9 anni fa
No infatti...è importante poi chi si trova più corna! 😮Quotato da allthethruth,Non bisogna generalizzare! L' unica cosa che mi sento di dire é che le donne del mondo arabo sono le più forti al mondo in quanto la loro pazienza nei confronti degli uomini é molto superiore alla pazienza di noi donne occidentali! Quindi. b [...]
Non diciamo cose belle ma cos'è verosimili....sennò telefonavo a miss Italia per chiederle la pace nel mondo! 😋
9 anni fa
Scusa, ci conosciamo?Quotato da allthethruth,Che che risposta da cazzaroChe risposta da cazzaro 😮Quotato da mishaemasha,No infatti...è importante poi chi si trova più corna! 😮Quotato da allthethruth,Non bisogna generalizzare! L' unica cosa che mi sento di dire é che le donne del mondo arabo sono le più forti al mondo in quanto la loro pazienza nei confronti degli uomini é molto superiore alla pazienza di noi donne occidentali! Quindi. b [...]
Non diciamo cose belle ma cos'è verosimili....sennò telefonavo a miss Italia per chiederle la pace nel mondo! 😋
9 anni fa
Grazie! 💋 non so se sortirà effetto ,ma grazie!Quotato da Piccolouniverso,ehm...tu prima hai chiesto cosa nn dovresti fare sul forum xke sei.novellina..ecco questa è una delle cose da nn fare..dare aggettivi poco carini a persone ke nn conosci..mi.permetto di darti un consiglio pur nn essendo anziana nel forum.. 💋Quotato da allthethruth,Che che risposta da cazzaroChe risposta da cazzaro 😮Quotato da mishaemasha,No infatti...è importante poi chi si trova più corna! 😮Quotato da allthethruth,Non bisogna generalizzare! L' unica cosa che mi sento di dire é che le donne del mondo arabo sono le più forti al mondo in quanto la loro pazienza nei confronti degli uomini é molto superiore alla pazienza di noi donne occidentali! Quindi. b [...]
Scusa @mishaemasha se mi intrometto
9 anni fa
Certi procedimenti mi incuriosiscono più del normale. se io scrivessi: "che risposta maleducata!" Tu cosa capiresti @allthethruthQuotato da Piccolouniverso,senti nn x qualcosa, ma gia mi stai sulle scatole x come ti sei.posta nel tuo 3d quindi evito di risponderti oltre xke sarebbe solo una.perdita di tempo e ho la vaga sensazione ke sarai bannata presto! Saluti e buona serataQuotato da allthethruth,Ho detto che la risposta é da cazzaro non che il signore sia un cazzaro! Scusate, io scrivo una cosa e voi capite un'altra? La risposta é da cazzaro ma il signore in questione non saprei Io valuto la risposta! Intesi? 😳Quotato da mishaemasha,Grazie! 💋 non so se sortirà effetto ,ma grazie!Quotato da Piccolouniverso,ehm...tu prima hai chiesto cosa nn dovresti fare sul forum xke sei.novellina..ecco questa è una delle cose da nn fare..dare aggettivi poco carini a persone ke nn conosci..mi.permetto di darti un consiglio pur nn essendo anziana nel forum.. 💋Quotato da allthethruth,Che che risposta da cazzaroChe risposta da cazzaro 😮Quotato da mishaemasha,No infatti...è importante poi chi si trova più corna! 😮Quotato da allthethruth,Non bisogna generalizzare! L' unica cosa che mi sento di dire é che le donne del mondo arabo sono le più forti al mondo in quanto la loro pazienza nei confronti degli uomini é molto superiore alla pazienza di noi donne occidentali! Quindi. b [...]
9 anni fa
ho letto più volte..ma non hai risposto al mio quesito e a me non piacciono troppo le risposte sottintese... 😋 😄Quotato da allthethruth,Rileggerei la mia riposta e rifletterei! 💋Quotato da alessiocince,Certi procedimenti mi incuriosiscono più del normale. se io scrivessi: "che risposta maleducata!" Tu cosa capiresti @allthethruthQuotato da Piccolouniverso,senti nn x qualcosa, ma gia mi stai sulle scatole x come ti sei.posta nel tuo 3d quindi evito di risponderti oltre xke sarebbe solo una.perdita di tempo e ho la vaga sensazione ke sarai bannata presto! Saluti e buona serataQuotato da allthethruth,Ho detto che la risposta é da cazzaro non che il signore sia un cazzaro! Scusate, io scrivo una cosa e voi capite un'altra? La risposta é da cazzaro ma il signore in questione non saprei Io valuto la risposta! Intesi? 😳Quotato da mishaemasha,Grazie! 💋 non so se sortirà effetto ,ma grazie!Quotato da Piccolouniverso,ehm...tu prima hai chiesto cosa nn dovresti fare sul forum xke sei.novellina..ecco questa è una delle cose da nn fare..dare aggettivi poco carini a persone ke nn conosci..mi.permetto di darti un consiglio pur nn essendo anziana nel forum.. 💋Quotato da allthethruth,Che che risposta da cazzaroChe risposta da cazzaro 😮Quotato da mishaemasha,No infatti...è importante poi chi si trova più corna! 😮Quotato da allthethruth,Non bisogna generalizzare! L' unica cosa che mi sento di dire é che le donne del mondo arabo sono le più forti al mondo in quanto la loro pazienza nei confronti degli uomini é molto superiore alla pazienza di noi donne occidentali! Quindi. b [...]
