Coppie che snobbano chi va con trans

24 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Come mai le trans snobbano quelli che vanno con le trav?
Risposte facili a dilemmi inutili....
Ma che 'o fanno apposta? 😋 😋 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Insomma una questione di snob.... Si vede che alle coppie non piace chi se la tira troppo

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.....tantissime coppie vanno con le trav 😇 ma non vogliono fare sapere in giro. Non voglio entrare in merito sul perchè.

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da emmegei,
Quotato da freemind_0012,
Insomma una questione di snob.... Si vede che alle coppie non piace chi se la tira troppo
Anche noi singoli dovremmo trovare una categoria da snobare... Io ce l'avrei in mente ... 😋
.......gente strana in giro 😋

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da freemind_0012,
Insomma una questione di snob.... Si vede che alle coppie non piace chi se la tira troppo
Anche noi singoli dovremmo trovare una categoria da snobbare... Io ce l'avrei in mente ... 😋
Ahah io già ne snobbo parecchie, o meglio piu che categorie snobbo le persone

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,
da ciò che ho letto oggi anche a me verrebbe il dubbio se accettarmi o meno 😮 😮 😮
Mai pentirsi anche perché le brave persone non cercano il consenso di tutti ma di quelle che interessano 😋

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Anche noi singoli dovremmo trovare una categoria da snobare... Io ce l'avrei in mente ... 😋
Io ho deciso: snobbero i gay passivi. Non gliela do nemmeno se mi pregano!
Fortuna che non sono passivo 😄 😄 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Mork Chiama Orson - YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=RCHclFomL9M

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Anche noi singoli dovremmo trovare una categoria da snobare... Io ce l'avrei in mente ... 😋
Io ho deciso: snobbero i gay passivi. Non gliela do nemmeno se mi pregano!
Fortuna che non sono passivo 😄 😄 😋
Essendo troppo tardi per modificare...... E Non potendo cancellare..... Volevo sottolineare che scherzavo..... Non sono neanche attivo.... Cioe sono un tradizionalistai piace la ormai inflazionata passera di donna.... Questo per i quattro messaggi ricevuti fino adesso grazie

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Anche noi singoli dovremmo trovare una categoria da snobare... Io ce l'avrei in mente ... 😋
Io ho deciso: snobbero i gay passivi. Non gliela do nemmeno se mi pregano!
Fortuna che non sono passivo 😄 😄 😋
Essendo troppo tardi per modificare...... E Non potendo cancellare..... Volevo sottolineare che scherzavo..... Non sono neanche attivo.... Cioe sono un tradizionalistai piace la ormai inflazionata passera di donna.... Questo per i quattro messaggi ricevuti fino adesso grazie
ah snobbi le trans con tutta quella femminilità che si ritrovano 😎 😎 😎
Dici che sbaglio?

@bixo mamma me lo diceva sempre che parlo troppo, e poi non pensavo che il forum fosse così seguito in maniera anonima

@tanox 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Come mai le trans snobbano quelli che vanno con le trav?
Risposte facili a dilemmi inutili....
Ma che 'o fanno apposta? 😋 😋 😋
Pallina
So ragazzi ....lasciali fare!!!! 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Alle coppie non far sapere che le trav non han le pere 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Diciamo che il problema è di quelli che si fanno stesso paranoie.
Basta passare oltre

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
E poi coppie che snobbano le singole? Noi abbiamo appena "snobbato" una singola perché io non sono bsx e non gradisco attenzioni femminili. Esistono coppie etero che preferiscono giocare con maschi etero. Normalissimo, liberissimi di farlo. [...]
A volte, anzi spesso leggendoti, sembra che tu ce l'abbia messa leggermente di traverso impagliata con fili d'oro e zaffiri

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma dai alla fine questo è solo un gioco d amore tra patatasex e studentebull , 💗 💗 💗
non disturbiamo....

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da BLACKADDICTED,
E poi coppie che snobbano le singole? Noi abbiamo appena "snobbato" una singola perché io non sono bsx e non gradisco attenzioni femminili. Esistono coppie etero che preferiscono giocare con maschi etero. Normalissimo, liberissimi di farlo. [...]
A volte, anzi spesso leggendoti, sembra che tu ce l'abbia messa leggermente di traverso impagliata con fili d'oro e zaffiri
Non graffia così?
Cmq a parte gli scherzi anche noi non siamo interessate a giochi con le singole

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Casa dolce casa!

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da BLACKADDICTED,
E poi coppie che snobbano le singole? Noi abbiamo appena "snobbato" una singola perché io non sono bsx e non gradisco attenzioni femminili. Esistono coppie etero che preferiscono giocare con maschi etero. Normalissimo, liberissimi di farlo. [...]
A volte, anzi spesso leggendoti, sembra che tu ce l'abbia messa leggermente di traverso impagliata con fili d'oro e zaffiri
Non graffia così?
Cmq a parte gli scherzi anche noi non siamo interessate a giochi con le singole
È l altezzosità dell esternazione che da fastidio... Anche io oggi ho rifiutato avences da tra gay solo perché scherzando ho scritto che non sono passivo, ma mica me ne vanto.... Poi voi rifiutate chi vi pare mica è un problema del quale ci dobbiamo far carico noi

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da BLACKADDICTED,
E poi coppie che snobbano le singole? Noi abbiamo appena "snobbato" una singola perché io non sono bsx e non gradisco attenzioni femminili. Esistono coppie etero che preferiscono giocare con maschi etero. Normalissimo, liberissimi di farlo. [...]
A volte, anzi spesso leggendoti, sembra che tu ce l'abbia messa leggermente di traverso impagliata con fili d'oro e zaffiri
Non graffia così?
Cmq a parte gli scherzi anche noi non siamo interessate a giochi con le singole
È l altezzosità dell esternazione che da fastidio... Anche io oggi ho rifiutato avences da tra gay solo perché scherzando ho scritto che non sono passivo, ma mica me ne vanto.... Poi voi rifiutate chi vi pare mica è un problema del quale ci dobbiamo far carico noi
Ma chi si vanta? Se io mangio solo prodotti bio perche' sono fatta cosi' vuol dire che mi vanto? Se sono abituata al "meglio" nella vita mi vanto? Se come coppia siamo selettivi come quasi tutte le coppie del sito- ci vantiamo? No, semplicemente siamo persone Che non si fanno problemi inutili per due o tre persone a cui "brucia"...Pace e bene 💋
Colpito e affondato.... Azzz sono ustionato no bruciato 😄 😄 adesso dovrò trovare la singola che avete scartato per farmi passare la crema lenitiva

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io gioco solo dal tris e doppia coppia in su ,tranne quando bleffo 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Coppie che snobbano chi va con trans

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni