Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Club prive'

323 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,

Quotato da Henry_Dante][quote=mishaemasha,
caricare immagini

esatto pier quando masha fa cosi ...per me la serata gia ha il segno più..scopare e un dettaglio poi!
Reale esplosione d'erotismo di femmina, che dedica il proprio corpo all'arrapamento del maschio voluto. Mentre gli altri sono contorno che possono solo invidiare il fortunato.
Pier
Grazie Pier, ma qui stiamo cercando di spiegare i colori ai ciechi ...la foto la avevo messa per dire che non si vive di solo pane...

A proposito altro che contorno, Tony vuole il primo il secondo ,dolce e caffè ....pure, pensa te!!!! 💋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,

Quotato da Henry_Dante][quote=mishaemasha,
caricare immagini

esatto pier quando masha fa cosi ...per me la serata gia ha il segno più..scopare e un dettaglio poi!
Reale esplosione d'erotismo di femmina, che dedica il proprio corpo all'arrapamento del maschio voluto. Mentre gli altri sono contorno che possono solo invidiare il fortunato.
Pier
Grazie Pier, ma qui stiamo cercando di spiegare i colori ai ciechi ...la foto la avevo messa per dire che non si vive di solo pane...

A proposito altro che contorno, Tony vuole il primo il secondo ,dolce e caffè ....pure, pensa te!!!! 💋
Però salto l'amaro che sono diventato...quasi...astemio 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Tuttavia esistono posti dove mettono le donnine a disposizione ,e di sicuro i soldi non sono buttati al vento... 😄
Per onestà devo darti ragione e...ci sono pure capitato in un posto simile.
Cento euro buttate al vento perchè visto com'era l'ambiente...me ne sono andato dopo un quarto d'ora.
Ahhh...mi viene in mente un altro posto simile visitato una quindicina di anni fa insieme ad una mia amica e lì...siamo rimasti ancora meno.
Vero che ci sono posti simili ma in genere...durano poco visto che le voci girano in breve tempo
purtroppo ci sono posti che ci sono da diverso tempo.come es.un locale da Padova che uno dei più vecchi e storici della zona.e stranamente ha sempre funzionato in questo modo..
e maggior parte è frequentato da donnine di intrattenimento e singoli.e senza contare che un singolo per entrare non paga nemmeno tanto ma 60 euro...
noi ci siamo andati una volta per pura curiosità ,,ma devo dirti che la situazione interna del locale o del prive non ci stuzzicava affatto,.anzi..... 😭 😄
che giro di pochi minuti come siamo entrati,siamo pure usciti
Unica cosa positiva non abbiamo pagato nulla... 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Tuttavia esistono posti dove mettono le donnine a disposizione ,e di sicuro i soldi non sono buttati al vento... 😄
Cento euro buttate al vento perchè visto com'era l'ambiente...me ne sono andato dopo un quarto d'ora.
Ahhh...mi viene in mente un altro posto simile visitato una quindicina di anni fa insieme ad una mia amica e lì...siamo rimasti ancora meno.
Vero che ci sono posti simili ma in genere...durano poco visto che le voci girano in breve tempo
purtroppo ci sono posti che ci sono da diverso tempo.come es.un locale da Padova che uno dei più vecchi e storici della zona.e stranamente ha sempre funzionato in questo modo..
e maggior parte è frequentato da donnine di intrattenimento e singoli.e senza contare che un singolo per entrare non paga nemmeno tanto ma 60 euro...
noi ci siamo andati una volta per pura curiosità ,,ma devo dirti che la situazione interna del locale o del prive non ci stuzzicava affatto,.anzi..... 😭 😄
Che ci sia qualche posto...ambiguo...nessuno lo nega ed io per primo però diciamo la verità che sono rari e(salvo qualche eccezione) durano poco.
Non facciamo che prendiamo le eccezioni come...regola

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Che ci sia qualche posto...ambiguo...nessuno lo nega ed io per primo però diciamo la verità che sono rari e(salvo qualche eccezione) durano poco.
Non facciamo che prendiamo le eccezioni come...regola
era un es,per fare capire che volendo ci sono altri modi alternativi,se tuttavia uno vuole entrare in un locale con lo scopo pure di concludere.. 🙂 😄

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Ci piace molto La frase "spiegare i colori ai ciechi", con tutto il rispetto per i non vedenti, il parallelo è fin troppo reale, se non si ha la sensibilità di comprendere le emozioni erotiche, ma si corre solo alla figa, difficilmente si potrà assaporare l'eccitazione che solo una donna sa provocare e regalare.
E questo in un privè è essenziale per creare il giusto ambiente erotico-sessuale, per non ritrovarci in uno "scannatoio", che ritengo neanche appagante per le donne erotiche e sessualmente vere.
Poi ognuno la pensa e agisce come vuole, ma certamente perde il meglio dell'ambiente Privè.
Pier