9 anni fa
No! La risposta è no!Quotato da porcoromantico1979,Secondo me gli autori hanno avuto un abbaglio, oppure non credevano che ci sarebbe stato tutto questo clamore.
Ammesso e non concesso che le donne dell'est europeo siano così, c'è anche da dire che la maggior parte delle badanti s [...]
Per Il pigiamone giusto o sbagliato che sia le italiane vincono 10 a 0 😒
9 anni fa
Ohibò... è molto più facile di come sembra: siam persone educate anche se capita di spellarci vivi a volte... ad un porsi in maniera maleducata c'è solo un modo che conosciamo in questo forum.... 😄 💋Quotato da allthethruth,Quello che a lei piace anche questo é un suo problema. Io non vengo dirle cosa mi piacerebbe che lei scrivesse. Oggi ho scritto a Vittorio Sgarbi che lui é un caprone e non si è offeso anzi ci abbiamo riso sopra! 🙂 Che problemi avete voi qua, vi sentite indifesi se non tutti seguono la vostra tendenza nel sparare genialità da stalla? 😇 💋Quotato da alessiocince,ho letto più volte..ma non hai risposto al mio quesito e a me non piacciono troppo le risposte sottintese... 😋 😄Quotato da allthethruth,Rileggerei la mia riposta e rifletterei! 💋Quotato da alessiocince,Certi procedimenti mi incuriosiscono più del normale. se io scrivessi: "che risposta maleducata!" Tu cosa capiresti @allthethruthQuotato da Piccolouniverso,senti nn x qualcosa, ma gia mi stai sulle scatole x come ti sei.posta nel tuo 3d quindi evito di risponderti oltre xke sarebbe solo una.perdita di tempo e ho la vaga sensazione ke sarai bannata presto! Saluti e buona serataQuotato da allthethruth,Ho detto che la risposta é da cazzaro non che il signore sia un cazzaro! Scusate, io scrivo una cosa e voi capite un'altra? La risposta é da cazzaro ma il signore in questione non saprei Io valuto la risposta! Intesi? 😳Quotato da mishaemasha,Grazie! 💋 non so se sortirà effetto ,ma grazie!Quotato da Piccolouniverso,ehm...tu prima hai chiesto cosa nn dovresti fare sul forum xke sei.novellina..ecco questa è una delle cose da nn fare..dare aggettivi poco carini a persone ke nn conosci..mi.permetto di darti un consiglio pur nn essendo anziana nel forum.. 💋Quotato da allthethruth,Che che risposta da cazzaroChe risposta da cazzaro 😮Quotato da mishaemasha,No infatti...è importante poi chi si trova più corna! 😮Quotato da allthethruth,Non bisogna generalizzare! L' unica cosa che mi sento di dire é che le donne del mondo arabo sono le più forti al mondo in quanto la loro pazienza nei confronti degli uomini é molto superiore alla pazienza di noi donne occidentali! Quindi. b [...]
9 anni fa
E chi ci prova.... 🙂Quotato da alexroma69,Sai conosco un avvocato anziano che sta con una figa russa, e mi disse un giorno che sapeva benissimo che lei stava con lui x i soldi!! na che non poteva fregargli di meno perche.......intanto aveva la compagnia di una bella donna e oi quando moriva i soldi non se li sarebbe portati con se!! provate a dargli torto se ci riuscite.Quotato da ElegantePorcello,Manca il punto 7: ti prosciugano il conto corrente. 🙂
Io penso che nelle donne dell est ci sia più intensità sia che siano zoccole che brave ragazze
9 anni fa
E gli scozzesi sono tutti tirchi!Quotato da amicoporcellino,Non ha detto niente di scandaloso. Le donne dell'Est sono cosi. Sexy, belle, curate. Non tutte ocviamente. Ma di certo non fanno opere di carità. Vengono qui, prendono un pollo, lo sposano e ci fanno un figlio. Se ne vale la pena ovviamente! [...]
Questo fenomeno che tu dici è frequente ma vale solo per un uomo italiano mediocre che non potrebbe permettersi una italiana di pari livello.
Non ci sono solo puttane all est amico mio!
