir, apri un prive e gestiscilo come credi più opportuno, no? Perché siamo bravi tutti a fare i furbi con i soldi degli altri.....
9 anni fa
eh si ma voi quanto avevate pagato? Più del solito o meno? Perché è li che fa la differenzaQuotato da padovani,mah che dire @Plaisir noi la pensiamo in questo modo,in quanto ci sono capitati casi dove il numero di singoli era di più di coppie,perchè il prezzo era inferiore sicuramente e l' aria che si respirava era leggermente diversa 😄
per cui già il prez [...]
9 anni fa
scusami @Charlize una coppia non sono due uomini ma una donna e un uomo,capisco il tuo ragionamento sarebbe giusto se l'entrata forse due singoli ma no una coppia..Quotato da charlize,ho detto 300 non 100 (ovvero 150x2) 🙂Quotato da Cpbixo,Premetto che il tipo di interazione che si realizza in un prive non ci piace ma, casomai, saremmo interessati alle coppie.
Pagheremmo anche 100 ? per entrare? Sì perché è circa il prezzo per una camera d'albergo che spenderemmo per incontra [...]
visto le singole in certi posti entrano gratis oppure pagano la metà di una coppia,come qualche gestore ce l'ha detto di persona.. 🙂
9 anni fa
Il prezzo 30 euro e 100 sono messi a caso per l'esempio, nella mia zona, nei club dove veramente c'è la selezione le coppie pagano oltre i 50 euro (dipende poi dalla serata)Quotato da lolabunny,Guarda, noi siamo stati in 3 club in 8 anni di gioco, e la tariffa è sempre stata 100 il singolo e 30 la coppia, quindi mi pare che il mercato questo ragionamento lo ha fatto da tempo, poi ovviamente, come per il caffè (da € 10,00), non puoi prendere il caffè a Piazza di Spagna e pretendere di pagarlo come alla periferia di Pizzetto sul bosco. Il nostro è stato un intervento puramente imprenditoriale, proprio per far capire come si arrivi a quella determinazione prezzi. Più bella la location più alto l'affitto o l'acquisto, più servizi uguale più costi, più costi uguale maggior prezzo, ed inoltre, posto famoso e rinomato, qualsiasi esso sia, almeno un 20% di surplus d nome, sennò una Ferrari non dovrebbe superare i 150.000,00 € di prezzo!Quotato da plaisir1979,Non per forza, diminuire il prezzo ai singoli non comporta che ce ne siano di più, la selezione vera si fa senza il prezzo. Esempio : se al posto di far pagare 20 euro a coppia ne fai pagare 30, e tieni il rapporto ogni 5 coppie un singolo, il gestore può far pagare 100 un singolo anziché 150 e non intaccherebbe i suoi guadagni, ma avrebbe la possibilità di selezionare meglio i singoli e potrebbe attingere anche a qei singoli che sarebbero perfetti per come si comportano nel locale ma che per motivi economici non possono andarci.Quotato da padovani,e quindi su 100 0 150 coppie 20 o 25 singoli come casi che ci sono capitati benissimo di frequentare..Quotato da plaisir1979,dovrebbe essere l'opposto 100 coppie e 10 singoliQuotato da padovani,di sicuro un prive che vive con 100 singoli e 10 coppie farebbe poca strada...... 😄Quotato da Henry_Dante,Se il locale ha come clientela base della serata 10 coppie che bilanciano 100 singoli a chi tirera il collo il gestore per guadagnare , indovina indovinello 😄 😄 puoi dargli torto ? No decide lui in sostanza , puoi solo scegliere se fartelo tirare [...]
I gestori che fanno pagare tanto i singoli hanno bisogno di riempire il locale di coppie perché per loro sono la "merce" per attirare più singoli possibili, se non hanno tante coppie nessuno sarebbe disposto a pagare tanto. Come per le discoteche, si riempiono di ragazze omaggio solo per attirare ragazzi che spendono di più, ma nei locali veramente esclusivi i 50/80 euro per entrare li sganciano anche le donne
9 anni fa
senti @Plaisir nessuno ti obbliga entrare in posto perchè lo ritieni caro prezzo.ci sono posti dove tuttavia paghi molto meno volendo e ti diverti ugualmente...Quotato da plaisir1979,eh si ma voi quanto avevate pagato? Più del solito o meno? Perché è li che fa la differenzaQuotato da padovani,mah che dire @Plaisir noi la pensiamo in questo modo,in quanto ci sono capitati casi dove il numero di singoli era di più di coppie,perchè il prezzo era inferiore sicuramente e l' aria che si respirava era leggermente diversa 😄
per cui già il prez [...]
noi il max abbiamo pagato 170 euro la serata di capodanno dell'anno scorso ma il posto era sicuramente valido come qualità del servizio e tutto resto
per altre serate dipende in certe al max 100 con tessera in altre 40/50 visto di prive ne abbiamo girati diversi e non è un anno che frequentiamo il mondo di prive ma quasi una 15 di anni...... 😄
9 anni fa
scusami @Charlize una coppia non sono due uomini ma una donna e un uomo,capisco il tuo ragionamento sarebbe giusto se l'entrata forse due singoli ma no una coppia..Quotato da charlize,ho detto 300 non 100 (ovvero 150x2) 🙂Quotato da Cpbixo,Premetto che il tipo di interazione che si realizza in un prive non ci piace ma, casomai, saremmo interessati alle coppie.
Pagheremmo anche 100 ? per entrare? Sì perché è circa il prezzo per una camera d'albergo che spenderemmo per incontra [...]
visto le singole in certi posti entrano gratis oppure pagano la metà di una coppia,come qualche gestore ce l'ha detto di persona.. 🙂[/quote] io ho pagato massimo 30 euro dove ho visto pagare singoli anche 180... su che è una sperequazione non accettabile. potrei capire 50 una coppia e 80 un singolo...[/quote]
senti@Charlize se un singolo paga 150 a 200 euro vuol dire che ce l'ha,altrimenti non sarebbe andato e tanto meno nessun obbliga d'andare.
visto ci sono posti che paghi meno ma tuttavia ti diverti ugualmente,se poi si ricerca qualcosa di più del solito prive.allora pure il prezzo cambia non solo per singolo ma pure per coppia 🙂
9 anni fa
per cui non capisco... se il denaro non garantisce educazione eleganza ecc. ecc. quale sarebbe un vantaggio per una coppia che si trova all'interno di un privé se il singolo invece di pagare 150? paga un onesto 50?? Ah già meglio non avere tra i piedi un banalissimo e mediocrissimo singolo... e quale metodo migliore che controllare "il conto in banca"!Quotato da Cpbixo,@alessiocince, no, il denaro non garantisce nulla ma un prezzo elevato limita il numero degli ingressi e, a parità di incasso, alla fine saranno tutti più soddisfatti. Perché? Perché il cafone o il bruttacchione, ricco o povero, non tromba quindi d [...]
La virtù cui ti riferisci credo sia un conto in banca tale da potersi permettere tutto... il bruttacchione o l'impiegatuccio non ha i diritti di un Lapo qualsiasi... detta come l'hai detta te, cafone per cafone meglio un cafone ricco: giusto così
...sai magari nel 2017 ci sarebbero metodi meno raccapriccianti e meno sciocchi per fare selezione: l'idea di @sessomatto di una banca dati come nei casinò non sarebbe sbagliata 😄
9 anni fa
Più leggo e meno capisco dove sia il problema..... I singoli mica sono costretti da equitalia o fidelcastro ad entrare in un prive...... La giusta proporzionalità di eiaculazione non è ancora principio giuridico