9 anni fa
Io invece avrei una curiosità /domanda ma come mai molte trans cambiano città alla velocità di un camionista di linea?
9 anni fa
Perché avrei provocato? Mica avrà ragione @rauck?Quotato da JennyGolosa,Provocazione di basso livello e cattivo gustoQuotato da freemind_0012,Io invece avrei una curiosità /domanda ma come mai molte trans cambiano città alla velocità di un camionista di linea?
9 anni fa
Noooooo! Non fa a pignola pure tu!Quotato da paulfrancy,faccio la pignola ma tu dici: "Domanda da cervello di maschio ( ma questo sono) "Quotato da mishaemasha,Viziosi prego , da adesso dovrete rivolgervi a me solo con il plurale maiestatis!Quotato da paulfrancy,Vizioso 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Domanda da cervello di maschio ( ma questo sono) rinunciare all orgasmo e pesante? Cioè prima comunque lo provi da non operata in qualche maniera ....Quotato da paulfrancy,Posso dirti personalmente che l'aspetto più importante è quello psicologico in quanto crea una maggior accettazione del proprio corpo. Nonostante abbia fatto un'intervento molto ben riuscito non mi sono mai illusa che potesse essere appagante dal punto di vista meramente fisico sessuale. La libido comunque è molto ridotta ed essenzialmente cerco più rapporti umani appaganti che altro. Sono soddisfatta perchè a me piace molto essere coinvolta emotivamente e il fatto di essere operata mi da quella sicurezza in più in un rapporto con un altra persona.Quotato da fiduciosi7884,Possiamo fare una domanda a tutte le trans senza scatenare ennesimi litigi e fraintendimenti? Una volta fatta l'operazione, come funziona l'organismo per quanto riguarda l'orgasmo ed il piacere sessuale? [...]
Chi si ferma solo sugli aspetti fisici non ha capito nulla e sarebbe bene che non facesse mai l'operazione altrimenti rimarebbe delusa.
Tutto questo è una esperienza personale che può essere differente da caso a caso e non esiste una casistica reale in quanto molte transessuali non amano parlare di cose che preferiscono tenere nella sfera privata.
Perché mi chiederai....non lo so ma mi piace cosi 💋
ok va bene il pluralis maiestatis 😋 😋 😋![]()
Ca già stamm bell' cumbinat!!!! ( e non è plurale maiestatis mi riferisco proprio a tutti noi comuni mortali)
9 anni fa
Quotato da rauck,fanno le tournè come i cantanti,per far conoscere la loro femminilità in tutta italia ed europa 😄 😄poi ti ospitano in hotel se hai domande da fargli sempre riguardo alla femminilità, poi se vuoi ti danno pure la foto con dedica ma devi dargli 80 sacchi 😄 😄Quotato da freemind_0012,Io invece avrei una curiosità /domanda ma come mai molte trans cambiano città alla velocità di un camionista di linea?
Eh ma attenzione al divieto di transito che poi ti arriva la multa 🙂Quotato da freemind_0012,Io invece avrei una curiosità /domanda ma come mai molte trans cambiano città alla velocità di un camionista di linea?
9 anni fa
Rauck mi arrendo .... tu sei più pazzo fottuto di me!!!! Ma come hai fatto in 5 minuti ?????Quotato da rauck,Quotato da mishaemasha,Quotato da rauck,fanno le tournè come i cantanti,per far conoscere la loro femminilità in tutta italia ed europa 😄 😄poi ti ospitano in hotel se hai domande da fargli sempre riguardo alla femminilità, poi se vuoi ti danno pure la foto con dedica ma devi dargli 80 sacchi 😄 😄Quotato da freemind_0012,Io invece avrei una curiosità /domanda ma come mai molte trans cambiano città alla velocità di un camionista di linea?Eh ma attenzione al divieto di transito che poi ti arriva la multa 🙂Quotato da freemind_0012,Io invece avrei una curiosità /domanda ma come mai molte trans cambiano città alla velocità di un camionista di linea?😄 😄
9 anni fa
Rauck ti segnalo per il segnale ma mica alla redazione....alla neuro!
9 anni fa
Grazie a tutte per le risposte.Quotato da paulfrancy,Posso dirti personalmente che l'aspetto più importante è quello psicologico in quanto crea una maggior accettazione del proprio corpo. Nonostante abbia fatto un'intervento molto ben riuscito non mi sono mai illusa che potesse essere appagante dal punto di vista meramente fisico sessuale. La libido comunque è molto ridotta ed essenzialmente cerco più rapporti umani appaganti che altro. Sono soddisfatta perchè a me piace molto essere coinvolta emotivamente e il fatto di essere operata mi da quella sicurezza in più in un rapporto con un altra persona.Quotato da fiduciosi7884,Possiamo fare una domanda a tutte le trans senza scatenare ennesimi litigi e fraintendimenti? Una volta fatta l'operazione, come funziona l'organismo per quanto riguarda l'orgasmo ed il piacere sessuale? [...]
