9 anni fa
capisco l'armageddon, e anche la necessità del rifugio antiatomico.... ma l'alce?????? 😮 😮 😮 😮Quotato da Henry_Dante,In attesa dell'armageddon provo a costruirmi un rifugio antiatomico e catturare un alce da essiccare 😮
9 anni fa
modificare i costumi... è lì il problema...puoi legiferare quanto vuoi ma se la mentalità è sempre la stessa cambia poco o nullaQuotato da Cpbixo,Ottimo spunto. Mancano ancora le basi culturali. Le leggi ci sono e formalmente i legislatori hanno predisposto e dato un indirizzo chiaro verso l'effettivo riconoscimento. Resta l'opera titanica di modifica dei costumi. C'è ancora tanto da fare. Per ora è una libertà di carta. A volte di "cartapesta"Quotato da ilromantico73,mah per quanto la tesi di base sia abbastanza storica e reale nello specifico di questo sito non credo proprio. Certo poi se le tesi delle donne sono così "banali" e sostenute da questo italiano non faccio fatica a credere che qualche uomo si creda meglio.Quotato da alessiocince,vado ad interpretazione....credo si riferisse al fatto che in ogni uomo c'è un senso di prevaricazione mentale che ci fa credere più furbi / intelligenti/ capaci di ogni donna... cosa che può essere applicato anche in questo sito di incontri: usare la furbizia (in senso negativo del termine) per prevaricare la buonafede di un'altra persona... 😮Quotato da ilromantico73,tecnicamente quello si chiama sequestro e stupro (che poi in realtà pare fosse solo un matrimonio combinato) infatti viene descritto come "ratto" e non come "usurpazione delle sabine". Usurpare come verbo non c'entra nulla con le donne e infatti si usa per le cose.Quotato da Coppia4050,Appropriarsi indebitamente di una donna che non ci appartiene. Hai presente il ratto delle Sabine? QuelloQuotato da ilromantico73,Ma che vuol dire "usurpare le donne"?
Detto questo la maggior parte delle società sono state maschiliste perchè create da uomini che facevano leggi che favorissero sempre il predominio maschile. è una cosa che si sta superando solo da poco, nella civilissima Italia le donne votano solo dal 1946 e la riforma del diritto di famiglia che mette marito e moglie sullo stesso piano mi pare sia del 1975. Il problema è che, se anche la legge sta venendo incontro alla parità mancano ancora le basi culturali. Motivo per cui un uomo che ha molte donne è un grande, una dona che ha molti uomini è una troia. Oppure che davanti a una donna stuprata siano le stesse donne a dire "certo che se va vestita così se l'è cercata".
![]()
9 anni fa
ehhh gia pero con le bacche e rimasto a bocca aperta , ma con l'alce e possibile se segui la ricetta , pero non so se basta un alce 😮, "banale" e peggio di "frivolo" ? Meglio un bufalo mi sa 😮Quotato da marcobiella85,Proprio un alce? Sicuro? Perchè in "into the wild" non finiva bene...Quotato da Henry_Dante,In attesa dell'armageddon provo a costruirmi un rifugio antiatomico e catturare un alce da essiccare 😮
9 anni fa
lascia stare l alce da essiccare, dicono che il follow up e' lungo, quindi, meglio animali vivi che durano di più!Quotato da Henry_Dante,In attesa dell'armageddon provo a costruirmi un rifugio antiatomico e catturare un alce da essiccare 😮
porta anche una pecora, unisci l utile al dilettevole ma non innamorarti senno poi come potresti mangiarla?
ah! una copia di playboy per dopo che te le sei mangiata! 😋
9 anni fa
beh, insomma.... 117 femminicidi nel 2016 non sono proprio solo propaganda e la minor forza fisica delle femmine c e anche tra gli animali non e' che sparisce con il progresso eh!Quotato da sennaro,1. Le donne ERANO "deboli" per motivi pratici ed in quanto non preparate a controbatter il nemico erano "bottino di guerra", come minimo come fornitrici di diveritmento
2. Essendo le donne "l'altra meta' de [...]
9 anni fa
😮 😮 😮 😮Quotato da Cpbixo,@mishaaaa la pecora nel rifugio antiatomico? E quando scoreggia che fai? Apri il bunker per cambiare aria?