9 anni fa
Infatti rispondevo a l io solo per lo stereotipo della puttana russa rovina famiglie... un uomo che si fa rovinare da una donna e già per tre quarti rovinato da se! Idem un matrimonio!Quotato da HeidiePeter,Misha non ci sono puttane perché sia il tuo thread che la trasmissione della Perego pungono una domanda che implica una generalizzazione. È lecito farla in questo contesto? Secondo me no. Le donne dell'est sono meglio o peggio di quelle italiane? È il classico scontro alla ciao Darwin dove ovviamente non può esserci un vincitore. Le puttane ci sono a Roma come a bucarest come a Buenos Aires o a Kuala Lumpur. Uguale le donne per bene. Tutto dipende dal livello culturale nel quale vivi e cresci.Quotato da mishaemasha,E gli scozzesi sono tutti tirchi!Quotato da amicoporcellino,Non ha detto niente di scandaloso. Le donne dell'Est sono cosi. Sexy, belle, curate. Non tutte ocviamente. Ma di certo non fanno opere di carità. Vengono qui, prendono un pollo, lo sposano e ci fanno un figlio. Se ne vale la pena ovviamente! [...]
Questo fenomeno che tu dici è frequente ma vale solo per un uomo italiano mediocre che non potrebbe permettersi una italiana di pari livello.
Non ci sono solo puttane all est amico mio!
La mia domanda era specifica e non era una battaglia tra est e ovest
La domanda la possiamo sintetizzare, visti gli interventi come quelli di piccolouniverso e altri in:
Va bene che sono più fallocratiche delle nostre donne ,va bene che non sarebbe giusto per i nostri parametri ma...se a loro va bene così come dovremmo porci 🐷 noi che ormai siamo abituati invece a una maggiore parità?
È chiaro che in questo discorso non interessa la badante che si fa sposare ma solo i rapporti seri basati su veri e sani sentimenti e innamoramenti 💋
9 anni fa
Tranquilla la gramigna torna sempre è una guerra persa.....Quotato da Piccolouniverso,ma dai è stato bannato hai visto 😋 😋 😋 mi sono persa qualcosa?Quotato da Carmediem,Esagerato... Ho visto cose peggiori e nessun ban 😄Quotato da Piccolouniverso,senti nn x qualcosa, ma gia mi stai sulle scatole x come ti sei.posta nel tuo 3d quindi evito di risponderti oltre xke sarebbe solo una.perdita di tempo e ho la vaga sensazione ke sarai bannata presto! Saluti e buona serataQuotato da allthethruth,Ho detto che la risposta é da cazzaro non che il signore sia un cazzaro! Scusate, io scrivo una cosa e voi capite un'altra? La risposta é da cazzaro ma il signore in questione non saprei Io valuto la risposta! Intesi? 😳Quotato da mishaemasha,Grazie! 💋 non so se sortirà effetto ,ma grazie!Quotato da Piccolouniverso,ehm...tu prima hai chiesto cosa nn dovresti fare sul forum xke sei.novellina..ecco questa è una delle cose da nn fare..dare aggettivi poco carini a persone ke nn conosci..mi.permetto di darti un consiglio pur nn essendo anziana nel forum.. 💋Quotato da allthethruth,Che che risposta da cazzaroChe risposta da cazzaro 😮Quotato da mishaemasha,No infatti...è importante poi chi si trova più corna! 😮Quotato da allthethruth,Non bisogna generalizzare! L' unica cosa che mi sento di dire é che le donne del mondo arabo sono le più forti al mondo in quanto la loro pazienza nei confronti degli uomini é molto superiore alla pazienza di noi donne occidentali! Quindi. b [...]
9 anni fa
Si ma raga....se gli date corda tornano ...invece di pensare alle gnocche dell est o alle bonazze italiane!
Mi sa che siamo rimasti solo io e il maschio angioino qua!
Mi sa che siamo rimasti solo io e il maschio angioino qua!
9 anni fa
Azz parliamone sabato, domenica, lunedì, martedì ,mercoledì, giovedì, (venerdì pesce ,tocca a rauck) anche gli anni bisestili!!!!Quotato da rauck,
9 anni fa
L'importante è crederci.... Un po come la trans che si sente meglio di una donna bio 😄 😄Quotato da Piccolouniverso,Farei una pessima figura se.dicessi ke mi sento più figa di lei???😁😁😁
9 anni fa
Ma dai...gli occhi?Quotato da rauck,non saprei nelle tue foto non si vedono gli occhi 😄 😄Quotato da Piccolouniverso,Farei una pessima figura se.dicessi ke mi sento più figa di lei???😁😁😁
Ormai ti conosciamo, tu dopo 5 minuti vuoi vedere solo se è bella dentro! 🐷 🐷 🐷
9 anni fa
Mandami foto in privato e poi commento 😋 😋 😋Quotato da Piccolouniverso,Farei una pessima figura se.dicessi ke mi sento più figa di lei???😁😁😁
9 anni fa
Quotato da passo73,Buonasera a tutte e tutti. Fra le varie esperienze amorose della mia vita, c'e' stata una ragazza russa. Bella come il sole, faceva l'amore divinamente, ottima persona, molto diversa come filosofia di vita dalle donne occid [...]
Poi mi dici che le hai combinato a quella brava ragazza...