Chi si ferma solo sugli aspetti fisici non ha capito nulla e sarebbe bene che non facesse mai l'operazione altrimenti rimarebbe delusa.
Tutto questo è una esperienza personale che può essere differente da caso a caso e non esiste una casistica reale in quanto molte transessuali non amano parlare di cose che preferiscono tenere nella sfera privata.
Paulfrancy volevamo capire proprio a livello fisico come funziona, c'è una qualche forma di orgasmo o è solamente un piacere?
9 anni fa
Adesso per cercare di togliermi una curiosità, legittima tra l'altro, divento figlio di una partoriente d imbecilli...... @bocca non è ti sei gia stufata del nuovo nickQuotato da boccadirosa_trans,....pregiudizio sempre in agguato e mamma degli imbecilli sempre incintaQuotato da charlize,💋Quotato da JennyGolosa,Provocazione di basso livello e cattivo gustoQuotato da freemind_0012,Io invece avrei una curiosità /domanda ma come mai molte trans cambiano città alla velocità di un camionista di linea?
9 anni fa
La tua ,@freemind ,era tutto fuorché una domanda innocente.E poi se una cambia città saranno cavoli suoi.O tuoi?
9 anni fa
No no il tuo riferimento era esplicito, che io mi ci riconosca è un altro problema.Quotato da boccadirosa_trans,.....no caro mi sono stufata solo dei figli di quella signora ...se poi ti ci riconosci è un problema tuo 😁Quotato da freemind_0012,Adesso per cercare di togliermi una curiosità, legittima tra l'altro, divento figlio di una partoriente d imbecilli...... @bocca non è ti sei gia stufata del nuovo nickQuotato da boccadirosa_trans,....pregiudizio sempre in agguato e mamma degli imbecilli sempre incintaQuotato da charlize,💋Quotato da JennyGolosa,Provocazione di basso livello e cattivo gustoQuotato da freemind_0012,Io invece avrei una curiosità /domanda ma come mai molte trans cambiano città alla velocità di un camionista di linea?
@bobby.... Se cambiano città sono sicuramente cazzi loro, difatti ero curioso di saperne il perché , e continuo a non capire perché la cosa crei imbarazzo....
9 anni fa
Ti capisco @Free,ma purtroppo mica ti rispondono loro ! Quelle che cambiano città intendo...Che famo,'na guerra tra poveri?Quotato da freemind_0012,No no il tuo riferimento era esplicito, che io mi ci riconosca è un altro problema.Quotato da boccadirosa_trans,.....no caro mi sono stufata solo dei figli di quella signora ...se poi ti ci riconosci è un problema tuo 😁Quotato da freemind_0012,Adesso per cercare di togliermi una curiosità, legittima tra l'altro, divento figlio di una partoriente d imbecilli...... @bocca non è ti sei gia stufata del nuovo nickQuotato da boccadirosa_trans,....pregiudizio sempre in agguato e mamma degli imbecilli sempre incintaQuotato da charlize,💋Quotato da JennyGolosa,Provocazione di basso livello e cattivo gustoQuotato da freemind_0012,Io invece avrei una curiosità /domanda ma come mai molte trans cambiano città alla velocità di un camionista di linea?
@bobby.... Se cambiano città sono sicuramente cazzi loro, difatti ero curioso di saperne il perché , e continuo a non capire perché la cosa crei imbarazzo....
9 anni fa
Si molto sono attratto dalla loro femminilità, difatti ci vado in cerca di femmina anche se il mondo è pieno di donne.... Io non ho mai aperto un profilo di trans.... Ma se leggi quelle che scrivono qui in ogni commento si vede la provenienzaQuotato da tayrapaccos,sinceramente non ci ho fatto caso...ma segui i profili delle trans allora...di la verità,ti piacciono... 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,No no il tuo riferimento era esplicito, che io mi ci riconosca è un altro problema.Quotato da boccadirosa_trans,.....no caro mi sono stufata solo dei figli di quella signora ...se poi ti ci riconosci è un problema tuo 😁Quotato da freemind_0012,Adesso per cercare di togliermi una curiosità, legittima tra l'altro, divento figlio di una partoriente d imbecilli...... @bocca non è ti sei gia stufata del nuovo nickQuotato da boccadirosa_trans,....pregiudizio sempre in agguato e mamma degli imbecilli sempre incintaQuotato da charlize,💋Quotato da JennyGolosa,Provocazione di basso livello e cattivo gustoQuotato da freemind_0012,Io invece avrei una curiosità /domanda ma come mai molte trans cambiano città alla velocità di un camionista di linea?