Su su, fatti in là ché io vado con @henry-dante: mi sembra un ragazzo previdente e attento ai dettagli. Sono sicura che ha pure il coltellino [...]
henry, fai un uscita di sicurezza ,a volte le radiazioni non sono la cosa peggiore.... e porta un pallottoliere ...almeno si distrae ogni tanto!
9 anni fa
Ho il coltellino calabrese , fa pure la passata di pomodoro 😄Quotato da Cpbixo,@mishaaaa la pecora nel rifugio antiatomico? E quando scoreggia che fai? Apri il bunker per cambiare aria?
Su su, fatti in là ché io vado con @henry-dante: mi sembra un ragazzo previdente e attento ai dettagli. Sono sicura che ha pure il coltellino [...]
9 anni fa
ha letto zanna bianca.... vedrai che se lo costruisce nello yukon!Quotato da alessiocince,capisco l'armageddon, e anche la necessità del rifugio antiatomico.... ma l'alce?????? 😮 😮 😮 😮Quotato da Henry_Dante,In attesa dell'armageddon provo a costruirmi un rifugio antiatomico e catturare un alce da essiccare 😮
9 anni fa
Ovvio che la questione sia prevalentemente culturale. Le leggi ci sono.
Per dire, lo stupro è reato, ma in quanti, anche donne, pensano che un marito che stupra la moglie non commette reato perchè essendo sposati quando va a lui debba per forza andare anche a lei? decisamente tanti. Troppi.
Per dire, lo stupro è reato, ma in quanti, anche donne, pensano che un marito che stupra la moglie non commette reato perchè essendo sposati quando va a lui debba per forza andare anche a lei? decisamente tanti. Troppi.
9 anni fa
adesso anche gli uomini possono prendere la facoltativa.
9 anni fa
Pensiero molto realistico , piu che ingiusto pero e innaturale , apparte i sindacati in cui io non spero piu di tanto ,mi chiedo , l'essere umano crea il mercato e l'economia o viceversa ?Quotato da sennaro,qui' entriamo in ambito economico ...Quotato da emmegei,intanto hanno gli stipendi più bassi degli uomini a parità d' incarico, nel mondo da un 10 fino al 40%Quotato da sennaro,1. Le donne ERANO "deboli" per motivi pratici ed in quanto non preparate a controbatter il nemico erano "bottino di guerra", come minimo come fornitrici di diveritmento
2. Essendo le donne "l'altra meta' de [...]
certe azende mettono in conto che le donne potrebbero avere dei periodi di "non produzione" rispetto agli uomini (es.: gravidanza ) in cui alzienda ha in carico la lavoatraice ma e' costretta a "compensare" la assenza. Certo e' ingiusto ma faccio notare due cosette :
a. dove sono i sindacati in questo caso ? Qquesto non e' una comodita', e' uan questioen di base
b. gli amanti del "libero mercato del lavoro" dovrebbero tenere conto anche di questo quando professano che ogni azienda dovrebbe essere libera di crearsi il porprio contratto.
Se guardate cinicamente "il mercato", la gravidanza e' un rischio, e quindi va comepsnato e/o assicurato per evitare all'azienda possibili difficolta'.
riperto E'INGIUSTO ... ma chi vuole i pensi ...
Se e la prima ipotesi , be c'e ancora speranza
9 anni fa
torno a caccia di bufali allora 😄 che a Milano gia non e facile 😒 seytan e tofu ? Cosa sono ? Colpi di karate? 😮Quotato da Cpbixo,Stia entrando nel campo minato della politica economica e temo che fra un attimo la @reda scatenerà l'inferno. Non si fa in tempo a catturare nemmeno un coniglio.