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Si ma quello oltre ad essere ambiguo è anche mal frequentato una volta sono entrata due secondi e sono andata via, anche se mi hanno pregato di rimanere I furbastri.... 😄
🙂ci sono due locali che lavorano in questo modo uno a limena e uno albignasego
quello albignasego non c'è quasi mai nessuno e oltretutto ci hanno pure fatto pagare... 😭
per rimanere ugualmente all'interno pochi minuti..
e quello di limena stranamente ci siamo andati di sabato, che quello più storico della zona di Padova e c'era pura diversa gente quello di sicuro non abbiamo pagato nulla..per fortuna.. 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Si ma quello oltre ad essere ambiguo è anche mal frequentato una volta sono entrata due secondi e sono andata via, anche se mi hanno pregato di rimanere I furbastri.... 😄
quello albignasego non c'è quasi mai nessuno e oltretutto ci hanno pure fatto pagare... 😭
e quello di limena stranamente ci siamo andati di sabato, che quello più storico della zona di Padova e c'era pura diversa gente quello di sicuro non abbiamo pagato nulla..per fortuna.. 😄
Mi riferivo a quello di limena ... ci sono andata in compagnia di una amica che voleva andare a vedere un club prive e l'ho accompagnata ma poi le ho fatto capire che per fortuna non tutti i locali sono così. Purtroppo per lei non è stato un bel biglietto da visita.
ah ma allora sei andata in quello vicino al cinema.si quello non c'è quasi mai nessuno,nemmeno di sabato ma tuttavia tante macchine che girano in ricerca di car sex.... 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Mi riferivo a quello di limena ... ci sono andata in compagnia di una amica che voleva andare a vedere un club prive e l'ho accompagnata ma poi le ho fatto capire che per fortuna non tutti i locali sono così. Purtroppo per lei non è stato un bel biglietto da visita.
ah ma allora sei andata in quello vicino al cinema.si quello non c'è quasi mai nessuno,nemmeno di sabato ma tuttavia tante macchine che girano in ricerca di car sex.... 😄
Quel giorno c'erano molte persone credo per una festa, ma da dimenticare... meglio il cinema 😄 😄
Bhe al quel punto sicuramente sarebbe stato meglio il cinema,
cavoli Francy la potevi portare a vicenza di sicuro vi sareste divertite di più 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E vissero tutti prive e contenti 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da marcobiella85,
Quotato da Carmediem,

Barzelletta? È un locale per socializzare. Non si paga l'ingresso. Come gente 80% donne 20% maschi e a quel che mi pare di capire ai prive 90% maschi 10% donne.
Entri coi soldi contati. Se perdi esci e così non ti fai spennare. A volte raramente vinci. Ci sono giornate che conosci e poi sta a te corteggiare e se il corteggiamento riesce fare sesso. A me sembra una barzelletta il singolo che va al prive pagando lo stipendio medio di 5 giorni di lavoro sapendo di trovare poche donne circondate da arrapati quando al bingo con molto meno può sedersi a un tavolo con 6 donne da conoscere.
Puoi anche bere e mangiare a prezzi più bassi di qualunque altro locale
Non avevo mai considerato il bingo anche se, in effetti, forse l'età media è un po' altina per i miei gusti.
Il sempreverde, comunque, resta il supermercato; se ci sai fare è una miniera d'oro.
Ci sono certe 3x2 che te le sogni di notte 😋 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Carmediem,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da marcobiella85,
Quotato da Carmediem,

Barzelletta? È un locale per socializzare. Non si paga l'ingresso. Come gente 80% donne 20% maschi e a quel che mi pare di capire ai prive 90% maschi 10% donne.
Entri coi soldi contati. Se perdi esci e così non ti fai spennare. A volte raramente vinci. Ci sono giornate che conosci e poi sta a te corteggiare e se il corteggiamento riesce fare sesso. A me sembra una barzelletta il singolo che va al prive pagando lo stipendio medio di 5 giorni di lavoro sapendo di trovare poche donne circondate da arrapati quando al bingo con molto meno può sedersi a un tavolo con 6 donne da conoscere.
Puoi anche bere e mangiare a prezzi più bassi di qualunque altro locale
Non avevo mai considerato il bingo anche se, in effetti, forse l'età media è un po' altina per i miei gusti.
Il sempreverde, comunque, resta il supermercato; se ci sai fare è una miniera d'oro.
Ci sono certe 3x2 che te le sogni di notte 😋 😄
E con le trombate riempi le tessere punti
😮 insomma più punti e più ci guadagni

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
...ho letto diversi commenti di coloro che si indignano sul costo elevato dando delle motivazioni ben lontane da una visione imprenditoriale, ma di puro comodo verso se stessi e al loro portafoglio.
"Secondo Voi, un imprenditore che apre un club, se per aumentare i clienti e di conseguenza i guadagni (come ogni imprenditore ambisce e si prodiga) gli bastasse diminuire il prezzi d'ingresso lo farebbe o no?.. certo che si, però se non lo fa ( e guarda a caso non lo fa nessuno)ci sarà un motivo. "

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da Cpbixo,
😄 tutto ciò mi fa sorridere. Pensare di poter prevedere l'exitus di un'azienda solo in base all'aumento dei prezzi e solo perché "io non ci andrei" significa non conoscere i principi base dell'economia [...]