(@henrydante, la @reda è vegetariana quindi ti consiglio di cambiare menù o cominciare [...]
9 anni fa
Be mi ero dimenticato di rispondere da tanto e palese , perche? Ma perche gli uomini riescono ad aprire i vasetti da soli , cio determina la loro supremazia 
Grazie alex , ora mi e chiaro e son piu tranquillo, avevo paura mi volesse prendere a saytan nel tofu 😄 😄
Grazie alex , ora mi e chiaro e son piu tranquillo, avevo paura mi volesse prendere a saytan nel tofu 😄 😄
9 anni fa
Porca miseria, un'antenata zoccola che soffriva della sindrome di Stoccolma.Quotato da alexroma69,U slurpare le donne significa leccargli la fica.......dal latino slurplus ( leccare a piu'non posso) derivato della parola connilingus che significa leccarla a Conni "Conni" era l'antenata di pallina che venne leccata li dai suoi rapitori che le dicevano " Conni senti come ti leccano le nostre lingus " siiiii e da oggi chiamatemi conni lingus ecco l'origine della parola poi unificata 🙂 🙂 🙂Quotato da ilromantico73,Ma che vuol dire "usurpare le donne"?
Infatti, non sentendosi ancora soddisfatta dai cunnilingus volle andare oltre con i suoi rapitori, dei quali si invaghì, fino a che disse: "Mo basta, stoccolma".
E lo era in tutti i sensi, sia come appagamento sia perché andò incinta. Nacque così Pallina ed il nome si tramandò fino ai giorni nostri.
Io dovrei essere, più o meno:
Pallina250. 😋
9 anni fa
pallina 250?Quotato da alexroma69,E' vero quanto dici infatti durante la campagna di conquista contro la tribu'degli svevi,guidata dal consoleQuotato da pinkoepallina,Porca miseria, un'antenata zoccola che soffriva della sindrome di Stoccolma.Quotato da alexroma69,U slurpare le donne significa leccargli la fica.......dal latino slurplus ( leccare a piu'non posso) derivato della parola connilingus che significa leccarla a Conni "Conni" era l'antenata di pallina che venne leccata li dai suoi rapitori che le dicevano " Conni senti come ti leccano le nostre lingus " siiiii e da oggi chiamatemi conni lingus ecco l'origine della parola poi unificata 🙂 🙂 🙂Quotato da ilromantico73,Ma che vuol dire "usurpare le donne"?
Infatti, non sentendosi ancora soddisfatta dai cunnilingus volle andare oltre con i suoi rapitori, dei quali si invaghì, fino a che disse: "Mo basta, stoccolma".
E lo era in tutti i sensi, sia come appagamento sia perché andò incinta. Nacque così Pallina ed il nome si tramandò fino ai giorni nostri.
Io dovrei essere, più o meno:
Pallina250. 😋
romano Orazio Orgius al cui seguito c'era anche Conni l'antenata di pallina ! dopo una gloriosa vittoria nei pressi della citta' di svevia.....ci furono i festeggiameti cibo e sesso a volonta'......fu li che pronuncio la frase "mo' stoccolma" e sentendo gridare quella frase Orazio Orgius
disse x ricordare questa memorabile vittoria da oggi questa citta'si chiamera'stoccolma. 🙂 🙂 💋
bona e' bona, non si discute ma..deve scendere !..... ti aggiorno sul pinko invece
e gia l ottavo re di roma pincus cornelius detto il macedove...no non macedone macedove perché quanno che la cerca ner prive' va in giro a di':
ma ce? dov e? 😋 😋 😋 😋
9 anni fa
[/quote]ma no. È il nonno di Gaetano quando lo va a trovare e bussa alla porta:
To fu(st)?
Sei Tan (o) ?
😄 😄[/quote]
che dolore! 😒 😒 😒
per qualche mese ho pensato che almeno tu fossi quasi normale ma.... 😮 😮 😮