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Piccola premessa: non sono mai stato in un privè e, al momento, non sono neanche interessato ad andarci.
Rispondendo alla domanda iniziale "Secondo voi è giusto che per accedere bisogna pagare così tanto?" dico: Si è giusto!! Per tutti i v [...]
Bravo!
Ne hanno cacciate di tutti i colori parlando molto spesso per sentito dire e soprattutto non capendo che : si parli di prive o si parli di pere cotte chi legge si fa sempre un idea di chi scrive
A pagina 19 sappiamo tutti chi sa muoversi con eleganza e rispetto per i gusti degli altri e chi , magari con la Santa moglie a casa , si permette di giudicare poco frasgessive persone che vivono ,come noi ,alla luce del sole e in modo fiero la propria sessualità.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da marcobiella85][quote=OLDdirtyBASTARD,
Piccola premessa: non sono mai stato in un privè e, al momento, non sono neanche int

Quotato da Thesparegame,
...ho letto diversi commenti di coloro che si indignano sul costo elevato dando delle motivazioni ben lontane da una visione imprenditoriale, ma di puro comodo verso se stessi e al loro portafoglio.
"Secondo Voi, un imprenditore che apre un clu [...]
Se vado in un locale e pago un cocktail 15 euro, o è il miglior cocktail della città, oppure vado nel locale che li fa pagare 7.
Un imprenditore che è costretto ad alzare i prezzi è un imprenditore avviato verso il fallimento.
Allora seguendo il tuo ragionamento " imprenditoriale "del cocktail, mi dici perché i titolari dei club NON abbassano i prezzi? Sono tutti cosi "stupidi" che vogliono fallire? non credi che ti sfugge qualcosa?

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
L'esercizio commerciale, di qualsiasi natura sia, stabilisce un prezzo in base al servizio offerto ed alla clientela cui vuole ambire.
La giustizia di un prezzo va valutata all'uscita da un esercizio commerciale in base alla soddisfazione percepita.
Essendo soggettiva la soddisfazione, dopo un' attenta valutazione si decide se continuare a frequentare il luogo e le persone che lo frequentano.
Se l'obbiettivo delle frequentazione di un prive é l'atto sessuale, il prezzo é relativamente basso perché é frequentato da persone di alto livello in senso generale.
Se l'obbiettivo della frequentazione di un prive é conoscere persone che hanno superato molti tabù a livello sessuale e cercare di conoscerle per ciò che hanno da esprimere, scambiando conoscenza ed eventualmente anche piacere, il prezzo é fuori valutazione, di sicuro se ne esce arricchiti...

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da francovagosex,
L'esercizio commerciale, di qualsiasi natura sia, stabilisce un prezzo in base al servizio offerto ed alla clientela cui vuole ambire.
La giustizia di un prezzo va valutata all'uscita da un esercizio commerciale in base alla soddis [...]
..il ragionamento fila...

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Amorein2,
Porto la nostra esperienza.
noi frequentiamo saltuariamente una spa naturista con annesso privè in quel di Gessate.
le coppie over 35 pagano un prezzo.. le coppie under 35 (previa tessera youg card) pagano qualcosina meno.. i singoli pagano il trip [...]
I costi gestionali sono più bassi di quello che pensate. Sono tutte associazioni quindi sul prezzo d ingresso non pagano tasse ed è tutto netto. Tenete presente che in molti casi il personale viene pagato in nero, basta che il gestore gli faccia la tessera e risulti associato, e legalmente può svolgere qualsiasi mansione, (successo anche a me quando facevo il dj in un club privé) . Per cpbixo, sono attività commerciali mascherate da associazioni perché la logica del gestore è quella del profitto non quella di realizzare un club dove si possa esprimere la sessualità.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Thesparegame,
Quotato da francovagosex,
La giustizia di un prezzo va valutata all'uscita da un esercizio commerciale in base alla soddis [...]
..il ragionamento fila...
Manco per niente. Il motivo dei prezzi spropositati è solo la legislazione che lo consente. Esattamente come nel caso in cui paghi un caffè 10 euro...foss'anche in un luogo lussuosissimo ... e ovviamente puoi decidere di non andare ma resta un ladrocinio 🙂
Se il mio locale riesce ad aggregare persone tesserate a costi apparentemente alti (dietro c'è sempre un ottimo servizio ) credo sia un punto da elogiare piuttosto che discriminare.
Il locale e l'attività la mantengono i frequentatori, quindi finché un locale riesce a rimanere d'élite, nessuno ha la facoltà di obiettare (a meno che sia tesserato e nelle riunioni dei soci), la scelta plausibile é non andare o crearsene uno a buon mercato e vedere se ottiene lo stesso risultato....